1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tAssoluto

    tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    923
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Aprile 2005

    Ciao mbare sono ancora davanti allo schermo
    dopo una settimana passata nelle puglie, nella mia terra, infatti da quel punto di vista sono rigenerato,sole,grano,viti ed ulivi... che bella la mia terra... purtroppo le persone ti fanno perdere di vista l'ideale dell'ostrica anzi ti rompono propio i coglioni, e puntualmente sono fuggito da quella realtà di merda.
    Ed ora rieccomi nella bella bologna per continuare la mia vita fatta di portici, leggi, donne e birra.
    trovo sempre edificanti scrivere il diario... anche se mi sa che qui c'è una non bella atmosfera...

    e comunque oggi sono contento ieri è stata riportata una grande vittoria...
    ed anche la mia terra ha vinto...
    11 a 2 bellissimo.
     
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    5 Aprile 2005

    Ciao.
     
  3. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Aprile 2005

    Guarda Luck ti dico la verità, sarà dura, molto dura, potrei farti i soliti discorsi x queste circostanze, per meglio dire la verità, prenditi il tuo tempo, ma poco, nn troppo, ma poic erca di reagire, nn sei solo, la vita offre possibilità di rifarsi, so bene cosa provi, un anno fa ero in un analoga situazione, nn uguale, perchè abbiamo due vite diverse, però siam lì, è stata dura ma alla fine devi tu dire "ok ora mi rialzo", sfogati pure, ma alla fine solo tu puoi rialzarti, perchè la gente attorno te, certo ti può aiutare ma fino ad un certo punto, certo ste mie parole x te varranno meno di 0, anzi ti irriteranno, lo so perchè quando furono dette a me, x me nn avevano importanza, x me tutto era finito e invece no...........mi sono rialzato ed eccomi qua, ci vorrà tempo ma sappi che piano piano se vorrai, ti riprenderai e questi giorni saranno un brutto ricordo lontano


    Wella Diario,
    spero che il mio progetto si realizzi......ora el cose si muovono seriamente
     
  4. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    5 Aprile 2005

    Caro Diarius,

    ogii, la mia giornata scolastica è stata favolosa. Ho preso 8 nell' interrogazione di storia dell' arte e 7 in quella di matematica. Il realismo, l' impressionisma, le equazioni goniometriche, il teorema dei seni e della corda, li ho saputi troppo bene.

    Se vuoi te li spiego tutti!............................stavo scherzando! :rotfl:

    Ciao
     
  5. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Aprile 2005

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

    bombolette e stereo a palla!!!!!!! poi caserma!!!!!
     
  6. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Aprile 2005

    Mio caro tu hai detto nel post prima che nn volevi consigli, ma dopo aver letto queste frasi:

    a me invece è successo l'opposto...

    mi è sembrato di rivivere una mia esperienza iniziata più di un anno fa e conclusa da poco. quelle frasi che ti ho quotato le ho dette pure io, ti posso dire che sono stato alla tua stessa maniera, e ci sono stato per mooolto tempo, e nn è stato assolutamente bello. consigli nn te ne do, perchè c'è poco da fare. nn ti dirò le solite frasi del tipo: dimenticala, cerca di reagire, fatti forza... perchè so che è inutile, una persona che è stata così importante nn si dimentica. una cosa che forze potrebbe farti star meglio che ti posso consigliare è questa: prova ad andare da lei e parlargi a cuore aperto, digli tutto quello che provi in questi momenti, magari nn servirà a nulla, ma almeno ti sei sfogato e anche sfogarsi fa bene.

    Buona fortuna. :wink:
     
  7. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Aprile 2005

    Caro diario
    ti scrivo nuovamente perchè sono di nuovo nella fase down ed ho voglia di scrivere.
    Ringrazio chi mi cerca di aiutare e chi mi da consigli, li ascolto, li leggo ma rimangono solo consigli dati da chi magari ci è già passato, da chi magari vede speranze, da chi al momento ne è uscito ed è ottimista. Purtroppo però le situazioni non sono mai analoghe.
    Mi sento un fallito, non mi era mai successo dai tempi della scuola, da 11 anni ma questa è la verità. Io sono un fallito. E quando mi guardo intorno vedo solo gente come me, tra gli amici non c'è mai stato nessuno che abbia invidiato al limite io mi potevo invidiare perchè avevo tutto ma ora mi sento come molte persone intorno a me si sentono e quando mi presentavano i loro problemi io li vedevo come cazzate riparabili nel giro di poco .... invece non è così. Vorrei spegnere il cervello smettere di pensare, risvegliarmi tra un mese e vedere il Luca che ne è rimasto. Non ho mai voluto sapere il mio futuro, non l'ho mai ritenuto saggio eppure in questo istante uno sguardo glielo darei per vedere se sono ancora in ginocchio e col capo basso oppure se almeno la testa l'ho rialzata.
    Questo è indubbiamente il punto più basso della mia vita e mi ha colto impreparato, anche perchè mi credevo una persona diversa invece in certi momenti critici sono un debole come lo è gran parte della gente.
    Mi sono sentito con lei, ho deciso che non le parlerò più di noi due come coppia ma di noi due come amici. Forse dovrei odiarla, forse dovrei vederla coma la donna che invece di rendermi felice per il resto dei miei giorni mi sta rovinando invece continuo a volerle bene e non è stato neanche facile per lei togliere la spina e dire basta. Mi fa in un certo senso stare meglio ma bene è un'altra cosa.
    Ciao diario
     
  8. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    5 Aprile 2005

    ...Ieri è stata davvero una bella giornata, piena di luce e di sole. Ho fatto una piccola gita, un piccolo viaggio con i miei amici più cari. Per una giornata abbiamo detto no al lavoro, agli impegni di studio e a tutto il resto, e ci siamo messi in autostrada, mentre ancora non sapevamo bene dove saremmo andati, cantando a piena voce le canzoni che ci piacciono.
    Dopo una divertente sosta al fast food ed un giro sullo scivolo... ed il gestore del locale mi ha rimproverato dicendomi che lo scivolo era riservato ai bambini dai 3 ai 9 anni... siamo arrivati nei dintorni di Assisi, e ci siamo fermati a passeggiare tra i prati. Più tardi, Perugia: un fiume di gente, di ragazzi e studenti per le strade. Ho trovato un cd dei quartetti di Shostakovic a 5 euro!
    Nel pomeriggio, mentre arrivava la sera, il viaggio di ritorno. Di nuovo tra queste strade che vedo da sempre. Marrazzo batte Storace.
    Oggi, le ombre ritornano. Questo pomeriggio Buber, Arendt e Heidegger mi aspettano, ma io me ne vado a suonare dagli amici.
     
  9. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Aprile 2005

    Coraggio. E' dura ma dopo un po' passa. Davvero :)
     
  10. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Aprile 2005

    coraggio Luck. :)
    vedrai che tra qualche gg andrà meglio.
     
  11. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    5 Aprile 2005

    A Luck non dico nulla, non perché sono un insensibile, ma perché, in simili situazioni, non c'è una "cura universalmente risconosciuta"; ogni persona reagisce in modo differente, per cui ciò che si dice può suonare "vuoto", privo di significato, perché sopraffatto dalla tristezza del momento e dal pensiero di avere in qualche modo "sprecato" otto anni della propria vita, che nessuno ti può restituire.

    Mi sento solo di dire (cosa che saprà già da sé) di attorniarsi di amici/che che sappiano ascoltare, più che ricoprirlo di consigli, perché a parlare (spesso a vanvera) sono buoni tutti, ma saper ascoltare (veramente) è un dono di pochi...
     
  12. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Aprile 2005

    Caro Diario,
    anche io vorrei confezionare dei pacchettini e anche io lascerei quello per ultimo. Chissà che faccia farebbe, lo stronzo.
     
  13. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Aprile 2005

    C'è una bambina di 12 anni che sta facendo ripetizioni di matematica da mio padre e credo che incomincerò a crescermela perchè è davvero fica!!


    :shutup:
     
  14. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    5 Aprile 2005

    Paoletto... in confronto a te, Girolimoni era una "mezza pippa"...
     
  15. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Aprile 2005

    :shock: :shock: :shock: sti giovani.... :nono:

    Caro dairio...

    oggi c'è il sole e sono andata al parco...dopo un po' sono arrivati i carabinieri a perquisirmi e ovviamente nn hanno trovato nulla...ma nn hanno nient'altro da fare?vabbeh, è stato il diversivo della giornata, nn mi capitava da almeno 3 mesi :P
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina