1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ManowaR: Earthshaker Fest 2005

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Gaetano Loffredo, 21 Febbraio 2005.

1. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Marzo 2005

Secondo me bisogna prenderli prima per 2 semplici motivi:

1) I biglietti sono numerati ed a NUMERO CHIUSO: quando ne vendono una cifra tipo 25.000, non fanno entrare più nemmeno una mosca e vi assicuro che i tedeschi non scherzano, sono PRECISISSIMI!

2) Il biglietto dei Wacken, più lo prendi in là, più si innalza di prezzo, soprattutto se lo prendi in Germania nello stesso giorno del festival... Se tanto mi da tanto, anche per l'Earthshaker sarà così!

PS: Dimenticavo, i biglietti che mi sono arrivati sono divisi: quelli del camping e quelli del festival sono biglietti separati; STUPENDI che distrugguono completamente tutti quelli della live... Sono un po' come quelli del Wacken tanto per intenderci, anche quelli da 10 euro del camping sono meravigliosi... Lo dico per i collezionisti come me :wink:

X SQUILI: se vieni fammi sapere... come sai sto già morendo per la presenza di Kai Hansen... oltretutto gli Stormwarrior faranno pezzi dei Ray's.... basta? :D

Mi prudono le mani regà....

2. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2005

Ma... toglietemi una curiosità: una volta arrivati a Francoforte con l'aereo, come ci arriviamo al Geiselwind??? E il ritorno? :D

3. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Marzo 2005

Un po' come arrivi da Lubecca a Itzehoe per andare a Wacken: treno...
    Semplisce semplisce....
    Ma che ci vuole regà???

4. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2005

No lo sapevo, era solo x conferma... magari c'era qualche bus navetta o che altro... quanto tempo ti ci è voluto x farti arrivare i biglietti? Li voglio in mano mia!!!

5. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Marzo 2005

li ho ordinati ed in 15 giorni mi sono arrivati, mi pare siano 10 giorni lavorativi... comunque, ripeto, i Tedeschi su queste cose non sgarrano, andateci proprio tranquilli tranquilli...

PS: se decidete di andare in aereo, affrettatevi a prenotare i biglietti del volo ryanair che ce n'è solo uno al giorno.

6. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2005

Speriamo..anch'io li sto aspettando con impazienza...anche se non è nemmeno una settimana che li ho ordinati..

7. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2005

Arrivati!! Benché ancora non li abbia visti... Però mamma ha confermato che sono arrivati :D
    Germania arrivoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8. brutalSkull

brutalSkull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

RAGA!!!SPIEGATEMI UNA COSA CHE NON HO CAPITO UN CAZZO!!:(

Io ho ordinato i biglietti per me e per un mio amico.Mi arriveranno a casa.
    E quando e come pago?

9. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

Se non paghi non arrivano...
    Quando li ordini, ti viene data la possibilità di scegliere: o paghi 5,50 € se paghi in banca, per le spese di spedizione in europa, oppure paghi con paypal però ci sono 11€ di spese. Quando hai mandato l'ordine, ti arriva una mail in inglese e tedesco con i dettagli del tuo ordine e quanto devi pagare in totale secondo la tua modalità scelta. Appena ricevono i soldi, mandano i biglietti. Se non paghi tutto quanto, ti chiamano e ti dicono che sei uno stronzo... no, non è vero!! :P Comunque ti chiamano e ti dicono che manca un tot. e che appena provvedi al pagamento, ti mandano i biglietti. Fai attenzione soprattutto al fatto che ci sono 5,50 € di spese se paghi dalla banca, mentre ce ne sono 11 € se paghi tramite paypal (da qui la loro chiamata al mio cellulare...).
    Se sei indeciso su come effettuare il pagamento questi sono i miei consigli, per esperienze dirette...

Caso A: Hai un conto in banca (non bancoposta): vai nella tua banca, dici che devi fare un pagamento all'estero, pensano loro a tutto, devi solo portarti i dati che trovi nell'e-mail di conferma.

Caso B: Non hai un conto in banca (o hai bancoposta): ti fai dire da TicketTrain l'indirizzo della loro banca e fai un vaglia internazionale

Caso C: Hai un conto bancoposta: Ti fai confermare da TicketTrain se il loro è un conto postale, nel quale caso puoi fare un postagiro internazionale (eurogiro mi pare si chiami).

Caso D: Hai o ti fai un carta prepagata tipo Postepay (o hai la carta di credito): ti registri su paypal (https://www.paypal.com/) (trovi la versione italiana), vai sulla pagina dell'earthshaker fest e clicchi su paga con PayPal, ti viene una prima schermata in tedesco in cui devi fare il login con il tuo conto, dopodiché diventa in italiano, inserisci i dati (la somma da pagare) e invii il pagamento. Ricordati che sono 11€ di spese.

Dopodiché, una volta pagati, i biglietti ti verranno spediti all'indirizzo che hai indicato tu.

Spero ti sia chiaro, in caso contrario, chiedi!

10. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2005

Io invece sto ancora aspettando e la cosa inizia ad inquietarmi!.. :shock: spero di aver fatto tutti procedimenti giusti per il pagamento.. :-o

11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Aprile 2005

Ragazzi ma che facciamo? ci si incontra tutti in Germania??? :happy:

12. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

14 Aprile 2005

Confermati pure i loudness....

13. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2005

E i Primal Fear penso... ho guardato il loro sito e c'è la data confermata, ma nel sito ufficiale dell'Earthshaker non dicono niente!

14. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Aprile 2005

yes!! io voglio gli edguy!! :(

15. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2005

Ma quanti gruppi devono ancora confermare, che voi sappiate?

Condividi questa Pagina