1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

11 Aprile 2005

Chi segue e ha seguito il calcio degli ultimissimi 2 giorni si è reso conto che nei nostri stadi si sono verificati avvenimenti inammissibili, che ci fanno fare una pessima figura dinanzi al mondo e all' Italia calcistica; questi ultras, che si definiscono tifosi, che gettano nel terrore gli stadi comportandosi da veri vandali!
    Poi, bandiere naziste e bandiere fasciste!

VERGOGNA
    VERGOGNA
    VERGOGNA

Bastardi ultras, ROVINATE IL CALCIO, meritate di essere fustigati.

Grandissimi figli di P****na, chiuderei gli stadi, sospenderei il campionato, per farlo ricominciare a porte chiuse!!

Ultras, non siete tifosi, siete degli st***zi!!!

Rovinate quello che è il VERO tifo!!!!!!

Se i mod vogliono che mi censurino, ma questo è quello che penso!!!

P.S.: scusate la mia volgarità, ma è l' eccesso del mio sfogo!!!

2. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

11 Aprile 2005

Chi segue e ha seguito il calcio degli ultimissimi 2 giorni si è reso conto che nei nostri stadi si sono verificati avvenimenti inammissibili, che ci fanno fare una pessima figura dinanzi al mondo e all' Italia calcistica; questi ultras, che si definiscono tifosi, che gettano nel terrore gli stadi comportandosi da veri vandali!
    Poi, bandiere naziste e bandiere fasciste!

VERGOGNA
    VERGOGNA
    VERGOGNA

Bastardi ultras, ROVINATE IL CALCIO, meritate di essere fustigati.

Grandissimi figli di P****na, chiuderei gli stadi, sospenderei il campionato, per farlo ricominciare a porte chiuse!!

Ultras, non siete tifosi, siete degli st***zi!!!

Rovinate quello che è il VERO tifo!!!!!!

Se i mod vogliono che mi censurino, ma questo è quello che penso!!!

P.S.: scusate la mia volgarità, ma è l' eccesso del mio sfogo!!!

3. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

No ma, con questo cosa ottieni? :annoyed:

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Aprile 2005

era Lazio Livorno...
    il tuo sdegno deve però consentirti un'analisi lucida e completa...senza sfociare in politica posso dirti che è successa l'identica cosa anche all'andata...in Livorno Lazio...e come seconda precisazione se è per quello anche i "compagni" del Livorno sventolavano bandiere poltiche di regime...Questo per precisare...io sto in un 'idea che non rivelo visto che è True METAL non true POLITICA...

5. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Aprile 2005

tutti noi ( :P ) t invochiamo ...Adriano, fà d te stesso il ns EROE e aiutaci a riprenderci il quasi defunto orgoglio d essere x sempre... Interisti!!
    :)

6. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Aprile 2005

E' stasera che si decide la nostra stagione...lo scudetto è andato...il piazzamento in Champions dovrebbe arrivare...la Coppa Italia forse...ma diamine l'uscita dalla Champions per me farebbe definire anche questa stagione, persa e fallimentare.
    Ci resta solo da tentare il tutto per tutto questa sera. Torna Adriano ma non è al meglio non è giusto caricarlo oltremisura di responsabilità. Voglio un atteggiamento più aggressivo di chi gioca, non mi importa chi gioca o chi segna. Mi va bene anche doppietta di Toldo per mischia su calcio d'angolo e poi parata sua decisiva ai rigori. Mi va bene tutto purchè provino a REAGIRE in una partita dove ci si gioca la faccia dopo anni e anni di figure di m...ilan!!! 8-] :D

7. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

12 Aprile 2005

Inter Facci sognare,Adriano e falli due goal :D

8. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Ahaha va gli interisti che si illudono

mi sono dimenticato di scriverlo domenica: togliete la licenza a Cufrè, radiatelo, fate qualcosa. Uccidetelo, per quel che m'interessa. Ma un porco del genere in un campo di calcio non ci deve stare.

9. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Aprile 2005

SI, non c'entra nulla quello che dici, le bandiere Naziste e Fasciste rappresentano apologia di reato e si và su reati di "stirpe" penale, le bandiere di qualsiasi gruppo politico in Italia sono accettate, prenditela con la costituzione ma quello che dici è inutile. Qua non c'entra una minchia la politica, si tratta di conoscere la nostra costituzione. :wink:

10. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Aprile 2005

La Costituzione la conosco...mi sto per laureare in Giurisprudenza!!!
    Solo che i giudizi non devono essere approssimativi: tutto qua.
    Uno può credere in un regime di sinistra o in un regime di destra, fatti suoi. Ma non va criticato solo quello da un lato...(la Costituzione lasciala dov'è...non c'erano rappresentanti di destra in quella Assemblea Costituente)

11. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Aprile 2005

Anche io mi sto laureando in Giurisprudenza :P Sinceramente la frase "lascia la costituzione li dov'è" mi lascia un pò perplesso, almeno noi studenti di legge dovremmo apprezzare certi strumenti e sopratutto spiegarli e divulgarli senza demonizzazioni di sorta...

Cmq chiusa parentesi.

Domani C. per le partite io ho scommesso la terza volta quest'anno...dopo 90 minuti 3-1 della juve e 2-0 dell'inter...questa volta ho rischiato tantissimo....vengo da una serie ottima, beccai l'1-0 della juve con il Real, 1-0 del Milan con il Manchester...sta volta però sono puntate più dure..(cmq visto che scommetto poco e nulla sticazzi :D :D ).

12. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Aprile 2005

guarda...almeno io, che mi sto laureando a Firenze, ho imparato dai miei professori, dalle nostre lezioni e così via che la legge scritta (che si intenda qualunque atto giuridico e fonte giuridica emanata da un'Assemblea che sia Parlamento ora o che sia Parlamento europeo poi fa lo stesso) e quindi anche la Costituzione, a parole sono complete evolutive e meravigliose, tuttavia la pratica le smentisce in modo estremo; non è neanche detto che la legge sia seguita sempre pedissequamente dagli organi pubblici, cosa che invece dovrebbe essere. Quindi ho imparato dalla mia facoltà SI a conoscere il diritto vigente ma oltre a questo e ad interpretarlo ho imparato anche ad avere un rigore interno mio, che fa sì che io vada oltre ciò che c'è scritto. Quindi semplicemente opporsi al fascismo è giusto solo se ci si oppone anche al comunismo che è un estremismo anch'esso. Questo è solo un esempio di come bisogna comportarsi dentro. Le leggi cambiano il rigore interno non cambia mai... Fine OT...

Per tornare da dove sono partito la tifoseria sta assumendo caratteristiche sempre meno consone a persone che seguono uno sport. Questo è un discorso giusto, ma che comincino gli atleti a non doparsi, non simulare i falli e non cazzottandosi. I tifosi pagano gli atleti sono pagati... Un tempo lo sport non era soldi... :roll:

13. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Aprile 2005

Io non la vedo come te Ville :) , ma è un discorso lunghissimo...e questa non è la sede adatta :wink:

Cmq quest'anno (anzi per la precisione da due anni) i Romanisti all'olimpico hanno fatto di tutto, si sono comportati peggio dei cugini Laziali; più di una volta allo stadio mi sono trovato dei lupacchiotti come me che mi facevano letteralmente incazzare...Roma vive un periodo strano a livello di tifoserie...speriamo di ritrovare la serenità :roll:

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

12 Aprile 2005

sono proprio curioso di vedere l'inter stasera,son curioso di vedere se portano in campo anche le palle o se le dimenticano nei boxer che hanno messo a lavare stamattina..dopo le dichiarazioni di nesta rilasciate in qsti giorni sarei persino pronto a smentire il mio odio x i nerazzurri tifando x loro..a me la spokkia nn piace.

15. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89

12 Aprile 2005

Stasera sono convinto che l'inter ce la metterà tutta, tutta, ma proprio tutta per complicarsi la vita.

O quantomeno non prenderemo più gol del dovuto.

Tiziano... inizia a scaldarti l'ugola ruggente!! 8-]
    Corrrno... INIZIA A CORRERE!! :hihi:

Condividi questa Pagina