1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. toranosuke

    toranosuke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2005

    ma scusa, che razza di ragionamento è? a sto punto, visto che disprezzi tanto la società, da buon nichilista fai il coerente e suicidati
     
  2. Red light in my eyes

    Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    1.266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2005

    Questi si che sono problemi gravi.
     
  3. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2005

    Forse perchè è una questione di metrica. E' il discorso del nano: non c'è nessuno alla sua altezza perchè nessuno è basso come lui.
     
  4. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2005

    Sì certo, ho molti amici. Il fatto è che si continua a confondere il significato di misantropia. Io odio la gente che mi sta intorno perchè è evidentemente stolta, basta vedere ciò che fa o sentire i loro discorsi...
    Sono tutti già morti ma non lo sanno. Ovviamente negli anni ho trovato anche persone degne del mio rispetto e sarei stupido a non voler stare con loro per un preconcetto. Sottolineo, però, come queste persone siano una minima e impercettibile parte di coloro i quali ho conosciuto.
     
  5. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2005

    Il suicidio è un modo come un altro per svincolarsi dai problemi della vita.
     
  6. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2005

    Ah se lo dici tu... il mio è solo un parere soggettivo, non è che ci servivi tu per svelarlo. In effetti mi sento sempre inferiore agli Amici di Maria De Filippi, loro si che sono fighi, come vorrei essere come loro...
    Cazzo hai ragione, sono io che sono troppo basso. Sono io che mi pongo troppi problemi esistenziali...

    Mi fa piacere che vi interessiate alla mia salute psichica instabile ma torniamo OT?
     
  7. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Aprile 2005

    Sei troppo un grande! :pray:
     
  8. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Aprile 2005

    Impa allora come dovrebbe essere l'umanità?:)

    Ognuno di noi (chi in perdcentuale più alta chi più bassa) crede che nel mondo ci sia qualcosa di schifoso, ma credo che la misantropia sia troppo.... mi sembra veramente una cosa esagerata, per me. :wink:
     
  9. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2005

    Infatti è un sentimento che provo io...
     
  10. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Aprile 2005

    L'avevo capito...

    cmq ognuno ha la sua visione del mondo... bah. :wink:
     
  11. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Aprile 2005

    In realtà tutti voi siete una realtà solipsistica che vive nella mia creazione, ora, per mio comando, tutti cagherete orsetti rosa...uahahhaha...funziona vero..uahahah...sporchi esseri inferiori derivativi della mia fantasia. Quando morirò io tutto questo solipsismo figlio di sinecismi mentali che convergono nel mio superiore intelletto svanirà... :evil: Sperate nella mia benevolenza e compassione :x
















    :P :D :P
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Aprile 2005

    sto topic è uno spasso ormai :rotfl: è veramente l'apoteosi del grottesco :sadic: dai impaled la finiamo con sta sceneggiata?dici di non farti influenzare dalle idee altrui e invece mi sembra che tu le subisca e ne sia bello pregno.ti sei semplicemente conformato allo stereotipo delle idee dei blackster di punta,ai testi e al tipo di musica.L'hai scelto tu questo tipo di musica?su questo son d'accordo,ma le idee così estreme le hai abbracciate godendo delle parole che leggevi nelle varie liriche,magari di fondo un minimo ce le avevi già(questa è una possibile risposta che mi puoi dare,ti prevengo)ma per me ti hanno fatto esplodere del tutto sta bella venozza anti conformista.

    oltretutto state dando voi tutti troppa importanza a questi sproloqui :hihi: e chi ha un ego spropositato e centrato su stesso ne gode moltissimo;nelle ultime due pagine mi sembra di leggere la domanda di una persona e l'i ching versione acida che risponde nel modo più pessimista possibile,invece che mettere una buona parola.

    Non puoi venire a dire impaled,dopo tutto quello che hai sparato nei confronti di chi non sa sostenere un dialogo con te,che quello che ti ha risposto ares nn sia giusto:a te interessa in primis avere ragione,tant'è che le tue affermazioni lo confermano "quando si discute su determinati argomenti la gente mi risponde e mi ribatte sempre allo stesso modo,e mi annojano":uno che parla così è semplicemente perchè trova gente che è in forte disaccordo con la sua opinione,tutto qua..per conseguenza tutti quelli che ti dicono che hai torto non son degni di te,e quelli che ti dan ragione devon parlare in modo arzigoggolato per darti piacere e darti idea di essere intelligenti,che poi sia un discorso nichilista,pessimista,misantropo,beh varia a seconda dei casi,ma si deve rispondere in modo similare al tuo e con un discorso elaborato,altrimenti si è parte di una massa di rincoglioniti..questo è il concetto,e mi spiace impa,ma non mi ci smuovi da questa mia idea.
     
  13. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2005

    bello leggere finalmente qualcuno che usa il cervello. nn voglio offendere nessuno percio evitate risposte grazie :)
     
  14. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2005

    Guarda che io mi sento tutti i generi Metal, quindi se l'inclinazione personale del mio modo di pensare è verso il Black piuttosto che verso un altro genere è una situazione plausibile e dovuta ad una mia scelta personale. Se fosse come dici tu qualsiasi mio comportamente sarebbe riconducibile a qualcosa e quindi, ripeto, l'individualiso sarebbe un'utopia.

    Io di certo non sto qui a dover dialogare con persone maleducate, che offendono la mia persona e le mie idee solo perchè sono diverse dalle loro. Infatti ho sempre risposto a coloro i quali si sono dimostrati educati, se io la penso in un modo e un altro la pensa in un altro a me non interessa una ceppa... uno la può pensare come vuole, ma quando dico la mia opinione, che è una mia idea, bisogna accettarla perchè è una mia visione delle cose. Il fatto è che siamo arrivati al punto in cui dà fastidio anche se uno la pensa in maniera estrema...

    Se io facessi quello che mi dicono le lyrics delle canzoni ti avrei già dato un'accettata in fronte...
     
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    11 Aprile 2005

    doppio post
     

Condividi questa Pagina