1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Aprile 2005


    lo so, i miei Celtics li hanno matati a domicilio grazie allo straordinario Double P, ora siamo vicini al titolo divisionale e al terzo posto nella griglia dei playoff!
     
    #61
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Aprile 2005

    Beh al terzo posto è sicuro, però Phila secondo me alla fine ce la farà ad arrivare ai playoff e sarà una mina vagante!
     
    #62
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Aprile 2005

    Rodman era un grande giocatore di basket, era uno che capiva il basket e capiva i suoi avversari! Per chi pensa che la sua vita fosse principalmente fatta di eccessi bisogna ricordare che era un professionista serio (si studiava i suoi avversari al videotape sempre)!
    Certo, aveva dei punti deboli, il carattere comunque non facile che lo ha portato ad avere ogni sorta di provvedimento disciplinare, e poi in attacco era limitato a dir poco però i rimbalzi li divorava e in difesa era un bel mastino! Uno che può diventare come lui (e come difensore a mio avviso gli è superiore) è Ben Wallace, che è tra l'altro più alto e grosso di Dennis!
     
    #63
  4. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    13 Aprile 2005

    Pensate che smacco per i Lakers non solo essere fuori dalla corsa play-off,ma essere in classifica in svantaggio rispetto ai Clippers.....non voglio neppure immaginarmi i titoli dei giornali americani.
     
    #64
  5. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Aprile 2005

    Questo succede perchè i clippers sono... ehm... un attimo.... più forti dei Lakers, quest'anno. ecco, l'ho detto.
    Maggette, Brand, forse anche Simmons giocherebbero in quintetto in questi Lakers, e chi ha seguito l'NBA e i clippers in questi ultimi tempi sa quanto questo sia strano. Kobe da solo non può bastare...

    Per quello che riguarda i commenti Jay Leno (comico e presentatore) ha detto: "Il GM dei lakers ha fatto un'ottima squadra. E' a Miami, ma è un'ottima squadra"...
     
    #65
  6. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Aprile 2005

     
    #66
  7. Alessandro Zaccarini

    Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    4.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    240

    14 Aprile 2005

    Condivido, anche se non sarebbero comunque arrivati sopra la settima piazza. Anche perchè continuano a non far giocare Odom 1c1 con la palla in mano...
     
    #67
  8. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Aprile 2005

     
    #68
  9. Alessandro Zaccarini

    Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    4.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    240

    15 Aprile 2005

    A questo punto meglio inabissarsi e cercare di pescare un May, un Luther Head, un Garcia, un Raymond Felton o un Derom Williams al draft dei prossimi anni... dubito che i Lakers riusciranno a scambiare un contratto come quello di Bryant... e dubito che sia sempre una buona idea dare via un giocatore così... bisogna valutare attentamente la cosa...
     
    #69
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Aprile 2005

    La frase di Jay Leno l'hai sentita pronunciata da Federico Buffa nell'ultima partita Lakers - Sacramento?

    I Lakers quest'anno, Divac o non Divac (che bravo è bravo, ma non è Shaquille e non lo è mai stato neanche lonatanamente, anzi, ora come ora il buon Vlade mi sembra il giocatore più sopravvalutato) non sarebbero arrivati comunque molto lontano! Bryant è troppo arrogante e solista (uno potrebbe dire e i 6 assist a partita? Mah, io dico che sono solo numeri, lui vorrebbe avere sempre la palla in mano e non cederla mai), non parla con nessuno! Il nuovo Jordan? Ma dove? Ha vinto tre titoli perchè li ha vinti Shaq, chiuso! Odom è un giocatore che ammalia, fluido, talentuoso, tecnico, non è certo il giocatore da affiancare a Bryant,anzi spero per il povero Lamar che venga ceduto prima possibile, magari per un ritorno a sorpresa a Miami (vi immaginato Shaq - Odom - Wade? :shock: )!
     
    #70
  11. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2005

    Sì! Quell'uomo renderebbe spassosi anche gli europei di curling... :D
    (Buffa, non Jay Leno)
    Mah, il problema di bryant è che, come Iverson, ha sempre un pessimo rapporto con l'altra eventuale superstar della squadra, poi però in campo è professionale e la palla la passa eccome.
    Se i suoi compagni non sbagliassero troppi canestri facili, specialmente da sotto, di assist a partita ne avrebbe anche 9, te lo posso assicurare...
    Poi non si può negare che in una situazione come quella lui comincia a guardare tutti dall'alto in basso... e non è il nuovo Jordan alla fine, anche i suoi compagni lo sanno. Staremo a vedere...
     
    #71
  12. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    16 Aprile 2005

    Grandiosa prestazione di Phila che va a vincere a Indianapolis......Webber finalmente ha dato il suo apporto anche se continua a tirare con delle percentuali scandalose.Alla fine del secondo quarto solo Iverson era in doppia cifra e come sempre aveva segnato praticamente tutti i punti di Phila......Cleveland mi sembra in debito d'ossigeno.
     
    #72
  13. K_E_K_A_L

    K_E_K_A_L
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2004
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2005

    Non potete perdervi Phila - Miami, partita fantastica!!! (La replicano domani su Sky in prima serata)
    Ive 38 + 16ass, Igoudala, Korver e Jackson sorprendenti, di là un immenso Wade con il career-high, 48! Partita in overtime dopo un mare di emozioni!
    Caso Webber: mi stava facendo tenerezza...
     
    #73
  14. K_E_K_A_L

    K_E_K_A_L
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2004
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2005

    Che grandissimo Federico Buffa, sono cresciuto con le sue telecronache...ho per lui un profondissimo rispetto e stima, e poi è davvero troppo tajoso!
     
    #74
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    16 Aprile 2005

    Però devo muovere una piccolissima critica ai commentatori di Sky! Sono bravissimi (Buffa su tutti) però sembra che parlino proprio tutti allo stesso modo, sentire le partite commentate da Buffa e dalla donna (non ricordo il nome)!
     
    #75

Condividi questa Pagina