1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gothic-Doom Topic ufficiale

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da AmoK, 14 Aprile 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

15 Aprile 2005

io invecie sono l'unico hce non apprezza i the gathering!

2. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Aprile 2005

e ciò ti da un tocco di alternativo che mi piace assaje :D spiegaci il perchè però :)

io posso dirti che, pur piacendomi, mi rendo conto che finiscano un pò lì sulla voce di lei che è spesso sempre uguale a se stessa, schifosamente perfetta ed attraente ma sempre allo stesso modo.

però dai, l'ultimo disco è molto apprezzabile o no?

:)

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

15 Aprile 2005

l'ultimo non l'ho ascoltato (ammetto) ho provato 1000 volte ad ascoltarli (o meglio: a farmeli piacere) ma NULLA!!!!!!!!!!!!

Ho persino provato a prendere il DVD (usato) x provare ad apprezzarli, ma nulla!

Lei poco convincente sul palco del Dynamo, poi la voce di lei....... No Comment! :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

GIURO: ci ho provato, ma niente da fare non riesco a farli andare oltre al livello "nome che mi fa nascere sonnolenza!"

Ammetto che tecnicamente sono bravi (forse troppo) ma non mi danno nulla se non sonno.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

15 Aprile 2005

I gathering piacciono molto a mio fratello..io invece ho un "rapporto"difficile con loro.
    Mandilyon mi piace..ha dei pezzi ottimi..però ad esempio oggi mi son ascoltato "Nightime birds" e non riesco proprio a farmelo piacere..mentre souvenirs ancora lo devo ascoltare bene..e anche "how.."..anche se non mi avevano fatto impazzire

5. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Aprile 2005

allora, discorso palco: lei è sempre uguale e devo dire che oltre le sue classiche pose nn fa, come ho detto canta bene ma la sua interpretazione è sempre uguale, efficace per un certo tipo di canoni, ma sempre uguale.

loro nn so se dire che tecnicamente sn bravi...

6. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2005

Penso che i tempi di Mandylion siano lontani e non solo per la data di pubblicazione...per me hanno perso interesse....

7. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Aprile 2005

personalmente,penso che la loro dimensione ideale sia quella live , in cui confermano soprattutto di essere buoni musicisti,ispirati e tosti. e Anneke e' impeccabile. "mandylion" e "nighttime birds" alla lunga stancano,ma dal vivo danno un emozione incredibile

8. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Aprile 2005

personalmente,penso che la loro dimensione ideale sia quella live , in cui confermano soprattutto di essere buoni musicisti,ispirati e tosti. e Anneke e' impeccabile. "mandylion" e "nighttime birds" alla lunga possono stancare,ma dal vivo le canzoni contenute in questi dischi danno un emozione incredibile

9. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

16 Aprile 2005

non sottovalutare gli ultimi due lavori, all inizio anche io lo feci, ma poi ho riscoperto dei bellissimi lavori.
    chiaro che l'etereo metal dei vecchi dischi, non esiste più.

sandman, non vedo dove possa stare il problema se non ti piacciono.

tecnici i the gathering? lol

mandylion e nightime birds, non credo che siano affatto dei dischi che stancano.
    chiaramente se siete interessati a sfuriate thrash o a cavalcate power, non fanno al caso vostro, ma se volete tuffarvi in atmosfere eteree, angeliche, notturne e suggestive, troverete in questi dischi, dei veri capolavori.

qualcuno conosce gli Ashes You Leave?

10. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Aprile 2005

si,infatti ho detto che "possono stancare",ma non e' certo l'effetto che fanno a me :) , ma so che altri la pensano cosi. cmq sia,dopo averli visti dal vivo ho meno voglia di ascoltarmeli,perche' quelle canzoni incise perdono qualcosa a confronto col live

11. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Aprile 2005

ah ecco... io nn volevo dirlo così però l'ho pensato. se loro sono tecnici per davvero io sn...

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Aprile 2005

Presente! Ho sentito solo The Inheritance Of Sin And Shame del 2000 (se non erro)...mi è piaciuto abbastanza, niente di epocale ma comunque un ottimo disco.

13. Nemesis-Death Star

Nemesis-Death Star
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2005

cavolo...non sono mai riuscita a farmi piacere sto gruppo... arrivo ad ascoltare max 4 pezzi e poi mi piglia un sonno allucinante :sleep: :shock: però devo dire che dal vivo mi hanno coinvolto abbastanza... cioè lei è assurda :shock: impeccabile :surprise: precisissima : :eek2: azz canta i pezzi come nel cd :annoyed:

14. Arakness

Arakness
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Aprile 2005

...anch'io ho The Inheritance Of Sin And Shame e Desperate Existence, e senza gridare al miracolo, mi sono abbastanza piaciuti...in effetti non hanno una proposta particolarmente varia o originale...ma entrambi gli album si sono fatti ascolatare...

...non ho preso il l'ultimo Fire...tu Forgotten lo hai sentito???...

15. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

17 Aprile 2005

no.
    io ho ascoltato solo una vecchia canzone.
    sono rimasto colpito da una lunga parte eseguita solo con batteria e flauto (o violino, non ricordo).
    volevo capire se era una loro caratteristica.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina