1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

12 Aprile 2005

ah sì?? come se si potesse migliorare in qualità!! mah...indubbiamente è stato un bel gesto ma lo trovo abb noioso, visto una volta nn lo vedi più...è interessante dal punto di vista storico (e poi c'è dave, nell'intervista di cui hanno tranciato per ovvi motivi il pezzo che appare poi nell dvd di SKOM per dargli il contentino) ma i suoni fanno schifo...

2. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Aprile 2005

L'hanno ristampato in dvd solo perchè in videocassetta non avrebbe più senso pubblicarlo, visto che ormai tutto il materiale audio e video gira in digitale. E' ovvio poi che la qualità sia bassa, sono riprese amatoriali fatte da gente che si trovava ai concerti, che non penso avesse tra le mani chissa quale mostro di videocamera.

3. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

12 Aprile 2005

ah capito...no credevo che volessero fare una versione in dvd con chi sa quali altri riempitivi per vendere :)

4. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Aprile 2005

riprese amatoriali fatte oramai 20 anno e passa fa,tra l'altro.
    ad ogni modo cliff'em all oltre che un bel tributo al loro amico scomparso,rimane l'unico modo per molti di vedere cliff sul palco,e direi anche per vedere"quei" metallica tanto osannati dai fan...(che pero' dal vivo secondo me sfigurano di fianco aigli immensi metallica del tour del black album,il live shit x capirci,ma questo e' un altro discorso)

credo che siano stati ristampati tutti i loro video su dvd,e tutti in versione originale,senza nessun tipo di extra(e il live shit in versione dvd costa meno di meta' di quello in versione vhs)

pero' e' certamente piu' pittoresco lo streotipo dei metallica cattivi che ci mettono chissa' quale extra per derubare il povero fan che non ha il cervello per decidere da se' se e come spendere i propri soldi,plagiato(o minacciato?)da lars ulrich :sadic: :rotfl:
    scherzo :wink:

5. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Aprile 2005

voi che siete fanatici, mi consigliate qlc del metallicavault? non ci sono mai andato, ma non ho molta voglia di scaricarmi tutto e vedere cosa mi piace...

6. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Aprile 2005

I più interessanti sono quelli registrati negli anni '80, soprattutto il live a San Francisco dell'82 con Mustaine alla chitarra che canta The mechanix.

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

13 Aprile 2005

:rotfl: :rotfl: ma io mi chiedo black xkè farsi di questi problemi..credi che i tallica x vendere cliff'em all,che è un video di culto,abbian bisogno di mettere degli extra?qualsiasi fan dei tallica conosce sta vhs..ma poi che c'è di male nel vendere?bohhh qui la qualità nn è alta x le immagini,ma x le esibizioni in primis e x l'idea,x ciò che vuol rappresentare..tutto qua.Io più che prendermela con certe uscite sul mercato me la prenderei con quelle cazzo di paccottaglie tipo targhette militari,potafogli,profumi,candelabri,portaincensi,zaini zainetti zainini e cazzate varie che tutte le band famose si portan dietro..queste si che son fatte per vendere solamente,non la musica di per sè,che è sì per vendere,ma è per rappresentare un'emozione e darla a chi ti ascolta,bella o brutta che sia.

:rotfl: :rotfl: in effetti è divertente,avendo i mezzi che noi qua tutti in questo forum abbiamo,sentire parlare di furti e cazzate varie..se uno se lo compera non penso sia per masochismo,ma xkè una determinata cosa gli piace. io d questa band x esempio nn ho tutto originale,nn spendo i miei soldi in cose che nn m piacciono,ho solo ciò che mi gusta e tanto..prima ascolto,poi giudico e infine compero..se dopo aver ascoltato e avendo riscontrato che una cosa nn m piace,la acquisto ugualmente,beh sono un vero pirla allora.Non credo che ulrich abbia colpe se ci son dei pirla che comperano e poi li insultano se la cosa prima ascoltata e poi comprata nn piace loro..cazzi loro e dei loro cervelli da pirla.diverso è il fatto se uno compera a scatola chiusa:se uno sa che sto gruppo è inaffidabile rispetto a ciò che sono i suoi gusti,pur essendo un fan dei vecchi album,beh penso sia un pirla ad acquistare e poi criticare se son 16 anni che non fanno più thrash e lui lo sa bene.

8. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Aprile 2005

non è tanto il fatto che le vendono di per sè,ma il fatto che se le vendono vuol dire che certe stronzate c'è pure qualcuno che se le compra!ma c'è veramente gente che se ne va in giro con le mutande dei metallica :shock: :rotfl: ?!
    se la gente non le volesse,tutte queste cose non andrebbero sul mercato...a me sa + di ridicolo chi le compra ste cavolate che chi(per lavoro)le vende.

9. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Aprile 2005

beh una mia amica ha il perizoma di che guevara :D
    no ma infatti il "per vendere" nn era in negativo, ognuno sceglie per sè... :wink:

10. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Aprile 2005

visto che di novità sul nuovo album non ce ne sono,vi posto un altro tipo di notizia(che forse spiega perchè siano ancora in vacanza):in questi giorni il neopapà trujillo ha battezzato il figlio di pochi mesi in francia con il nome di "Tye-Orion"...

11. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

15 Aprile 2005

vedo che ormai siamo lanciati con i gossip :D
    cmq nome bruttissimo... :roll:

12. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2005

Credo che il figlio si incazzerà parecchio da grande e non a torto!
    Dario

13. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Aprile 2005

per forza, non c'è nessun'altra notizia :D
    ...cmq l'ho postato,oltre x la "singolarità"(x non essere cattivi :sadic: )del nome,perchè suppongo sia il motivo principale della lunga vacanza,e del ritardo sulla data di entrata in studio prevista(secondo le vecchie notizie)x febbraio/marzo :wink:

14. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2005

in effetti non è proprio il massimo sto nome...ehehe...ora c è un altro marmocchio che gira tra le gambe dei metallica!!!!

15. Regulus.

Regulus.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2005

riguardavo ieri sera un video di master of puppets a Seattle nell'89... poi subito dopo ne ho guardato un'altro live del 2004... che dire... una volta erano proprio incazzati!! e di brutto!!! la tecnica è sempre la stessa, ma la cattiveria... quello che ci mettevano dentro... ti prendeva e ti spezzava veramente!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina