1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

3 Aprile 2005

era da un po' che non leggevo questo topic...
    pur apprezzando maggiormente gli album prima dell'era bush devo dire che sono tra quelli che non gioiranno di questa reunion:mi spiego un tour con belladonna come si era parlato all'inizio mi avrebbe pure fatto piacere perchè non avendoli mai visti live nella vecchia line up la curiosità era alta,ma bush mi piace di più,mi piace la sua reinterpretazione dei pezzi,lo apprezzo di più come cantante (e mi dispiace x come l'hanno silurato)...detto questo se da questa reunion ne uscisse un nuovo persistence of time,bè sarei la prima ad esserne felice.

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Aprile 2005

All'inizio ero contentoi della Reunion, perchè era un occasone x vederli 8anche se garzie al GOM dopo l'ho preso nel...)con quella line-up, ma finchè era una cosa celebrativa, x festeggiare l'anniversario etc ok, ma ora sono tornati definitivamente a quella line-up, e x me è una cavolata.
    Sono daccordo con Till, un conto il tour ect, un conto silurare 3 persone, tra cui Bush un ottimo singer, x fare questo dietro front.
    Alla fine nn è colpa di Bush dei dischi altenelanti della band, anche loro potevano nn essere così eterogenei e confusi musicalmente,se volevano fare Heavy Metal o Thrash Metal, con Bush potevano farlo, ma visto l'interesse x la Reunion hanno pensato di rimanere insieme, però ragazzi dai..........nn tiratemi fuori i Maiden e i Priest, due bands perseguitate dall'ingombranate figura di due Singer importanti, qui si parla di una band che andava x la sua strada, che sembrava orgogliosa, che dopo anni adesso fa un dietro front silurando elementi eccelenti, dicono che era una Reunion momentanea e ora definitiva? E no qui si perde la faccia

3. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

4 Aprile 2005

Perdonatemi... è più forte di me :rotfl:

X Quanto riguarda la reunion... solito discorso: se esce un buon disco x me è tutto ok, ma per me bush è sempre bush...

Ve lo immaginereste joey che canta "Cupajoe" (traccia 12 di "Vol.8") ?!?
    I really need a cup of coffee, go get me a cupajoe
    Cupajoe-Cupajoe-Cupajoe-Cupajoe-Cupajoe
    CUPAJOE-CUPAJOE-CUPAJOE-CUPAJOE-CUPAJOE
    BLACK AND STROOOOOOOOOOOOOOOOONG!
    BLACK AND STROOOOOOOOOOOOOOOOONG!

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Aprile 2005

meglio nn toccarlo + l'argomento bush,oltretutto cazzo x me quello è il modello true x eccellenza :D

5. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Aprile 2005

cupajoe veramente la canta Scott...

6. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

4 Aprile 2005

Non ho detto che bush ha cantato Cupajoe... ho detto che non ce lo vedrei joey a cantare cose del genere :)
    .
    .
    .
    ..

:glasscli: fiuuuuuuu!! salvato in corner !

7. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Aprile 2005

allora potevi dire '604'... :D

8. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

4 Aprile 2005

No, beh :lollone: ... 604 riuscirebbe persino meglio a joey... magari un po' più particolare, certo, ma sarebbe già più consona al suo stile.

9. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Aprile 2005

10. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Aprile 2005

Cazzo ho appena visto la foto con la line up riformata! che delusione!!

ma hanno spiegato come si sono "separati" da Bush e gli altri,e come hanno preso la notizia etcetc? sarei proprio curioso di sapere.

che infamata....no ragazzi,questa e' una porcata,adesso ritornano con la line up degli 80's e tirano fuori un album puramente metal magari,questa per me e' l'espressione piu' elevata del termine "presa per il culo" :D

ma poi che cosa pensano,di riempire lo stadio Olimpico? a quanti puo' veramente fregare di questa reunion? suoneranno per 2000 persone anziche' per 1000,ma la faccia te la sei persa

a meno che davvero non si tratti di un pessimo scherzo...io ancora ci credo,perche' per me Ian e Charlie erano dei maestri di coerenza , passione e onesta',umana e musicale.D'ALTRONDE LE FOTO RISALGONO AL 1 APRILE,CIOE' IL GIORNO DEGLI SCHERZETTI...io continuo a pensare che e' tutto un bluff

11. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

6 Aprile 2005

Le ultime voci davano per confermata la line-up di "Among The Living" per il reunion tour... non è ancora stato confermato nulla per quanto riguarda un album con questa line-up

A me ispira semplice curiosità... e anche un po' di speranza :roll:

Non credo che chi oggi ritiene che abbiano perso la faccia non lo pensasse già appena dopo "We've come for you all".

Da gente che scrive album del calibro di "Speak English Or Die" e che mette nello spazio dei credits di "Persistence Of Time" la scusa più ridicola (in senso buono, ovviamente :hihi:) per non scrivere i classici "Thanx to..." effettivamente me lo aspetterei. :)

12. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Aprile 2005

beh, a leggere il comunicato stampa, stanno anche valutando nuove uscite con questa formazione...

13. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Aprile 2005

Ragazzi ' riguardo l'ipotesi del Pesce d'aprile che avevo accennato....sul forum degli Anthrax avevo aperto un topic intitolato appunto "April's fool by Anthrax" in cui spiegavo che si trattava probabilmente di un pesce d'aprile nei confronti dei fans.tutto mi faceva pensare cio',il conto alla rovescia sul sito,le foto ufficiali scattate il primo aprile etcetc.

sapete che fine ha fatto quel topic? e' stato cancellato dopo poche ore dal forum...

non vi sembra strano?

e lo stesso Benante e' totalmente riluttante nel rispondere alle domande dei fans riguardo la dipartita di Bush. A me sembra proprio che stiano tirando su una messinscena epica! :D

14. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

6 Aprile 2005

...Mah...loro hanno sempre precisato più volte che NON si sono separati da Bush, ma faranno questo Tour con Belladonna e poi probabilmente con la vecchia Line Up intraprenderanno anche un progetto in studio, MA NESSUNO HA PARLATO DI UN FULL LENGHT ALBUM (anche se ci spero, perchè a me Bush come cantante piace, ma i dischi con lui mi fanno quasi tutti abbastanza SCHIFO) potrebbero anche registrare solo un paio di canzoni da inserire in qualche tristissimo Greatest Hits...per ora non lo sanno nemmeno loro. Sulla storia del pesce d'aprile...Cazzo sono passati 6 giorni...sono tutti uomini di una quarantina d'anni...mi sembra un pò esagerato...

15. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Aprile 2005

sono rimasti molto "bambini" invece, e da gente come loro me lo aspetterei un Pesce d'aprile cosi! e cmq ,ripeto,le foto risalgono al primo aprile,cosi come il countdown del loro nuovo sito, e io,che sono stato il primo a ipotizzare lo "scherzo" ho visto letteralmente scomparire il mio topic dal loro forum....come te lo spieghi?

Condividi questa Pagina