1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Da grande

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da elena0308, 5 Febbraio 2005.

  1. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Marzo 2005

    Da piccola piccola volevo fare la disegnatrice di fumetti, poi verso le medie ho cominciato a dire che sarei diventata una scrittrice. Al liceo sono cominciate le confusioni - e ancora durano. Avevo pensato di iscrivermi a medicina per diventare neurologa (ma era un'ambizione falsata, per così dire, da vicissitudini personali), poi ho fatto un anno a giurisprudenza e adesso studio lingue. Non so ancora che cosa farò della mia vita (non ho ancora perso le speranze di accalappiare un milionario ultranovantenne che mi lasci tutto in eredità) ma almeno sono impegnata con qualcosa che mi piace. Se poi dovessi finire a fare l'impiegata dopo tutte queste aspirazioni... Me ne farò una ragione!
     
  2. Steeltormentor

    Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2002
    Messaggi:
    3.551
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Aprile 2005

    Quanto tempo gente, spero stiate tutti bene :happy:


    Dunque da piccola volevo fare la ballerina (originale eh? :D ) e il mio mito era Heather Parisi e la Cuccarini :D

    Poi ho deciso che forse studiare psicologia era meglio ;)


    Però il pallino per la danza ce l'ho sempre :)


    Un bacio a tutti :love:
     
  3. 6Sarah9

    6Sarah9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2005
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2005

    =)

    qualcuno di voi ha mai sognato di fare il metallaro/a da piccolo/a? io mai mi sarei immaginata di suonare la chitarra.. elettrica poi..
    comunque aspiravo a fare anch'io la veterinaria (che folla ragà!) ma niente di speciale.. mai avuto idee chiare...
     

Condividi questa Pagina