1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    7 Aprile 2005

    Caro diario
    ieri sera ci siamo visti ed ho affrontato per l'ultima volta l'argomento NOI.
    E' stata dura dirle certe cose che pensavo ma non ho mai detto per orgoglio o perchè mi riparo dietro una maschera che non sono io eppure l'ho fatto. Le ho parlato con il cuore in mano nel tentativo di poter ricucire uno strappo che però per lei era ormai troppo grande per recuperare.
    "Abbiamo" deciso di provare ad essere solo amici, ed io intendo provarci seriamente e riuscirci.
    Quello che ci siamo detti e che mi sono sentito dire mi ha fatto un più male ancora, eppure in questo momento mi sento a posto con me stesso, so di aver giocato l'ultima carta che era perdente fin dall'inizio ma dovevo farlo per poter tornare a dormire sonni tranquilli. Nei giorni passati so di aver toccato il fondo e in alcuni momenti essere andato oltre ma ora sono sempre solo eppure su quel fondo mi ci vedo solo più seduto, non straiato ed agonizzante. Spero che non sia una cosa del momento e non ricaderci del tutto perchè voglio mettermi in piedi il più presto possibile ed iniziare a risalire. Magari ci andrà solo quanche settimana magari qualche mese ... non so otto anni sono tanti ed anche perdere tutte quelle abitudini che prima c'erano necessiterà tempo, forse un anno perchè fino a quando non avrò passato le quattro stagioni senza quelle certezze che prima avevo non saprò se sono in grado di ricostruirmi una vita mia. Ho 29 anni, sono vecchio da un certo punto di vista, ma giovane per molti altri aspetti. In questo momento mi vedo ottimista e riesco anche ad ipotizzare un futuro senza lei, non è chiaro e nitido ma è una speranza per un nuovo domani.
    Ciao diario e grazie.
    Grazie perchè mi sei di aiuto per sfogarmi.
    Grazie perchè pur essendo solo ho per l'ennesima volta notato che qualcuno è sempre ben disposto a darti una mano per farti uscire dal baratro.
     
  2. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Aprile 2005

    maledetti hacker figli di puttana.
    fatevi una vita vostra invece di rompere i coglioni alla gente che cerca di costruire qualcosa, e di farvi le seghe davanti alla scatola luminosa che è la vostra unica amica.
     
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    7 Aprile 2005

    Mi è successa la stessa identica cosa, sapevo anche io che era inutile ma si trattava di un dovere, verso di me innanzitutto. E in effetti è stato l'inizio delle (lenta) risalita. In ogni caso, mi sono reso conto, a conti fatti, che il trauma vero non è quello della perdita, ma quello dell'abbandono. Certo, la persona che hai perso ti manca, ma quello che fa male è essere stato giudicato, pesato e ritenuto, in qualche modo, non soddisfacente. So che non è così ma, inconsciamente, è quello che pensiamo. Tant'è vero che, quando conosciamo un'altra ragazza, tutte quelle piccole abitudini alle quali eravamo tanto legati spariscono nell'oblio in una frazione di secondo; perché? Perché ci si rimette in gioco, non ci si sente più perdenti.

    Eppoi, un figo come te, suvvia... ragazze, chi mi aiuta a consolare questo autentico Rocco Siffredi torinese? :happy:
     
  4. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.341
    "Mi Piace" ricevuti:
    78

    7 Aprile 2005

    Caro diario,
    io non ce la farei
     
  5. zebrina

    zebrina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2004
    Messaggi:
    477
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Aprile 2005

    Mi fa piacere Luck che ti stia un poco riprendendo..o che quantomeno sia diventato un pochino + ottimista..leggendo i tuoi post giuro che mi si è stretto il cuore.. sono esperienze che praticamente tt hanno passato, e da cui tt prima o poi sono usciti.. ti auguro di ritornare presto a galla e con il sorriso sulle labbra..prenditi i tuoi tempi e non forzare le cose..consigli penso che non servano, ognuno reagisce a suo modo e sa come affrontare certi momenti..e mi sembra che cmq sia già sulla strada giusta



    Giornata grigissima..con sto tempo non riesco a tenere gli occhi aperti..o forse sarà che mi diverto troppo a studiare il 18 secolo spagnolo..
    ieri ennesima grandissima vittoria!!! troppo contenta!!! la prox volta mi sa che me ne vado allo stadio, con le mie belle cornine da diavoletto!! oh yeah!!
     
  6. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Aprile 2005


    :D auhauhuahuahha :D

    mircoas ha capito tutto subito 8-]

    si, ogni tanto mi RISPENDO, ma solo quando faccio i SALGI DII GIOIA antani sblinda, scaliinbicidomani.
     
  7. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Aprile 2005

    caro diario, il pensiero che adesso nn ci sono più vacanze e che a giugno mi aspettano gli esami, mi butta veramente via, ma che ci si può fare, è la vita, io cerco di andare avanti e nn pensarci!

    visto, parlare è la meglio cosa, io a fine agosto dell'anno passato mi sono trovato nelle tue stesse condizioni, pure io mi sono trovato ad affrontare una persona che mi ha detto delle cose che mi hanno ucciso dentro (poi ero talmente incazzato e triste che ho tirato un pugno ad un cassonetto, davanti a lei, e mi so sfasciato una mano).
    la decisione di provare ad essere soltanto amici è buona, ma ti avverto che è una cosa veramente, ma veramente difficile, nn lo dico per scoraggiarti, lo dico perche è la verità. ma ti dico anche che se ci riuscirai poi starai benissimo. io da poco ci so riuscito e sto da dio!
    fatti coraggio (che dopo aprile viene maggio :lol: )
     
  8. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Aprile 2005

    Cara coop,

    oggi nn ho voglia di fare nulla.... mia nonna sta male.... credo che
     
  9. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Aprile 2005

    Caro Ian,
    noto con piacere che Forg è sempre più :shutup: ....

    ma te la sei vista la firma di MachineDebaser??
    mi kiedo da dove ha pescato quella frase :rotfl:

    Ian, sto ascoltando Forever Angel di Axel Rudi Pell... è bellissimaaaaaaa :love:
     
  10. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Aprile 2005

    Guarda Luck é innegabile che tu abbia un talento nel comunicare emozioni, dal divertimento al dolore. Non so se servirà ad esorcizzare tutto questo, ma ti consiglio vivamente, di scrivere un libro su questa situazione :happy:
    Per il resto "in bocca al lupo"! :)
     
  11. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Aprile 2005

    Come immaginavo da solo hai capito la situazione e hai compreso cosa fare, sarà una bella saita, il tempo x raggiungere la vetta beh...dipenderà da te, cmq sembra dura ma quando arrivato in alto, troverai una nuova forza, sarai orgoglioso di te stesso e soddisfatto di quello che sei riuscito a fare,la scalata che hai davanti è una sfida che vinta.....ti darà molto :)
     
  12. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    7 Aprile 2005

    Ancora una giornata di sole. Lontano da te.
     
  13. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Aprile 2005

    La Serenità Dipinse la Morte

    Tornato da un sogno ibernato
    Le voci caddero come marmi
    Non più al mio fianco
    Andati tutti via quelli che si sarebbero fermati

    Si divise dal mio abbraccio
    Melinda rifletté
    Una linea rossa attorno al suo collo
    Incontrò il suo cure in silenzio

    Con viso pallido, ghigno smarrito
    La serenità dipinse la morte
    Con un alone di acri disastri
    Un paragone nero nella morte esitante

    La vidi sparire, lo sguardo vuoto dentro me
    Il pugno stretto dallo splendido dolore

    L'oscurità alzò la testa
    Piangendo nella tremante foschia
    Presi controllo, rivendicando la mia carne
    Pungente rabbia, perfetta collera
    Costui e chiunque altro morirà al mio tocco
    Soffocando in ardenti pozze di sangue
    E alla fine, debole e ferito, caddi
    Logorato dalla forza, il tremolante respiro

    Vengo con la luna
    Ostinata in conscio stato
    Affaticata e ostacolata ala fine del fato
    Sotto, con speranza bella negligenza
    Avvolto nella sporcizia, qualsiasi cosa potrebbe presagire
    Un'ombra stellata sul muro
    Finalmente qui per prendermi
    Dalle viscere del peccato...



    Chi é? Baudelaire? Rimbaud? Paul Verlaine?

    No...qualcuno indovina?
    Il suo nome inizia con la M.ed il cognome con la A.
     
  14. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Aprile 2005

    cara coop,

    è tornato mio fratello... almeno ho qualcuno con cui parlare, e che mi aiuti a finire il mio concept...
     
  15. DarkLilith

    DarkLilith
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Aprile 2005

    Io Pazza te defi! :sadic:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina