1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Savior

Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65

7 Aprile 2005

Ho appena sentito i Savage Circus sul sito di Thomen... wow!!!
    Io continuo ad adorare Tales come mio disco preferito dei Blind e non ho mai amato Nightfall e ANATO quindi ogni ulteriore commento da parte mia è superfluo...non vedo l'ora che esca il cd!!!

2. The Guardian

The Guardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2005

Bah....io continuo a non capire la scelta di Thomen cioè prima magari si ora non proprio.....ho sentito la canzone sul suo sito...boh non capisco..

Comunque io mi fido di Hansi, troverà il modo diciamo di tirarsi fuori da questo "problema"...

3. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2005

Semplice,a lui piacciono le canzoni speed-power dirette e non aveva modo di esprimersi al meglio nella band,è una cosa bruttissima per un artista,cosa doveva fare?Fare finta di niente e mostrare falsi sorrisi di approvazione?E' la cosa più giusta e onesta da fare in queati casi :headshak:

4. Alessandro Zaccarini

Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

"Mi Piace" ricevuti:
    240

8 Aprile 2005

Quando uno fa quello che si sente di fare va sempre bene, sia questo speed alla Tales o cd orchestrato e sinfonico. Massimo rispetto per chi si mette in discussione :)

La suite è quella più legata ai vecchi lavori, ha strutture tipiche di Nightfall, forse per quello ti piace tanto.

5. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

I pezzi sul sito hanno portato una lacrimuccia al mio occhio

Sembra che siano tornati i vecchi Guardian, quelli che amavo...mi piace molto ANATO ma non regge con Imaginations From the Other Side

Che bello, non vedo l'ora di avere un disco completo!

6. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

se proprio devo dire una cattiveria a me sembrano i BG in versione parecchio più maffa! :D
    sinceramente speravo di sentire un batterista di tale calibro suonare in contesti più estremi, infattti la collaborazione con Strid mi aveva interessato non poco... ma vabbè, se quella è la musica che gli piace fare, contento lui. Spero solo che si renda conto di stare facendo un qualcosa di poco sensato, ovvero suonare in un gruppo che cerca di imitare i vecchi BG quando suonava negli originali...

7. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Aprile 2005

Se i Savage Circus fossero una band giovane al debutto, tutti direbbero "ecco un altra band senza Personalità, che scoppiazza i vecchi BG, che nn ha idee proprie..etc", e sarebbero così demolititi come un ennesimo gruppo Clone.
    Ma invece le cose le fa Thomen, e tutti a tirare fuori la nostalgia dei vecchi tmpi....ok lui vuole essere libero di esprimersi, ma qui nn siamo davanti alla dipartita che crea due entità a se, come successe ad esempio con Hansen negli Hellowen, infatti gli Helloween e i Gamma Ray hanno un suono diverso fra loro, nn fanno le stesse cose, le Zucche sono + vari nelle sonorità, i Gamma + Power nel senso classico del termine, qui invece si avrà i BG + power-speed di Thomen e i BG originali sempre power-speed ma anche sinfonici e orchestrali di Hansi e co.
    Quello che nn capisco e che se fossero divergenze musicali il motivo, Thomen avrebbe cretao una band "diversa", no degli altri BG, dove pure il cantante è simile a Hansi.
    Io spero x lui che sviluppi un suo stile e nn cloni i BG, ma anche gli Iron Savior, se no che senso ha, ripeto se fosse una band giovane tutti a dirgli su, ma siccome è Thomen no...invece dovremmo essere + critici, io lo sono, certo bello sentire le sfuriate power-thrash alla Tales, ma cavolo ma nn dai i BG 2

8. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Da adesso abbiamo 2 album dei BG da aspettare,anzi 3:Nuovo BG,Savage Circus e progetto orchestrale...ragazzi PROGETTO ORCHESTRALE,una cosa che neanche i nostalgici delle vecchie sonorità si dovrebbero far scappare...sarà il top del top..... AHHHHHGGGHH PROGETTO ORCHESTRALE (alla Homer Simpson,quando pensa alle sue adorate ciambelle)
    :areyouma:

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Aprile 2005

Doppio post

10. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Sul fatto della voce dei Savage Circus...glie lo ha proposto Piet Sielk degli Iron Savior (Produttore dell' ultimo Persuader e del futuro debut della band di Thomen)...a lui è piaciuto e così... :shock:

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Aprile 2005

Piet Sielk che ha la maledizione di Ironsaviorizzare le band che debutta

12. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Infatti,se era per lui chissà come sarebbero stati gli helloween

13. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2005

Ma negli Iron Savior non c'era anche Hansen come chitarrista???

14. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Si,però poi se ne è andato per avere più tempo per i Gamma Ray.Hansen se non sbaglio è stato l'ultimo guest ad andarsene...mi sembra fino Code Red (escluso)

15. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2005

Condition Red,Pardon

Condividi questa Pagina