1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Aprile 2005

mah... non avete letto che nel comunicato stampa si accennava a nuove uscite discografiche? eppoi quella del pesce d'aprile mi sembra un pò troppo grossa...poi non si sa mai eh, però..

2. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Aprile 2005

beh, io ve l'ho detto , poi non ci rimanete male se sul palco spuntano John,Rob e Joey !! (ovviamente dedicato a chi ora sta godendo per questa reunion secondo me farlocca) :)

3. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Aprile 2005

io personalmente ci rimarrei tutt'altro che male! :lol:

4. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

6 Aprile 2005

Me lo spiego semplicemente col fatto che tutto il meccanismo che hanno messo in moto con la reunion, comprendente varie iniziative come grandi conferenze stampa, richiede un impiego economico molto notevole, e visto che gli Anthrax ultimamente non vendono certo milioni di dischi, mi resta difficile ipotizzare che si tratti di uno scherzo...

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

6 Aprile 2005

Io non credo allo scherzo anche perchè tutto è partito da sharon osbourne, che ha richiesto appunto una reunion per l'ozzfest, e credo che abbiano preso la palla al balzo, visto i possibili guadagni. Inoltre a livello "economico" risulterebbe rischiosissimo, perchè i vari organizzatori potrebbero richiedere eventuali danni... :)

6. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Aprile 2005

Perche',tu hai partecipato a queste conferenze? per come la vedo io,potrebbe essere tutto inventato di sana pianta.
    Ripeto, i miei dubbi sono aumentati quando improvvisamente il mio topic sul pesce d'aprile e' sparito dopo 2 ore,magicamente!

X PaulHarris

Si, tutta l'idea potrebbe essere partita da Sharon Osbourne,tuttavia gli Anthrax non partecipano mica all'Ozzfest!
    sul fatto dei danni eventuali etc ti do ragione

7. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

6 Aprile 2005

Non ne sono sicurissimo, ma mi pare che le probabilità che appunto suonano all'ozzfest ci siano... magari però mi sbaglio! :wink:

8. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

6 Aprile 2005

Ma scusa...tu hai perplessità su tutta la Reunion o solo sui possibili progetti discografici futuri ? perchè sarebbe proprio uno scherzo discutibile annunciare le date e mettere in vendita i biglietti (già acquistati da diverse persone tra USA e Europa), inoltre avrebbe serie ripercussioni legali...il tuo Topic forse è sparito perchè hanno ritenuto che questo era gà sufficiente.Comunque da uno come Scott Ian mi potrei aspettare di tutto...vi ricordate quando qualche anno fa venne arrestato per aver trafugato dallo spogliatoio della sua squadra di Football preferita vari gadgets !?!? CHE GRANDE !!!

9. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Aprile 2005

forse hai ragione,potrebbe essere una spiegazione...
    per quanto riguardo Ian Scott,proprio conoscendo la sua "burlonaggine" mi e' venuta in mente l'idea del bluff! :)

10. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

6 Aprile 2005

:pray: [​IMG]

in effetti... :roll:
    e fin qui ci siamo capiti...

:sgrat:?!??!?

Ma suppongo che questa parte non c'entri niente col resto, vero? :embarass:

11. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Aprile 2005

da quando è avvenuto il caso delle buste contenenti l'antrace inviate dai terroristi, il gruppo promuove iniziative per la protezione e la prevenzione dalla spora, data la sfortunata omonimia...

12. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Aprile 2005

rispetto a priori per scott ian, charlie benante e soci (che siano bush, caggiano e vera o belladonna, spitz e bello).

la reunion verrà fatta solo per questo tour (notizia che mi pare sia nota da quel dì) anche per "far stare john bush con la figlia appena nata (è un umano anche lui...)": quella definitiva mi pare una farloccata incredibile.

13. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

6 Aprile 2005

infatti per ora è prevista soltanto la pubblicazione di un DVD della reunion per fine 2005-inizio 2006...probabilmente era a questo che si riferivano quando hanno detto di essersi trovati per discutere di future iniziative discografiche...

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

6 Aprile 2005

spero abbiate ragione voi..se è così,il mio rispetto nei riguardi degli anthrax rimarrebbe intatto :happy:

15. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2005

Ovvio che non si tratta di uno scherzo: dovrebbero pagare milioni di dollari di penali, se facessero qualcosa del genere!
    Dario

Condividi questa Pagina