1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Moprbid Angel in Italia con Dave Vincent

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 18 Dicembre 2004.

1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2005

allora...
    io vengo vestito così:

jeans, scarpe puma/sparco rosse, felpa adidas con sopra maglietta behemoth stile demigod. come giubbotto ho un piumino nero (molto truzzo :hihi: ) e uno zaino.
    ci si becca o in fila, o dentro. visto che la max parte di noi non si è mai vista, facciamo in zona mixer?
    a dopo!!!
    dimenticavo...porto gli occhiali, capelli corti neri, baffi e pizzetto. :D
    che palle piove.

2. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2005

Bene, io per le 8, 8 e mezza al massimo dovrei essere davanti al live club.
    Come già detto: maglietta degli Obituary di Slowly we rot (c'è scritto dietro a caratteri cubitali, non dovrebbe essere difficile da riconoscere) sopra ad una maglietta a maniche lunghe, calzoni tipo militare verdi con catene dentro agli anfibi neri. Poi capelli lunghi castani, pizzetto, baffi e basette. Comunque girerò sempre con altri personaggi tra cui molto probabilmente un glamster uguale a Flegias dei Necrodeath, ma con qualche centimetro di meno (è il moroso di Buffy, ovvero Barbara, che postava un pò di tempo fa qui sul forum ed è sempre al midnight).

Per me va bene beccarsi dal mixer. Parola d'ordine: fellatio con rigurgito anale e fist fucking violento.

3. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

che concerto!!!!
    morbid angel devastanti!! davvero una prestazione maiuscola. ne valeva davvero la pena, vedere trey che si dimena come un matto, pete che mulina braccia e gambe a velocità paurose, vincent che troneggia sul palco...e che voce!! ottimo anche tony norman, anche se rispetto a trey ce ne passa (specialmente nel "modo" di suonare). peccato per i suoni che a volte se ne andavano (es dominate rovinata per 3/4 :evil:), ma nel complesso uno show devastante...ho i timpani ditrutti.
    peccato non essere riuscito a fremare nessuno dei beniamini: norman leggermente altezzoso non ha neppure guardato i fans che lo chiamavano durante la coda, e idem per sandoval (da vicino di una bruttezza abnorme, e piccolo di statura).
    gli hatesphere? dopo due canzoni ero gia a vedere i cd e a cercare qualcuno. bravi, ma avevo la sensazione di gia sentito/scontato. demoliti nel confronto coi MA. :hihi:

incontro con utenti: una saluto a doyle e ad hellbound (come i condorelli...è sempre un piacere :D :D ).

nota folkloristica: all'interno del locale, una ragazza (gia in stato di "ebrezza") guardando la mia maglietta dei behemoth mi dice:"sai, io sono stata la prima chitarrista dei behemoth"
    ed io:"mi sembra un po' difficile..."
    :D

WE WILL DOMINATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :headbang:

4. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

a treviso hanno spaccato come non mai, pur non avendo ripetuto la prestazione maiuscola di febbraio (supporto a kreator e dark tranquillity) fatta davanti a 20 persone... poi il cantante è un pazzo! :D

sui morbid angel a treviso.. quoto tutto quello che hai detto, escluso il fatto dei suoni, per me veramente soddisfacenti (anche se si doveva stare nelle retrovie o ai lati per sentire veramente bene). unico neo: il pubblico che era abbastanza freddo rispetto alla data dello scorso anno, cosa che un metallaro intellettuale ( :D ) come il sottoscritto a momenti può andare in prima fila senza problemi vari.... strano però... con gli hatesphere il pubblico si sbatteva e pogava veramente pesante...

5. Mario Munaretto

Mario Munaretto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Gruppo che non mi ha comunicato e trasmesso assolutamente nulla, anzi non mi sono proprio piaciuti...

Per i Morbid Angel nulla da dire, eccellenti.

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

ma allora eri tu un tipo con gli anfibi, un maglione sul marrone, arrivato su una panda rossa, ma senza baffi e pizzetto riepstto all'X-mass? ti volevo quasi fermare, ma sai che figura di merda se sbagliavo?

7. Mario Munaretto

Mario Munaretto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Si, ero io. :sadic:

p.s. Però chiariamo subito una cosa, quel rottame di macchina non è mio! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

io avevo la macchina parcheggiata a due metri dalla panda...cmq non ti saresti ricordato di me, ci siamo "visti" di sfuggita all'x-mass di dicembre passato.
    :)

9. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Ottimi morbid angel.. mi han lasciata snz parole! :shock:
    Gli hatesphere invece.... lasciam perdere!!! ma kome facevano a pogare kn ql gruppo?? mah!!

10. autopsy

autopsy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

io purtroppo nn sn potuto venire xkè nn ho l'auto :cry: :cry: :cry: ...cmq che pezzi hanno fatto???

11. SoulDaemon

SoulDaemon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

sinceramente gli hatespherenon sono piaciuti nemmeno a me; come gruppo non mi hanno detto propio nulla.
    Morbid Angel grandiosi come al solito, hanno dato una lezione su come si suona death metal. Il giorno dopo quando mi sono svegliato Covenant girava nella stereo...
    con Vincent i morbid hanno veramente una marcia in più. E' uno dei miglioiori cantanti death che abbia mai visto, carismatico e pauroso,. peccato solo x la magliettina che propio non ho digerito. Il suono potentissimo (ho i timpani dilaniati) mi sembrava ottimo, anche se dipendeva molto dalla posizione in cui eri all'interno del New Age ( mi sono spostato un sacco di volte). Alla fine mi sono trovato a fare headbanging al limitare del pogo davanti a Trey. Veramente un gran concerto.

12. autopsy

autopsy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

perchè che maglia aveva??

13. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

8 Aprile 2005

Gran concerto, peccato solo per i suoni, spesso e volentieri scarsissimi: Vincent è un'altra cosa rispetto a Tucker, non per forza meglio...semplicemente diverso. Carismatico e "costruito", molto glam nell'atteggiamento :D Il resto lo scrivo a breve nel report.

Un saluto a Mèrio (da quando hai quell'immagine pulita & professional mi sono quasi innamorato di te), Beix (presenza fissa) , Doyle che finalmente ho conosciuto e al fotografo di Imagolive (non mi ricordo come ti chiami!), da cui aspetto le immagini del concerto! :)

14. SoulDaemon

SoulDaemon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

quella della foto: magliettina di catrame nera, atillata con pentacolone al centro: sembrava incastrato a forza al suo interno. avrei preferito una maglia più marcia e più death!! .

15. Craine

Craine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

domanda:anche a trezzo il cantante del gruppo spalla diceva ad ogni fine canzone:viva la figa?
    lì a treviso lo diceva in continuazione :)

Condividi questa Pagina