1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Locali Metal in Emilia Romagna?

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da dragozona, 11 Aprile 2005.

1. dragozona

dragozona
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

Ciao mi sapete consigliare qualche locale metal in Emilia Romagna che questo venerdì volevo fare una capatina da quelle parti?...

2. Loki86

Loki86
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

dylan dog, boulevard, 4fun, rock planet...

non mi viene in mente altro

3. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

Emilia Romagna è un po' vago, se vai a Rimini, è inutile dirti i locali di Piacenza ;)

Ma non andrebbe in un altro forum?

Il Dylan Dog è a Rimini, il Boulevard è a Cattolica, il 4fun è a Igea Marina, il Rock Planet a Pinarella di Cervia (quasi Ravenna).
    Son tutti locali della riviera Romagnola, poi dipende dove devi andare tu...

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

11 Aprile 2005

c'è anche lo Scream Bloody Gore a Crevalcore :)

5. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

In zona Reggio Emilia:

Tempo Rock: è la più grande discoteca dell'Emilia Romagna e forse (per quanto riguarda il rock) di tutta Italia. Si trova a Gualtieri ed è provvista di saletta metal. Ospita spesso concerti anche di risonanza nazionale.

Transilvania Live: grande discoteca con saletta metal e pub annesso nel quale puoi entrare senza pagare il costo del biglietto di ingresso (se entri nella disco entri gratis anche nel pub). Ci suonano i Vision Divine questo Sabato. Reggio Emilia città (un po' fuori, verso l'inceneritore e villa Sesso)

Vampyra: pub a tema oscuro e vampiresco con musica rigorosamente dark, death, black, goth e doom. I volumi in ogni caso sono molto bassi e puoi parlare benissimo, c'è però talmente tanto buio che per leggere il menu il cameriere ti porta una candela (figo eh?). No concerti dal vivo. Si trova a Corte Tegge, vicino alla città.

Corallo: detto anche cutrallo è il locale meno pesante del lotto. Ci sta rock ed hard rock, a volte ci fanno dei concerti, ma si contano sulle dita di una mano le occasioni nelle quali son passati gruppi metal. Si trova in provincia, in un paese chiamato Scandiano.

www.viamichelin.com per trovare le locazioni esatte. Inserisci il tuo punto di partenza ed il nome del paese indicato. Una volta li chiedi.

6. dragozona

dragozona
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

GRAZIE A TUTTI!!!

allora.. lo screambloodygore però é aperto ogni tanto e non questo fine settimana se ho capito bene dal sito..

Tempo rock (deve essere davvero bello..) é aperto solo di sabato.. sul sito c'é scritto cosi e anche su rockit.. peccato..

Transilvania live ..ottimo.. é aperto venerdì.. e se non ci sono concerti cosa fa rockoteca, pub..(o chiude..) ?

Vampiria: deve essere fortissimo ma.. é grande, piccolo cioé più simile ad un pub di piccole dimensioni o qualcosa di più grande?.. quanta gente ci può andare? .. così per rendermi conto...

Emilia romagna mi va bene tutta.. sono disposto ad andare quasi dovunque.. vengo dalla toscana e non ho problemi..

grazie a tutti dell'interessamento.

7. dragozona

dragozona
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

poi.. il rock planet (deve essere grandino immagino..) questo venerdì fa serata afro... :(

8. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Grandino... ehm... beh... niente di eccezionalmente grande! Ci han suonato i Cathedral + Samael qualche anno fa, giusto per dare un'idea sull'afflusso di gente che può contenere.

9. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

E' un locale molto piccolo, è lo stesso stile del transilvania;fanno qualche concerto ogni tanto ma sul dark, anzi DARK :D nel senso catacombale, poi le tipe che mettono i dischi sono pure fighe :hihi:

ps:comunque si chiama vampyria e questo è il sito:

http://www.vampyria.it/

10. dragozona

dragozona
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Ho visto il sito... é un locale bellissimo...

11. dragozona

dragozona
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Sabato c'é Paul di Anno.. al Corallo giusto?

Condividi questa Pagina