1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La serata televisiva

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Paolettometal, 16 Dicembre 2004.

1. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

:shock: wow! mica avrai visto Amici di Maria??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hihi:

2. Metal Militia

Metal Militia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

:wink:

3. autopsy

autopsy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

ieri sera ho visto The Sheild, mi piace molto solo che dura troppo poco e lo fanno una sola volta alla settimana..a qualcuno di voi piace??

4. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

si, fa finta di non ricordarselo. :sadic:

5. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

si, fa finta di non ricordarselo. :sadic:

6. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

Grandissimo Tom Hanks in Forrest Gump..come Dustin Hoffman ne "L'uomo della pioggia" e più recentemente Sean Penn in "Mi chiamo sam"..

Io ieri sera ho visto per la prima volta "L'ultimo samurai" su sky..non male però in certi punti troppo prevedibile, per esempio che il samurai che prende a bastonare Cruise sotto la pioggia (non ricordo come si chiama :D ) sarebbe morto salvandolo me l'ero immaginato quasi subito..

Diciamo che prende certi tratti dei nuovi kolossal come il gladiatore, ecc..(ovvero le battaglie e in un certo qual modo l' "epicità" ) utilizzandoli nel contesto di una civiltà orientale, cosa che rende il film abbastanza interessante (e vincente dal punto di vista commerciale) differenziandolo dagli altri ispirati alla civiltà classica e attuale visto che gli scambi reciproci occidente-oriente sono sempre maggiori.

Poi se rispecchia effettivamente per quanto necessariamente in modo incompleto alcuni aspetti della cultura giapponese non posso dirlo :)

7. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

lo ammetto... se non lo sapete sono quello di Amici che alla puntata scorsa ha cantato in growl "I'm singing in the rain" :D

8. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

Ecco, ora mi ricordo. Ieri ho visto il live dei Muse a Supersonic. Bel concerto, riconfermo la mia passione per questo gruppo. Poi Matthew Bellamy è un genio, polistrumentista fetuso!

9. masterguitar

masterguitar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Ieri mi sono sparato Babbo Bastardoo...sto ancora piegato dalle risate!!!!! Un consiglio: se ne avete la possibilità vedetelo...passerete due ore a ridere!!!!!!!!

10. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Aprile 2005

io mi sono guardata l'ultima puntata di ally mcbeal....che triste!!! :cry:
    :D :D

11. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

No... ieri sera mi sarò riguardato per la 70esima volta "non c'è 2 senza 4" è favoloso quel film li.... tra la pubblicità e il film passavo veloce su MTV, c'era un concerto dei Muse.... 8-]

12. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Aprile 2005

ieri bellissimo lo speciale di Ulisse su i musei vaticani, o su che altro nn mi ricordo. Moltoooo interessante. :)

13. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Aprile 2005

Io ho rivisto col mio Amore il dottor stranamore il geniale film di Kubrick....Dmitryyyyyyyyyyyyy Dmitryyyyyyyy

8-]

14. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Aprile 2005

Io ieri sera ho visto su sky cinema 1 "C'era una volta in messico": Johnny Depp, Antonio Banderas, Salma Hayek o come si chiama, produzione messicana..pensavo fosse un buon film invece era na mezza stronzata..pensare che avrei potuto rivedere arma letale 4.. (la serie di arma letale è tra i film cazzoni che adoro :D )

15. zebrina

zebrina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2005

Fichissimi tt gli arma letale, il 4 non l'avevo ancora visto e ven ne ho vista solo la 2a parte..sempre uno spettcolo, con tanto di jappa incazzuttissimi..
    c'era una volta in messico invece aveva deluso anche me..e al momento non ricordo nulla del film..
    visto alien vs predator.. a parte gli attori umani (mon dieu che pena raoul bova..ma quanti muscoli facciali ha? 2? ) loro 2 sono cattivissimi..ma alien è troppo superiore!!! anche se alla fine il film mi è risultato noioso, togliendo le scene di battaglia.. poi assurda la tipa e il predator che si capiscono con un solo sguardo..ma vaaa....

invece ven prima di cena ho visto microcosmo, mi pare, su rai2..immagini spettacolari, mai viste..troppo bello..ero davanti alla tv con la bocca aperta..
    poi alcune parevano un poco delle fintate..ma chissefrega..in fin dei conti gli insetti mi ca recitano..veram spettacolare..senza commenti, solo musiche (ottime)..bello bello bello..

Condividi questa Pagina