1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Viaggio nel Mistero

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Masso 39, 22 Novembre 2004.

1. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Novembre 2004

Questo topic ha preso proprio la starda di U.F.O. ovvero nn identificato...forse spam?....povero Masso

Io credo che vi siano forme di vita oltre a noi, e che almeno la metà degli avvistamenti UFO siano reali, ma è vero ke ci sono così tanti fake che tutto ormai ha perso la sua genuinità.
    Cmq ricordo che i primi avvistamenti risalgono alla Seconda Guerra Mondiale, entrabi gli schieramenti assistettero ad avvistamenti anke nitidissimi, tanto ke entrambi le parti pensavano ad nuove armi segrete

2. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2004

be in questo caso rimangono superiori a noi come specie.
    E io che speravo in qualche bel tipino verde/blu/azzurro chessia che ci portasse la conoscienza assoluta di tutto l'universo e che le nostre specie avrebbero vissuto felici e contente con tutte le altre razze dell'universo :ueeee:

3. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Novembre 2004

4. barbablù

barbablù
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2004

:rotfl: ma se andiamo d'accordo a sento anke sui forum! :rotfl:

5. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2004

Come dicono i Blink 182 UFO EXIST!!
    :happy:

6. mayavarna

mayavarna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Volevo fare un sondaggio sull'argomento ma ho visto che se n'è già parlato(e come mai non me n'ero accorta????gravisssssimo!! :crush: ).

Lo ritiro su però perchè a me l'argomento interessa troppo,ormai già da più di 10 anni,è una passione/convinzione oramai.

Io ci credo,ne son praticamente convinta dell'esistenza.
    Sarebbe troppo ridicolo ed assurdo pensare di essere i soli tra migliaia di pianeti in migliaia di galassie..semplicemente assurdo.
    Magari in pianeti con un'evoluzione diversa dalla nostra le forme di vita si sono a loro volta sviluppate in modo diverso,quindi diverse da come le concepiamo noi....ma credo che sia veramente impossibile che non ci sia nessun'altro.
    Ammeso poi che il tutto sia davvero come lo vediamo e concepiamo noi... :sgrat: :crazy:

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Aprile 2005

anche io ho la stessa convinzione della qui sopra..insomma penso ci siano almeno un altro centinaio pianeti con vita..però penso che date le distanze nessuno ci sia mai venuto a trovare..x qnto siano evoluti penso che certe velocità qualunque corpo dotato di massa nn potrebbe sostenerle..penso ci siano pianeti uguali al nostro,magari alcuni con evoluzioni simili alla nostra,altri un po' differenti,magari cn qualche lieve differenza a livello di ecosistema,ed altri che invece sn diversissimi e che nn riusciamo ad immaginare nemmeno come aspetto esteriore..credo che gli ufo avvistati sian tutte bufale,e che i cerki nel grano anch'essi siano bufale

8. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

provate a cercare su amazon o simili dei titoli di libri sui crop circles... troverete vagonate di libri che spiegano che 'gli alieni sono tra noi' e altre amenità simili, e poi troverete un titolo, opera di due pensionati inglesi, che spiegano come hanno creato, nel corso di più di dieci anni, centinaia di cerchi nel grano, con varie forme e disegni, armati solamente di rastrello... e nessuno li ha mai beccati! :D

9. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

Sisi, ne ero a conoscenza. Secondo me cmq ci sono altre vite intelligenti nell'universo, ma abbastanza lontane da noi :)

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

io penso che qualche altra forma di vita dovrà pur esserci in giro. ma anche vicino a noi...su marte hanno rinvenuto tracce di carbonio nel terreno...e dove c'è carbonio potrebbe esserci vita. non alieni con testone verede e laser, ma microorganismi. cmq se rifletto sul concetto dell'universo infinito mi vengono i brividi.

ho visto di recente delle teorie di acclamati scienziati che stanno progettando sistemi per colonizzare luna e marte, cercando di crare un'atmosfera in modo artificiale, in modo che quando la terra non sarà più vivibile ci trasferiamo. ma il bello/inquietante è l'estrema serietà di queste ricerche, come se dovesse accadere domani. :shock:

11. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

Bellissimo topic...
    Strano non me ne fossi mai accorto prima...
    NON SPAMMIAMO SENNO LO CHIUDONO! :x

di tutti gli argomenti che riguardano il mistero, quello degli UFO mi coinvolge un po' di meno. Tuttavia mi affascina lo stesso: non credo che siamo gli unici abitanti dell'universo (non solo noi uomini, ma noi esseri viventi, comprendendo quindi l'uomo,le piante e gli altri animali).
    Del Sistema Solare probabilmente siamo l'unico pianeta/satellite abitato ORA. Ciò non toglie che potrebbero essere stati abitati altri, o che lo saranno in futuro. Fuori dal Sistema Solare potrebbero esserci chissà quanti esseri viventi. Non per forza nocivi o nemici, non per forza con astronavi, magari animali un po' diversi da quelli che conosciamo noi...

12. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Aprile 2005

Abbiamo già dei chari esempi di extraterrestri sulla terra... emilio fede non è un essere umano, non posso assolutamente pensare di far parte della sua stessa razza! :D

Comunque a parte gli scherzi, anche io credo che non siamop soli nell'universo, sarebbe davvero ridicolo avere tutto questo spazio e starcene rinchiusi su una terra piccola e puzzolente... il problema è che gli "altri" ci hanno già fatto visita e non vogliono avere a che fare con noi, in quanto ci considerano "stupidi"....

13. Metal Militia

Metal Militia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Io personalemte sono stato fino a qualche annetto fa un grande appassionato di UFO, extraterrestri e simili; ho visto, acquistato e letto libri, riviste e VHS e sono dunque più che convinto dell'esistenza di esseri extraterrestri. Oggi però non sono più tanto convinto che questi esseri siano riusciti ad arrivare fino a noi, insomma parliamoci chiaramente, le distanze da colmare sono nell'ordine di migliaia di anni luce!!! Comunque sicuramente su qualche altro pianeta, di qualche altra galassia, sistema solare o dir si voglia, sono convinto esistino altre forme di vita magari non molto sviluppate, o perchè no, più evolute di noi.

14. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

se lo fossimo sarebbe un inutile spreco di spazio

15. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

8 Aprile 2005

Non è che deve accadere domani, ma una ricerca del genere può richiedere tempi enormi.. cmq credo che SE queste ricerche sono adeguatamente finanziate è più nell'ottica di sviluppare un lucroso turismo che di fare un'emigrazione di massa.. a dirla tutta del futuro dell'umanità a pochi interessa qualcosa tra quelli in grado di finanziare simili ricerche.

Condividi questa Pagina