1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Aprile 2005

    Questa notte New Jersey ha vinto e sta sera Philadelphia va a Cleveland,la lotta per l'ultimo posto nella Eastern è più che mai avvincente......
     
    #16
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    8 Aprile 2005

    Duncan è in I-L, ma non viene dato "Out for the Season". Tra un paio di settimane dovrebbe tornare ;)

    La finale... beh Miami sembra ottimamente attrezzata per arrivare fino in fondo con la coppia Shaq - Wade, ipotizzerei una finale con Detroit ma occhio all'intrusa Indiana, altra bella squadrina... A ovest è principalmente una lotta tra San Antonio e Phoenix. Ma occhio a Seattle...
     
    #17
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    8 Aprile 2005

    questa notte Dallas ha dato 40 punti a san antonio... :shock:
     
    #18
  4. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Aprile 2005

    Eh eh,la cosa mi fa piacere però manca Duncan......
     
    #19
  5. K_E_K_A_L

    K_E_K_A_L
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2004
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2005

    Partitina mica male! Intanto ora vado a godermi il superfenomeno nato imparato nella sfida contro Dallas che ho rec qualche giorno fa...so che qua ne ha messi 37...Si è quindi riscattato rispetto all'ultima gara data su Sky contro Houston dove ha perso, e di brutto, la sfida col clone McGrady (ovviamente parlo di LB James)
     
    #20
  6. K_E_K_A_L

    K_E_K_A_L
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2004
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2005

    Ah beh, se torna e sta ok cambia tutto, San Antonio ridiventa la favorita dato poi che il gioco di Phoenix sembra (storicamente) poco adatto alla fisicità e ai fischi trattenuti dei playoff.
    Per l'est se Miami non arriva in fondo sarebbe clamoroso.
     
    #21
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    8 Aprile 2005

    Io tifo Miami da quando c'era Alonzo Mourning...solo perchè avevo trovato la sua figurina nei cereali della colazione ; )
     
    #22
  8. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2005

    spero che cleveland si qualifichi... Le Bron deve giocare i playoff! e poi se si danno una svegliata Ilkaugas e Gooden magari diventano la mina vagante a est :)
     
    #23
  9. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    9 Aprile 2005

    Come una svegliata Ilgauskas?Sta giocando una stagione spettacolare,gran parte del merito va anche a lui che assieme a James ha trascinato la squadra.
     
    #24
  10. K_E_K_A_L

    K_E_K_A_L
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2004
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2005

    Il fatto è che, come gli è capitato nella stagione scorsa, il lungagnone lituano non regge le 82 partite. Nel match che ho appena visto una grafica è stata chiara: nelle prime 60 viaggiava sopra i 18, mentre nelle ultime 11 sui 13...la vedo maluccio per le speranze playoff di Cleveland dato che ha il fiato sul collo di Phila e New Jersey
     
    #25
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    9 Aprile 2005

    Con Philadelphia sta giocando ora Cleveland......Per ora Phila è avanti.
     
    #26
  12. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    9 Aprile 2005

    Philadelphia ha battuto Cleveland 103-98 e fa un grande passo verso i playoff.
     
    #27
  13. Alessandro Zaccarini

    Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    4.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    240

    9 Aprile 2005

    L'unica squadra che può battere San Antonio è San Antonio... e mi riferisco a quegli impressionanti cali che SA ha delle volte, anche se credo che nei playoff la concentrazione sarà estremamente più alta.

    Altra cosa importante se non fondamentale: vai a vincere a SA se sei capace, soprattutto se il francesino ne ha voglia come al solito :wink:
    Gli Suprs hanno il fattore campo fino alla finale (sempre che non recuperino le 2 di distacco da Phoenix) e Phoenix per il basket che gioca rischia di perdere con suadre come dallas e Sacramento...

    Infatti, pare ringiovanito di 10 anni :D però secondo me il ritmo playoff non l'ha.
     
    #28
  14. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Aprile 2005

    non avevo visto il topic... :roll:
    un tempo segivo l'nba molto di più...ero un fanatico fi jordan con tanto di poster ad altezza naturale dietro la spalliera del letto :D .
    poi ho tifato molto i rockets di olajuwan ( :D ) horry, cassel, mario ellie, drexler, con rudyT in panchina. ora direi che tifo spurs. da sempre l'ammiraglio mi piaceva, ma poi con duncan è diventata la mia squadra preferita. e poi ci soon un pacco di non americani che giocano da dio. popovic è un maestro...altro che i coach della serie a tim...

    PS: a volte io mi rivedo la finale gara 7 lakers vs detroit 1987...magic, thomas, dumars, jabar, james worty, tanti campioni e un rodman giovanissimo. commentata da dan peterson per kuper capodistria :D dove 'azzo l'ha registrata mio padre?? partita tiratissima, vinta dai lakers.
     
    #29
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    9 Aprile 2005

    Cleveland per arrivare ai Playoff dovrà lottare fino all'ultimo, adesso come adesso io vedo Phila e New Jersey messe meglio dei Cavs anche se comunque i Cavs hanno una percentuale vittorie migliore! Sorprendo i Chicago Bulls! Se Duncan sta bene, terzo titolo per San Antonio secondo me, altrimenti lotta aperta fra Miami e Detroit ad Est e chi passa ad Est si mette al dito un anello di campione! I Suns vanno forte ma riusciranno a imporre il loro ritmo anche nei playoff?
    MVP? Dura decidere quest'anno, se contassero solo le cifre sarebbe una lotta a due fra KG e LeBron James, però siccome conta anche altro io sceglierei uno fra questi 5 : Dwayne Wade, Shaquille O'Neal, Steve Nash, LeBron James e Allen Iverson, anche se con tutta onestà non penso sarà premiato Steve Nash! Qualche anno fa Jason Kidd aveva cifre simili (pigliava molti più rimbalzi però) ed arrivò secondo dietro Duncan però Kidd era (ed è) un signor difensore cosa che Steve Nash non è! Iverson sta giocando una stagione super (sfiora gli 8 assist a partita e ne mette oltre 30 ogni sera) e sta portando da solo i 76ers ai playoff! Bryant non ci sta, primo perchè mi sta sulle palle, poi perchè è un presuntuoso, un arrogante e un dittattore! Dite, però è fortissimo! Ok, però non è possibile che tu giocatore decida al posto dell'allenatore o ti comporti come un intoccabile, come un dio perchè sei bravo! McGrady è come Bryant, anzi a talento secondo me è più forte di Bryant ma mica è uno stronzo! Ben Gordon rookie dell'anno!
     
    #30

Condividi questa Pagina