1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Invictus1980

Invictus1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Finalmente una bella notizia! Spero solo che il DVD sia un prodotto di qualità, dato che di solito le bands che non hanno grandi budget vendono DVD di basso livello...

2. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

:shock: :shock: :shock:

BELLISSIMO!! :)

3. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

andate a vedere il sito ufficiale della band, c'è un intervista a DeFeis in cui anuuncia novita del nuovo album, di cosa trattera, un paio di titoli dei pezzi etc :)

4. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

8 Aprile 2005

Ragazzi, mi sono avvicinato da pochissimo a questa fantastica band con The Marriage..part II che mi ha a dir poco folgorato e ha monopolizzato il mio stereo e l'autoradio per un mese. La settimana scorsa mi è arrivata la parte uno, e che dire, mi è piaciuto anche di più, un disco superbo..Trail of Tears, I Will Come for You, Blood and Gasoline, House of Dust...è pieno di canzoni stupende e non ha un calo di tono (come del resto la parte due :) ). Davvero un grandissimo gruppo, e che classe! A questo punto spero di poter commentare a breve Invictus e Noble Savage, già in cima alla lista degli acquisti :wink:

5. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Invictus e Noble Savage sono bellissimi! Devi comprarli per forza!

6. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

non dimenticarti The house of atreus :wink:

7. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

8 Aprile 2005

Tu hai appena portato la luce nella mia casa.
    Grazie :wink:

Il Triplo Live mi eccita parecchio solo all'idea!

8. Lach BlackSteele

Lach BlackSteele
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2005

Inizio 2006????
    No no, non posso aspettare un altro anno.... nooooooo :(
    :cry:

9. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

9 Aprile 2005

Bisogna comunque precisare che queste sono le dichiarazioni di David: bisognarà poi vedere se la NOISE (ossia la Sanctuary) sarà d'accordo a pubblicare sia il triplo live che il DVD antologico.
    Da quando la Sanctuary ha inglobato la NOISE ho sentito molte voci riguardo a un desiderio della casa discografica in questione di "snellire" il suo organico, ossia il numero di band sotto contratto. Non so quanto questo sia vero, ma in ogni caso finora mi pare che questo discorso non riguardi i VS (David & co. non hanno mai parlato di problemi con la Sanctuary e le loro date estive sono pubblicizzate sul sito della NOISE, cosa che non è per altre band della label), tuttavia è vero che è strano che "Lilith" tardi così tanto ad uscire (ormai son quasi tre anni fa che era stato portato a teatro).
    In ogni caso ieri sera DeFeis ha anche confermato che il concept uscirà in più parti (come "House...") e ha dichiarato che il sound sarà "powerfull, epic, bombastic, melanchonic, GOTHIC e HORROR"(parole testuali), confermando quanto avevo postato in precedenza.
    Riguardo alle date di quest'estate ha detto che il concerto al RagnaRock in Olanda sarà molto particolare: due headliner shows (3 ore elettrico e 1 ora e 1/2 acustico) su un grande palco dotato di un megaschermo dietro e altri armenicoli vari che non ho capito.

10. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

9 Aprile 2005

Mah, di problemi con la label non ne ho mai sentiti nemmeno io; poi la cosa che hai detto certamente dimostra che effettivamente dei problemi non ci dovrebbero essere.
    Intanto, secondo me, potrebbero gia inziare registrando quello show lì approfittando della grandezza della cosa e poi magari aggiungere qualche cosa tratto dal prossimo tour. Se poi saranno headliner a festival più importanti l'anno prossimo allora lo registrerei tutto lì il concerto per il DVD ( magari il gods of metal o di nuovo tradate... ).
    A proposito di Tradate, se l'avessero registrato lì il live sarebe stato bellissimo, hanno suonato da dio e la scaletta è stata perfetta. Però capisco che dalla vita non si può avere tutto...

11. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

9 Aprile 2005

Credo che il concerto al TIF 2004 sia stato, per affluenza e feeling con il pubblico, uno dei migliori se non migliore concerto dei VS (escluso gli anni '80 di cui non sono a conoscenza); loro stessi hanno ammesso che quella è stata una di quelle notti che non si dimenticano.
    E' stato un vero peccato che non abbiano registrato il live in quell'occasione: concordo anche che la scaletta era ottima (anche se quella di Taranto era ancora migliore) e se si escludono le sventure alla chitarra di Pursino tutto era andato alla perfezione.
    In Olanda forse i mezzi saranno anche migliori, ma bisognerà vedere come sarà la risposta del pubblico locale: di certo noi Mediterranei siamo molto più 'caldi' verso la musica dei VS (e non è un caso che abbiano un grande seguito in Italia, Grecia e Spagna)

12. Lach BlackSteele

Lach BlackSteele
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2005

Sto iniziando seriamente a farci un pensierino sull'Olanda....
    Uhm..... devo andare a prostituirmi per trovare i soldi mesà!!!!! :x

13. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

9 Aprile 2005

Come già ben sai io sto cercando qualcuno che venga su con me (forse uno l'ho già trovato). Se ti interessa facci un pensierino... sarebbero 4-5 giorni in totale e ho stimato un budget intorno ai 200-250 euro (un po' esagerando) tutto compreso (volo, biglietto, vitto & alloggio,...)

14. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

9 Aprile 2005

Gia, è stato tutto veramente pazzesco. Vero la scaletta di Taranto è stata di qualità ancora migliore, ma molto probabilmente la resa non è stata la stessa.
    C'è solo una cosa che mi fa veramente incazzare tutt'ora su quel concerto dei Virgin Steele ( ma anche di molti altri... ): perchè devono stoppare neanche a metà quel capolavoro che è Emalaith?!? :ueeee:

15. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Aprile 2005

Direttamente dal sito ufficiale dei newyorkers (non c'ho testa di tradurlo :D ):

"David DeFeis has finally decided which Songs will be issued on the first CD, from out of the over 60 compositions he has prepared so far. And not only that, but the Group is actually now Officially half way through capturing the first 20 on tape. Sessions are going extraordinarily well, and the Group is hoping for a much sooner...rather than a much later release.
    We will keep you informed, as the information comes our way. I have also heard rumors about a "making of" short video documentary that is in the works!"

Speriamo che pubblichino entro la fine dell'anno...così finalmente non avranno più scuse per non fare un headliner tour!

Condividi questa Pagina