1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iced Earth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Marzo 2005.

  1. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Aprile 2005

    Io ero presente e mi hanno fatto pena. E cmq nn sono stato l'unico a pensarla così tra i presenti. O il tipo di Metal Hammer (se nn sbaglio Buti, che tra l'altro ho incontrato il giorno prima) ha visto un altro concerto oppure è invasato degli Iced.
    Bada che anche a me piacciono molto, ma con Barlow. E' da quando è entrato Ripper che ho cominciato a nn sopportarli più 8-]
     
    #46
  2. Obituary

    Obituary
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2003
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Aprile 2005

    MATT CI MANCHI!!! :ueeee:
     
    #47
  3. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    4 Aprile 2005

    ragazzi,mi raccomando,che non si dia la colpa a ripper...la sua prestazione sull'album è da paura(certo,niente rispetto al dio matt),live non so,ma le linee vocali di matt sono agli antipodi di quello che owens possa reggere :cry:(proprio a causa della grande versatilità dell'ex singer) e non so come possa uscire una burnt offerings cantata da lui...forse è schaffer che ha sbagliato cantante...in studio è ok,ma è con lo spettro di matt che deve combattere sul palco...e non è cosa da poco!
    MATT,TORNAAAAA!!!
     
    #48
  4. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Aprile 2005

    Ma infatti intendevo proprio questo. Niente da dire su Ripper come cantante solo che nn c'azzecca una mazza con la musica degli Iced Earth a mio parere :)
     
    #49
  5. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    4 Aprile 2005

    ops,sorry,ho capito male :lol: !!!
    posso sapere che concerto è stato e la scaletta?thanx
     
    #50
  6. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Aprile 2005

    La scaletta nn la ricordo (cavolo è passato circa un anno :D ). MI pare che fosse cmq un 3 quarti buono The Glorious Burden e il restante formato da classici. Io l'ho trovato una prestazione abbondatemente sotto le mie aspettative. Parecchi brani vecchi ho anche faticato a riconoscerli :shock: C'è da dire cmq che il gruppo prima erano i Testament..... :D
     
    #51
  7. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Aprile 2005

    Mah sti confronti si perdono nella noia, è sempre la solita storia, era meglio lui, no ma è bravo anke questo etc................nn so quante date live gli Ice abbiano fatto prima del Bang, ma ricordo che i Demons and Wizards al GOM 2000, furono scandalosi, una super bands così, con poche date dal vivo, nn ancora ben "rodata" fece una pessima esibizone, x cui tra gusti personali e poca attivtà live se sono stati così pessimi, beh hanno diverse attenuanti
     
    #52
  8. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Aprile 2005

    Nell'album degli Iced Earth (bellissimo), Ripper canta in modo stupendo.
    Facessero altri 10 dischi così li prenoterei per i prossimi 10 anni ad occhi chiusi.
     
    #53
  9. Epicus_Furor

    Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Aprile 2005

    ma perchè ogni volta criticare Ripper Owens...
    secondo me la sua "sfiga" sta nel fatto di aver cantanto in bands che avevano tra le loro fila grandissimi cantanti Halford e Barlow che il pubblico amava e che nn avrebbe mai cambiato per nussun altro! secondo Shaffer faceva meglio a scegliere un cantante meno conosciuto e Owens crearsi un gruppo tutto suo.
     
    #54
  10. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    4 Aprile 2005

    Anche a me è piaciuto moltissimo 8-]
     
    #55
  11. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    5 Aprile 2005

    anche a me è piaciuto molto l'ultimo album...nonostante le nuove trovate stilistiche che strizzano di molto l'occhio alla corrente power più sinfonica con cori e coretti e orchestra...
    ma,come detto da me prima,passi falsi gli iced non ne hanno mai fatti(basti pensare che preferisco burden a horror show)che molti definiscono un capolavoro ma che invece è un buonissimo disco,ma assolutamente non un capolavoro...(ah,la triade nots,bo e ds :sbav: )
     
    #56
  12. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    5 Aprile 2005

    Sono d'accordo con te sul fatto ch The Glorious Burden sia meglio rispetto a Horrow Show. IMHO non c'è proprio paragone...
     
    #57
  13. Obituary

    Obituary
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2003
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Aprile 2005

    per me 2 capolavori sono SWTWC & DS; più ascolto BO e più credo che manchi qualcosa... :roll:
    GB invece...mah...si vede che nn sono abituato a Ripper (è troppo "alto" per i miei gusti :hihi: )
     
    #58
  14. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    5 Aprile 2005

    verissimo!anch'io preferisco barlow,ma ripper se la cava benissimo e le pecche che ha glorious burden non derivano proprio dalla voce di owens...casomai dalla mente di schaffer!!!

    ripeto che sono ottimista per il futuro,dove finalmente owens potrà sbizzarrirsi nel songwriting invece che cantare su un albu m praticamente già finito(solo red baron se non sbaglio è sua)e che dovea già uscire...

    appena ho letta da schaffer che burden era già stato registrato con barlow non ho dormito col pensiero di immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori...(credo migliore perchè,al di la delle doti tecniche di ripper,barlow ha molta (e credo che sia palese)personalità)
     
    #59
  15. AmoK

    AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Aprile 2005

    Uhm,Shaffer sta giocando un po' sporco (anche il loro sito ufficiale e' quasi in stato di abbandono..) e sicuramente e' il suo caratterino da despota che spaventa i papabili musicisti (CoF vi dicono niente?? :wink: ).La notizia che Ripper sta uscendo con il suo nuovo gruppo mi fa temere che anche lui non sia un 'vero iced man' ma solamente uno di quelli di passaggio.Concordo pienamente che la loro salvezza puo' arrivare solo da una solida line-up e da un disco strafottutamente pieno di grattatone!!!
    Concludo che secondo me il primo D&W e' stato una piccola delusione,forse lo aspettavo con troppa enfasi e sono rimasto deluso,forse speravo fosse un Something wicked con Hansi alla voce e invece mi sono trovato una terza scelta un po' insipida..non malvagia ma insipida.

    Enzo ha scritto:
    Niente male,fosse stato sviluppato tutto e non solo dieci minuti su il concept di Gettysburg sarebbe stato il disco dell'anno.
     
    #60

Condividi questa Pagina