1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Aprile 2005

Gia',io stimo anche Joey Dan e Frankey ma pensavo che gli Anthrax di adesso fossero come una famiglia. La dipartita,a quanto pare,non dovrebbe essere stata delle piu' amichevoli...mi dispiace soprattutto per Bush

Cmq ha ragione chi dice che se negli ultimi 10 anni hanno partorito poco di buono e' molto probabile che questo trend continui,non c'e' nessun Belladonna che tenga! :wink:

e la cosa peggiore e' che dal vivo faranno finta che dischi come sound of ,stomp 442 etc non siano mai stati incisi! :) :(

mah,secondo me e' sbagliato il concetto in partenza:gli Anthrax non hanno cmq piu' il seguito di un tempo,questa reunion puo' interessare li per li ma secondo me ha una vita breve breve........perche' il lor tempo l'hanno fatto

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Aprile 2005

filì ho letto solo ora,ma ha risposto x me odo ldshldsfs

io nn concepisco certe cose..soprattutto il fatto di far rientrare in line up uno che se n'era appena andato.. non mi son piaciuti per niente,se veramente sarà definitiva x qnto mi riguarda hanno praticamente perso un grandissimo fan che gira con la loro toppa al petto della giubba di jeans.nn riesco a digerire l'avere estromesso bush e aver fatto rientrare bello dopo che se n'era appena andato..solo una parola,se stan così le cose definitivamente:pagliacci.

spero che benante e ian nn abbiano veramente in testa sta cosa xkè li stimavo tantissimo.

nn è questione di chiusura filippo,è questione di rispetto x le persone e x l'amicizia,per me son stati poco onesti con gli altri componenti,si son comportati malamente e ciò nn m va proprio giù,considerato poi il valore artistico..a me cmq album come stomp,volume 8 e we've piacciono "na cifra",anche sound nn m spiace..certo sticazzi,spreading piuttosto che among the living sono imbattibili,e chi lo nega?ma riuscire a fre 20anni capolavori è difficile,basta sfornarne di buoni,e loro lo hanno sempre fatto,a me bastava questo dai miei anthrax..sono veramente incarognito..delusione totale!se nn s è capito son tra i miei gruppi-mito :D

3. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

porca eva, hanno pure aggiornato il sito, eppure non c'è una sola spiegazione o qualche aggiunta circa la conferenza del 1° aprile (data casuale?), fatto sta che continuano ad aggiungere foto oscene, tipo

:hihi:

4. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

8 Aprile 2005

Una foto la definisco oscena solo se è peggio di questa

, anzi... già che ci sono faccio anch'io il cattivone minaccioso...
    eccomi -> :crazy:

e io gli Exciter li venero :)

5. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Aprile 2005

Le foto che hanno piazzato sul sito sono ridicole,non ha senso ripiazzare in line up un Dan Spitz che lavora costruendo orologi!! Caggiano era perfetto per gli Anthrax...

e non posso credere alle faccie allegre di Ian e Charlie,a fare i buffoni alle spalle di Bush. Io aspettavo la conferma dello scherzo,ma sta andando avanti troppo,quindi mi arrendo e lo considero una cosa ufficiale oramai

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Aprile 2005

beh dai xkè?visto che è un gruppo che ha scritto persistence of time penso sia la cosa + giusta :D

7. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Aprile 2005

Questa no, thrash, è troppo brutta... :D

8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Aprile 2005

Non vedo l ora di vederli suonare assieme...

Sono pronto a scommettere che al Gods saranno il gruppo dominatore...

...Come i Twisted sister l anno scorso...

...Vedrete che non ce ne sarà per nessuno, thrash is back!

9. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

8 Aprile 2005

Ah... è vero!
    Pensate che con tutto questo parlare di reunion sì/reunion no mi sono pure dimenticato del Goz.

Mi chiedo a 'sto punto come reagirà il pubblico ad una reunion definitiva (da qui al gods credo che si rincorreranno tante altre voci sugli anthrax, lo sento!)

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Aprile 2005

Il pubblico non potrà che reagire nell unico modo possibile di fronte ad un gruppo come gli Anthrax!!

Esaltarsi!

Vedrete la figura che faranno a confronto anche solo i megadeth...

11. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

marò :freak:

ridicole nel senso che mettere sul sito ufficiale delle foto prese nella hall di un albergo, con le pose da spessi o da scemi mi fa abbastanza tristezza.. per assurdo la foto degli Exciter è molto più credibile (e ho detto tutto! :D ). Non è questo il punto cmq, vorrei saperne qlc di più , ma invece che dare nuove news sul sito ti pubblicano le espressioni da pirla di Dan Spitz... :nono:

12. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Aprile 2005

se riesco a venire anche alla seconda giornata del gods voglio cantare "Metal Thrashing Mad" sotto al palco a pochi metri da Joey, Frank e Dan :)

13. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Aprile 2005

Scusate, ma quante seghe mentali vi state facendo? State giudicando le scelte di un gruppo senza sapere quali sono tali scelte... ad oggi l'unica cosa certa è che faranno queste date nei festival europei in formazione mitica.... e ciò vi dispiace? :shock: :shock: poi si vedrà, per ora è l'unico motivo insieme a quello di vedere i black label society che mi spinge forse ad azzardare la doppietta al gods!!!! :)

14. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Aprile 2005

riuppo il thread per chiedere se qualcuno sa mica qualche sviluppo sulla faccenda... oltretutto il sito anthrax.com sembra essere giù da giorni! :(
    any news?

15. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Aprile 2005

no,niente news,anche io l'ho trovato off,il sito.

X Paulharris:

vorrei appunto sapere quali sono state le motivazioni della band e che progetti hanno per il futuro,perche' mi sento preso un po per il culo! :)

per il godz,magari faranno la loro porca figura, ma non credo basti un tour estivo per avere il futuro in pugno.

X thrashtilldeath

dragontown1978 ha scritto:
    non ha senso ripiazzare in line up un Dan Spitz che lavora costruendo orologi!!
    Thrashtilldeath:
    beh dai xkè?visto che è un gruppo che ha scritto persistence of time penso sia la cosa + giusta

io : :hihi:

Condividi questa Pagina