1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

11 Aprile 2005

2. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

11 Aprile 2005

Thrash Till Det ha pronunciato:
    :shock: :shock: :shock: :D

per Impaled:
    qualche post prima hai scritto che tu "non sarai mai un metallaro". Perchè quest' affermazione?

3. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

4. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

Basterebbe leggerti alcuni interventi di coloro i quali si definiscono "metallari" per ottenere risposta.

Secondo me non ha senso definire una persona in base alla musica che ascolta, perchè il Black, ad esempio (come gli altri generi) lo può ascoltare anche uno stupido qualsiasi. Per farti capire meglio cito il famoso detto "l'abito non fa il monaco". Io giudico la persona a presciendere dai suoi gusti, come potrei supportare la massa di metallari quando per definizione rappresenta uno stereotipo ben definito di individuo? Io amo l'individualismo...
    Io nella vita faccio quello che mi pare, vado dove voglio e ascolto la musica che preferisco... e mi tiro fuori con decisione dai vari gruppetti che si formano in giro, mi basto da solo.
    Ascolto solo Metal, ma chi mi obbliga ad essere un metallaro? La mia persona non si può definire con un termine così plebeo.

Ave.

5. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Aprile 2005

ormai il topic si sta trasformando in AntiImpaledNazarenesimo.

:roll: :D

6. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

Cazzo, volgio una sezione del forum apertamente dedicata alla mia persona... allo stesso livello di "Non solo metal"! :lollone:
    Ovviamente in tale sizione sarà io il moderatore e il primo che oserà contraddirmi verrà bannato in eterno dal sito... che la dittatura abbia inizio! :evil:

7. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Aprile 2005

solamente bannato? sarebbe meglio:
    impalato vivo e bruciato in sacrificio a satana!

8. WildLady

WildLady
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

dopo un pò di silenzio torno a postare...
    continuo a pensare ke sarebbe ora di parlare di cristianesimo e anticristianesimo oppure di lasciar morire il topic...xkè davvero non ha senso continuarlo così...tutto è incentrato su impaled e sulle sue idee,non più sulla religione.

x quanto si è detto sul black io personalmente non lo ascolto..ma come tanti hanno scritto credo ke il discorso "o lo segui anke x le ideologie o fai a meno di ascoltarlo" non sia x niente corretto...se si ascolta un determinato tipo di musica si fa principalmente x le emozioni ke da questa,poi volendo anke x le ideologie...ma se mettessi daventi queste ultime allora dovrei tradurmi tutti i testi delle canzoni prima di ascoltare un cd e poi se non coincidono con ciò ke penso lasciare una canzone da parte...e il senso?così come allora tutti quelle ke hanno idee ke si rifanno ai contenuti presenti nei testi black dovrebbero esser x forza metallari...mantre magari a uno il black non piace!
    insomma,se anke le idee personali si rifannoa ciò ke si ascolta ben venga...altrimenti amen,credo non sia così grave la faccenda!!

Impaled x riguardo il discorso appena fatto sul metallaro-non metallaro..la società e le persone hanno bisogno di catalogare e individuare un blocco dove inserire le altre persone...e tra questi ci sono sicuramente sfigati ke fanno i metallari così,tanto x...ma non credi ke alla fine se tutti facciamo ciò ke ci piace e ad esempio a me piace un gruppo allora mi prendo le magliette,le toppe,vado al concerto..te fai lo stesso...e quindi in un certo senso possiamo esser visti uguali?
    così come noi diciamo "i truzzi",i "rapper" o i "rockettari"?

9. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Secondo me dovresti fare così, anche perchè la maggior parte dei testi sono in inglese e la traduzione è immediata o almeno non proibitiva...

Quando mi ascolto i Judas Priest, ad esempio, non bado più di tanto al significato dei testi ma li inserisco in un contesto quale può essere l'Heavy per l'appunto... ma ripeto: il Black è diverso. Poi togliendo le lyrics il Metal perde molta della sua espressività, è come se in un film ci lasci solo le scene senza il parlato... In questo modo l'analisi non sarà mai completa. Conta tutto, artwork, lyrics e in primis, ovviamente, la musica.

10. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Lo so, sono il vostro nuovo dio. :D
    Per sacrificio (se vuoi salvare la tua anima) spediscimi a casa due prosciutti caserecci e un box da 6 di vini di altà qualità. Altrimenti verrai sodomizzata in eterno. :evil:
    Per il resto ti permetto di fare quello che vuoi, non mi interessa niente della tua morale! Chi si vuole convertire mi contatti in privato.

Ps: Verranno sodomizzati solo gli utenti di sesso femminile.

Ave.

11. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Infatti siete liberi di catalogarvi metallari, io parlo per me quando dico che non mi ritengo tale...
    Se mi va mi vesto anche in giacca e cravatta, non è che vado sempre in giro con borchie, anfibi e pelle.

Lo sai perchè avviene quello che dici tu? il catalogo in blocco degli individui è dovuto al sistema capitalista.
    Se sono una multinazionale dei vestiti tipo la Benetton devo sapere cosa si mette la gente, se ognuno vestisse come gli gira andrei fallita. Quindi si creano le mode... i pantaloni strappati, a vita bassa, il rosa e cazzi vari.
    Io personalmente, preferisco uscire da questo gioco. Faccio quello che voglio e sto bene così, tanto a dare i soldi alle multinazionali restano la maggioranza della gente... no problem.

12. WildLady

WildLady
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

secondo me invece no…
    allora uno ke ascolta death vuole uccidere la gente e pensa sempre e solo alla morte,mentre uno ke preferisce il power ke ideali dovrebbe avere?sono molto vari gli argomenti delle canzoni!dalla fratellanza alla libertà alla morte all’ultimo saluto…bo!!
    E a ki piacciono i Rhapsody?dovrebbe basare la propria vita sugli elfi e le spade magkie!
    No no,x me una persona è libera di ascoltare le canzoni ke più gli danno emozioni senza fermarsi a vedere se può o no ascoltarle xkè magari non rispekkiano a pieno i suoi ideali.se poi a te piace sia la musica ke le parole…beh meglio x te!!

volevo essere io a dare la bella notizia al topic…s****o!
    va beh lo faccio lo stesso:SONO DIVENTATA CREDENTE!!!!!!!

Se sentite suonare il campanelo delle vostre case e vedete una rossa ke freme dalla voglia di parlare..beh non esitate ad aprire,sarò io ke passerò di dimora in dimora x portare la parola del Nazareno Impalato nei vostri cuori…
    (naturalmente dopo ke vi avrò convertiti e ke quindi i vostri cuori e i vostri cervelli saranno massacrati xkè le verità ke vi avrò mostrato saranno talmente sconvolgenti da non riuscire a reagire…beh sarò costretta ad operare un’asportazione di queste due parti…x il bene vostro e del prossimo(e del mio dio…sono il suo piatto preferito!)ma non temete non sarà doloroso e voi lo farete con piacere x onorare il vostro nuovo signore)

già fatto…non volevo riskiare di esser sodomizzata….

Scusa tanto mio dio ma non sono d’accordo…o tutti o nessuno!!!
    Comunque se la metti così…ragazzi non ve l’ho mai detto ma…qualke anno fa mi sono fatta operare e anke se in internet mi faccio riamare ancora col mio vekkio nome..nella realtà sono Giovanni.

In perfetto accordo su questo punto…ank’io mi vesto come mi gira e come ne ho voglia,sempre e comunque e se n’era già parlato in un topic dei sondaggi
    ma qui mi sa ke siamo troppo OT

13. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Io ho detto che bisogna tradurli e esserne a conoscenza, poi ognuno trae le proprie conseguenze. Ascolto anche Death e anche i Rhapsody... per esempio i Rhapsody nei loro primi 5 dischi raccontano una storiella tipo signore degli anelli, se te li ascolti e sei consapevole della storiella ti godi di più la musica, perchè magari ti rendi conto che la canzone rallenta o ci sta un assolo perchè è morto un drago o roba così... in modo che la musica ha un filo logico con le lyrics.

Fine OT.

14. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Aprile 2005

:pray: :pray: :pray:
    dolce, salato o affumicato?

15. gargath

gargath