1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

9 Aprile 2005

Mah!

Il mio discorso rigurda più il lato scenico che tecnico...
    Sono dell opinione che uno se è figo lo deve comunque dimostrare...
    ...Dave mustaine si è reso spesso protagonista di pessime prestazioni...

Vedi il concerto di roma nel 1994...

2. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Aprile 2005

Su quell'album c'è dread & the fugitive mind che per me è fra le più belle dei megadeth , ma per il resto fa abbastanza cagare, poi c'è return to hangar che è la "continuazione" di hangar 18, infatti la struttura della canzone e le linee vocali (soprattutto nel ritornello) ricordano hangar 18, ma non ha niente a che vedere con la spettacolare song di rust in peace, diciamo che l'hanno fatta perchè non avevano più idee e non sapevano cosa mettere nell'album. Non te lo consiglierei comunque.

3. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

9 Aprile 2005

guarda,che io sappia return to hangar è abastanza vecchiotta,tanto che doveva finire su countdown to extinction solo che il management della capitol non acconsentì...
    meglio così,altrimenti quel poco di buono che ha the world needs a hero andava a farsi benedere... :wink:

4. anthred

anthred
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2005

Ma per caso sapete al gods con quale formazione si presenteranno?
    Non cho capito niente dall'intervista di settembre su metal hammer

5. mega76

mega76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2005

Prima di tutto il concerto era del 95 e al palaeur c'ero pure io e ti posso dire che chi si è reso protagonista di una pessiima esibizione è stato il pubblico che non ha fatto altro che bersagliare i nostri 4 di ogni tipo di oggetto appena suonavano un pezzo di Youthanasia! Suonare metal non vuol dire per forza prendersi sputi o insulti o asciugamani in faccia o bottigliette in testa come è successo ai megadeth in quell'occasione. Comunque dopo il concerto si sono presentati ai fans provvisti di pass e hanno concesso foto e autografi dimostrando comunque grossa professionalità. Riflettete prima di dare certi giudizi...

6. mega76

mega76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2005

Ma scherziamo?! Forse nessuno si ricorda l'esibizione al Mosters of rock del 92 e allo Stadio delle alpi nel 93; erano sì altri Megadeth, ma in entrambe le situazioni furono migliori di Maiden e soprattutto dei Metallica

7. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Aprile 2005

Io li ho visti ha Vienna cosi' male non hanno suonato.!Anzi...

8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Aprile 2005

Sorry, hai ragione, era il 95!

A quel concerto fortunatamente non assistetti,li vidi al forum a milano e fecero un ottimo concerto, ma tanta gente che conoscevo che li vide in quel del palaeur mi disse che il problema vero non fù il lancio di oggetti sul palco,che tra l altro arrivavano da un paio di punti precisi(sarebbe bstato mandare nelle vicinanze qualcuno della security!), ma la totale svogliatezza sopratutto di mr.Mustaine, il quale già dalle prime note del concerto aveva mostrato scazzaggine totale...
    ...Infuriando diversi presenti!(parecchie lettere indignate arrivarono alle testate specializzate anche di persone che arrivarono dalla calabria apposta per loro...)

...Scusa ma io rifletto sempre prima di parlare...
    Quando i Megadeth suonano da soli, e non hanno un gruppo serio vicino allora possono fare un buon concerto, ma quando a fianco hanno gente come Iron,Anthrax o Slayer il paragone spesso li uccide!
    ...Vedi appunto il Clash of the titans!

9. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Aprile 2005

boh, non sono poi tanto d'accordo...secondo me al delle Alpi nel '93 gliele hanno suonate di santa ragione ai Metallica...e anche all'ultimo Gods in cui ci sono stati (quello con i Judas e i Savatage) avevano dei suoni fantastici, ed erano di una professionalità e di una precisione spaventosa... anche se devo ammettere che cmq sono molto freddi sul palco... :)

10. And Justice For All

And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

Ho capito, meglio evitarlo, anche se in offerta lo lascio volentieri li, mi ascolterò le migliori con il live. :D

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Aprile 2005

Le prime 6 canzoni dell'album a me piacciono,+return to h....fossi in te essendo in offerta lo comprerei.

12. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Aprile 2005

Concordo in pieno con SOM. Il disco non è effettivamente il massimo, ma non è neanche tutto da buttare. In particolare Dread And The Fugitive Mind, Recipe For Hate..Warhorse e la title track sono pezzi di tutto rispetto. L'acquisto in offerta, pur non imprescindibile, è quindi da prendere in considerazione. :)

13. And Justice For All

And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

Dread and the fugitive mind mi piace un sacco, mi è piaciuta subito fin dal primo ascolto, semplice nel suo incedere, ma dannatamente trascinante. :) ... return to hangar non mi sembra male, come pure burning bridges.

14. mega76

mega76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2005

Forse ti è rimasto impresso il Clash of the titans dove forse i Megadeth incapparono in una serata storta, ma nei 2 concerti da me citati furono perfetti. Poi tornando al concerto di Roma dove ripeto, io c'ero, le prime 3 canzoni furono niente meno che "Skin O' My Teeth" , "Hangar 18" e "wake up dead" e fin lì il pogo era furioso! Per quarta fecero train of conseguences e di lì iniziarono i lanci di oggetti, e la maggior parte sono arrivati proprio dalle persone che si sono fatti parecchi kilometri per vederli...

15. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Aprile 2005

Se ti trovi in tasca 10€ che non sai proprio come spendere e sei un fedele seguace dei Megadeth puoi prenderlo, se no la cosa migliore è lasciarlo sullo scaffale del negozio. A me è sempre sembrato un album molto banale, anche più del tanto bistrattato Risk che preferisco eccezion fatta per la copertina :D

Cambiando discorso, sapete dirmi di che anno è il pezzo strumentale che i Megadeth hanno composto per la colonna sonora di Duke Nukem e se è finito su qualche loro disco?

Condividi questa Pagina