1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2005

eeeeeeeeeeehh mò non esageriamo!
    hanno fatto una conferenza stampa (in cui mi piacerebbe tra l'altro sapere cosa è stato detto) e qualche foto...

2. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Aprile 2005

No, la live per esempio ha pubblicizzato tramite mail la cosa... e così anche gli altri festival!

3. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2005

ma sì, non mi riferivo al tour, ma alla reunion definitiva!

4. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Aprile 2005

Non avevo capito, sorry! :wink:

Comunque non credo ad una reunion definitiva... frank bello se n'era appena andato, e comunque bush oramai è parte del gruppo a tutti gli effetti... credo che ian abbia preso la palla al balzo; bush ha bisogno di più tempo per la sua famiglia ( giustamente ) ed il modo migliore per tenere sempre il nome in bella vista era proprio quello proposto dalla osbourne... quindi!

5. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

7 Aprile 2005

...sempre che poi non sia la casa discografica a prendere la palla al balzo, forzando la mano su un nuovo album con la line-up di ATL

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Aprile 2005

io da grande fan di bush,se esce un album con la vecchia line up,mi riprometto di nn ascoltarlo.si alla reunion x accontentare i fan,ma che sia solo x ricordare i vecchi tempi,ed è bello che sia così,ma x la reunion definitiva no.

7. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

7 Aprile 2005

Riguardo questa reunion posso dire che stò vivendo una forte contrapposizione di stati d'animo, perchè se dovesse diventare definitiva sinceramente mi dispiacerebbe non poco per Bush, ma dall'altra parte si riaccenderebbe in me almeno la speranza di avere dopo 12 anni un disco DECENTE da parte di questa band...e sinceramente mi passerebbe molto in secondo piano l'aspetto VENALE della vicenda

8. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Aprile 2005

pare che Charlie Benante a chi gli domandava che fine fara' Bush,ha risposto "Non ce la faccio piu' a rispondere a questa domanda:ripeto, a John e' stato proposto di fare parte di questo (progetto reunion,immagino,nota mia) ma non ha voluto."

quindi mi sembra che non sia vero che il tutto sia stato fatto per dargli tempo per la famiglia. Insomma,gli Anthrax si sono reunioniti per altri motivi,non per Bush! :) e a lui probabilmente questo non andava giu' (giustamente dico io! :) )

9. And Justice For All

And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2005

Secondo me neanche con la reunion riuscirebbero a comporre un'album vecchia maniera, perchè ogni componente del gruppo con il passare degli anni è cambiato...A parte il fatto che mi dispiace per il buon bush, a me l'ultimo album è piaciuto.

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Aprile 2005

Quoto sono pienamente d'accordo, x me la cosa è andata così, annunciano la reunion, che doveva essere temporanea, iniziano pressioni ed entusiastici commenti, fans etc vogliono questa line-up e Bush, Vera e Caggiano invece di stare fuori x un periodo limitato, capiscono cosa sta succedeno così.....con un rpocesso naturale vengono tagliati fuori.

Se dovevano fare thrash o metal bello potente nn era obbligati a rifare la lune-up dell 85, quello che nn capisco è che, ok che Ian e soci dopo lo split con Belladonna hanno azzecato solo Whtie noise, però sono loro che hanno deciso di sperimentare etc, nn so dove è scritto che x fare METAL, devono richiamare Belladonna etc, anche con la penultima line-up se volevano potevano spaccare di brutto

11. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2005

quoto tutto, tranne

ovviamente! :D

12. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Aprile 2005

Io davvero non vi capisco.... cosa c'è di così trascendentale in questa reunion. E se ci fanno pure un disco? Che ne sappiamo che non viene fuori un SIGNOR disco? Io ci sono affezionato alla vecchia line up... quella "nuova" personalmente non m'ha mai esaltato... sono proprio l'unico a gioire di questa rimpatriata? :(

Thrash, davvero mi sembra esagerata questa tua "chiusura" a priori nei confronti di questa reunion... direi che sia opportuno aspettare e vedere che frutti darà... e se saranno buoni bene, se non saranno buoni allora... che "chiusura" sia, no? :)

13. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2005

Concordo pienamente. :)

14. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2005

musicalmente non mi spiace del tutto, ovvio, visto che i dischi migliori in newyorchesi li hanno tirati fuori con quella line up, e almeno dal vivo dovrebbero essere riproposti buona parte dei pezzi di quel periodo. Dispiace dal punto di vista umano, dato che fino ad oggi Ian e Benante si erano dimostrati decisamente superiori al marasma delle rockstars che popola il settore, e dispiace soprattutto per la espulsione scorretta di elementi meritevoli, John Bush in primis.

e comunque se avessero avuto nelle loro corde un gran disco lo avrebbero tirato fuori in questi ultimi anni (dato che a mio parere il loro ultimo gran disco è Stomp, che ormai ha 10 anni), per cui line up vecchia o nuova poco conta, i fasti del passato dubito che torneranno. Al limite proporranno buoni dischi, così come han fatto negli ultimi anni, con un cantante e dei musicisti che potranno piacere di più o di meno, a seconda dei gusti.

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Aprile 2005

Quoto tutto tranne :D
    Per rimane White Noise poi si sono incasinati in se stessi, nel cercare di fare qualcosa di nuovo e di diverso, pur nn piacendomi li ho sempre rispettati :wink:

Quando fu annunciata sta Reunion ero contento, perchè una cosa Commerativa, ma ritornare e fare anche un album beh:
    1) Sputano su tutta l'era Bush, si rinnega gli album fatti, belli e brutti che siano, in questi ultimi anni
    2)Bush,Vera e anche Caggiano sono 3 ottimi musicisti, la prova lo dimostra il greatest hits, dove nn fanno rimpiangere gli album da cui le songs erano prese, anzi dimostravano che se volevano fare un album Potente, potevano farlo e insegnare qualcosa
    3)Non si può prima dire "è x l'anniversario" e poi "è definitiva", qui nn cè Nostalgia che tenga,qui nessuno odia le Reunion, qui si critica un volta faccia che da una badn del genere, nn mi ci aspettava

Condividi questa Pagina