1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

9 Aprile 2005

Sembro essere l'unico a non averli sentiti :(

Cercherò di rimediare al più presto, ma con il 56k mi si rallenta tutto a scaricare :ueeee:

2. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

10 Aprile 2005

pensavo di essere l'unico rimasto con il mitoco 56k..... :lollone:

cmq sarei curioso anche io di ascoltare i nuovi pezzi,e prima o dopo li ascolterò,ma purtroppo mi serve tempo... :lol: ...e molto... :hihi: :hihi: :hihi:

3. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2005

e no, anch'io ho ancora il 56k! :)

4. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2005

Nuovo album nel 2006...non ce la faccio più :ueeee:
    speriamo che esca almeno un singolo per fine anno :)

5. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2005

dopo aver letto la notizia in homepage , che ne dite c dobbiamo preoccupare??? :shock:

6. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Aprile 2005

E perchè bisognerebbe preoccuparsi?

7. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Aprile 2005

Io mi preocucpo un pò ma le motivazioni lr ho già riportare nei commenti della news

8. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2005

forse nn c'è ne motivo ma io leggendo le dichiarazione di Andy Siry ,il manager della label mi vien di pensare male ,il tizio parla solo d soldi praticamnte ,dice che è la band che vende di più e che spera che sia una collaborazione produttiva e fruttuosa ,i blind fanno un cd 0gni 2\3 anni,che nn mi sembra proprio produttivo e fruttuoso quindi nn vorrei che c fossero forzature... Inoltre voglio lanciare un bel sospetto
    MA NN SARA' CHE IL CARO THOMEN ABBIA LASCIATO LA BAND PROPRIO PER QUESTO MOTIVO??? :x
    MAGARI ERA CONTRIARIO AL CAMBIO D LABEL...

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Aprile 2005

Esempi:
    Stratovarius: dopo un glorioso periodo sotto Noise passano alla Nuke risultato? Infinite buon album ma scolastico e preconfezionato che nn ha retto il tempo, i due Elements che pur con spunti buoni ha mostrato quante pressioni ci furono da parte dell'etichetta, infatti Eagleheart fu imposta dalla Nuke, l'usicat separata etc.

Helloween: Nel culmine dell'era Deris passano anche loro risultato? The Dark Ride buon album penalizzao dalla crisi interna e Rabbit don't come penalizzato dal terremoto interno e da pressioni esterne

Manowar: loro sono fuggiti causa dissapori con i diregenti, sappiamo che i Manowar fanno ciò che vogliono se fuggono via e percè qualcuno cerca di incatenarli

In Flames e Soilwork: due band ch adoro ma sotto critiche da parte di molti, gli IF hanno preso una strada interessante però se nn cambiano rischiano d'impaltanarsi come li altri mie amati Soilwork, che hanno fatto un album che dopo 3 ascolti nn ti dice + nulla

Edguy: potete dire quello che volete ma l'ultimo lavoro di Sammet mi sembra mooolto costruito e tavolino e nn all'altezza dei precedenti

Grave Digger: nn so da quando sono sotto Nuke hanno sfornato lavori si carini ma anni luce da Heart of Darkness e Tunes of War, l'ultimo album poi è una delusione

tanto x fare alcuni nomi di bands che passate sotto di loro ho: sono state trattate nn nei modi giusti, o che hanno subito pressioni, cali artistici o abbandonate ai primi problemi di vendita ed interni.
    Ormai nn si deve + pensare alla Major come le compagnie che mettono sotto le boy bands e le pop girl alla Spears e dall'altra le indie che combattono x il metal.
    Ormai nel nostro mondo la Nuke è una Major che pensa a profitti e creare mode,perchè se qualcuno ha inflazionato certi generi musicali beh....la cuasa va ricercata nella Nuke

10. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2005

Gli esempi come questi non sò se farli o meno,però posso dire...
    Forse i Blind Guardian si trovano meglio con la Nuclear Blast perchè forse li promuove bene come dovrebbero al contrario della Virgin che cura di più la musica commerciale(è un dato di fatto).Secondo me la musica resterà la stessa che volevano comporre Hansi & Co. senza modifiche.Ormai la Nuclear Blast è anche una major ed è logico che pensa ai soldi (se no come mangiano).La musica come già scritto resterà identica all'idea dei Blind Guardian (secondo me però) :wink:

11. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

15 Aprile 2005

non mi sembrano un gruppo di ragazzini che devono sfondare...
    loro sanno già cosa fare,hanno uno zoccolo duro di fans e non credo mettano a repentaglio una gloriosissima carriera per vendere di +...questo discorso può valere per molte altre bands,ma per i guardiani non credo,sono quei gruppi decisi sul da farsi e non credo si facciano influenzare...come disse qualcuno sulle news,credo che hansi abbia messo prima di tutto le carte in tavola prima di firmare...almeno credo

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Aprile 2005

Quello che dite è giusto ma proprio perchè si disse di altre bands che poi sotto Nuke delusero, mi sto preoccupando, sapere che Blind ma anche i Rage siano andati sotto di loro nn mi fa sentire sicuro....visto i precendeti con diverse bands di cui quelle elencate da me prima

13. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2005

Si hai ragione,ammetto che può sembrare strano ma non ci dobbiamo demotivare così all'attesa di un nuovo disco.FORZA!!! :evil:

14. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Aprile 2005

Si vero io cmq spero di essere smentito, dobbiamo pazientare ma quando uscirà l'album si saprà

15. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2005

Devo confessare una cosa:ora ogni volta che vedo i Blind nelle news di Truemetal ho il cuore in gola prima di leggerla :sadic:

Condividi questa Pagina