1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Aprile 2005

pietosi,l'hanno fatta grossa,rispetto zero.mi hanno deluso totalmente.

2. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Aprile 2005

3. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Aprile 2005

e così sia. Non grido assolutamente allo scandalo, visto che il periodo con Bush e altri, nonostante la bravura indiscussa, non l'ho mai digerito. Questa è l'unica formazione che io riconosco. POi che riescano a tirare fuori materiale all'altezza del passato è TUTTO DA VERIFICARE... com'è ovvio.

4. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Aprile 2005

più che altro vorrei avere più delucidazioni su quanto si è detto in questa fantomatica conferenza di ieri.. in rete non si trova ancora nulla, anche se

mi sembra lasci pochi spazi a dubbi...

5. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Aprile 2005

Se la reunion la fanno i Maiden o i Judas tutti gridano al miracolo, se la fanno gli Anthrax apriti cielo. Boh...

6. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Aprile 2005

7. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Aprile 2005

notare la faccia di Spitz... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Aprile 2005

dio li benedica :happy:

9. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Aprile 2005

Spitz sembra pensare "ma che cazzo ci faccio qui?"
    Belladonna invece "che culo, mi hanno ripreso!"

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Aprile 2005

ma tu mi hai mai sentito parlare di qste altre due reunion?ma per piacere va'!

11. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Aprile 2005

Non capisco questo cosa c'entri.
    Il fatto che si sia parlato delle reunion di Maiden o Judas quanto quella degli Anthrax (non capisco poi perchè chiamarle così visto che i gruppi in questione non si sono mai sciolti) non mi interessa, per me resta il fatto che le prime due sono state viste come manna dal cielo, mentre quest'ultima come un'infamata. Probabilmente è così perchè gli Anthrax hanno sempre goduto dell'immagine di alternativi del metal slegati da qualsiasi schema, mentre io penso che siano stati soltanto più furbi di altri nel tentare di ingraziarsi il pubblico che nei vari anni rappresentava la fetta maggiore del mercato della musica, per cui non trovo che il ritorno alla line up originale, in questo periodo di revival del thrash, vada fuori dal modus operandi classico del gruppo.

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

2 Aprile 2005

Sono d accordo!
    non capisco questo accanimento contro questa reunion!
    Non ho sentito neanche io nessuno parlare in questi termini di tutte le altre reunion...

Considerando poi che, anche in questo caso il materiale prodotto dalla seconda formazione della band(Da stomp in poi) è decisamente inferiore a quello passato non capisco proprio...

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Aprile 2005

mi hai quotato,beh io ti ho risposto

che te devo dì,x me la reunion cn belladonna è stata un'infamata x come si è svolta,con continue smentite e cazzate del genere,a me interessa poco in qsto caso il lato musicale,xkè mentre x i maiden a me la voce di bailey non piaceva e qndi da un punto di vista semplicemente di gusti musicali ho apprezzato il suo ritorno,qualitativamente parlando ci hanno guadagnato solamente,x gli anthrax il discorso è differente:a me piace di + bush alla voce ke nn joey,x d + di coerenza nelle idee nn ne hanno mostrata minimamente,ci ha rimesso bush,ci ha rimesso secondo me l'immagine del gruppo,non i soldi che entreranno.certo è che se l'album m piacerà sarò il primo a dirlo,ma mi è ancora permesso di dire la mia,oppure devo dire che mi fa piacere la "reunion" solo xkè a te dà fastidio che ci sia gente contrariata dal fatto?

dimenticavo:a me dei judas nn frega,possono fare quello che vogliono,non mi piacciono e nn m interessano,degli anthrax si,e m spiace xkè la figura dell'ormai ex frontman mi piaceva moltissimo.

14. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Aprile 2005

Forse è meglio che ti vai a rileggere quello che ho scritto perchè il discorso dell'impedire la parola a chi non la pensa come me non è neanche lontanamente sottointeso nel discorso che ho fatto.

Se a te frega poco dei Priest, a me frega ancora meno degli Anthrax visto che non mi sono mai particolarmente piaciuti. La mia è un'osservazione su come due situazioni molto simili vengono viste in maniera diametralmente opposta senza portare motivazioni che non siano i gusti personali.

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

3 Aprile 2005

a me sembra di averti risposto in modo abbastanza esauriente:ti ho detto che a me ha dato estremamente fastidio la modalità con cui è stato estromesso bush dagli anthrax,dato che fino al giorno prima dalle dichiarazioni fatte dalla band sembrava un intoccabile, te lo ripeto, a me ha dato fastidio questo. se vogliamo continuare a ripeterci le stesse cose all'infinito,siam liberi di farlo,a me sembra che tu stia girando intorno alla cosa senza voler capire il senso del mio discorso.

x qnto concerne i priest a me sembra che le modalità sian state un pelino differenti,poi fregandomene aluanto della band,mi son anche disinteressato delle varie news del periodo qndi nn entro nel merito e nn faccio particolari confronti tra le due situazioni.

Condividi questa Pagina