1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Twisted Sister

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Daenerys, 21 Marzo 2005.

  1. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    21 Marzo 2005

    Ho notato com mio clamoroso stupore che non esiste un topic su cui disutere della Sorella Svitata, perciò ho deciso di aprine uno io stesso, augurandomi che abbia una sorte migliore dei tentativi precedenti (durati altresì ben poco).
    Innanzi tutto che ne pensate (per chi lo ha ascoltato ) di 'STILL HUNGRY'? A voi è piaciuto, o trovate che sia solo un inutile rifacimento dell'originale? A mio parere avrebbero fatto meglio a reincidere le migliori canzoni di ogni album, invece che rifare per intero 'Stay Hungry, ma in ogni caso trovo che sono risciti a far emergere maggiormente la loro anima Hard Rock, che forse i produttori nell'84 avevano un po' "addolcito". Certo, le differenze non sono sostanziali, e a volte manca il feeling e la freschezza dell'originale, ma le songs paiono in qualche modo meno "ingessate". O almeno, questa è una mia idea! :)

    Sapevo che in contemporanea all'album dovevano pubblicare un DVD che documentava l'esibizione live al Wacken 2003. E' uscito? Chi lo ha pubblicato? Qualcuno l'ha visto? C'è solo il concerto o ci sono sostanziosi extra che ne giustifichino l'acquisto? :D
     
    #1
  2. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    21 Marzo 2005

    Io conosco solo "I wanna rock", perchè la trovo su gta vice city :P
     
    #2
  3. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    21 Marzo 2005

    finalmente qualcuno si è ricordato dei twisted sister! la vera anima stradaiola e ribelle dell'heavy metal. io ho solo due album, under the blade e stay hungry, volevo sapere qualcosa su gli altri tre in studio degli eighties che nn ho mai trovato nei negozi
     
    #3
  4. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2005

    #4
  5. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    21 Marzo 2005

    Uscito tra i due album che hai citato tu "You Can't Stop Rock And Roll" è una dichiarazione di intenti si dal titolo: dieci tracce di puro hard rock e un paio di hit caratterizzate da chorus da urlare a squarciagola ("I am I'm me" e "We're gonna make it") decretarono un buon successo anche commerciale per l'album in questione. In evidenza anche l'incedere marziale dell'opener "The Kids Are Back", la 'quasi epic' "Ride To Live Live To Ride" e l'heavvy rock della title track. In ultima analisi un ottimo album!

    "Come Out And Play" ha avuto l'ingrato compito di essere il successore di "Stay Hungry" e ciò ne ha decretato una sorte non troppo fortunata in termini di vendita e critiche. Secondo me non è affatto inferiore al predecessore, solo è mancata l'hit single all'altezza della memorabile "We're not gonna take it" (e dimmi niente!): ai tempi scelsero come singolo "Leader Of The Pack" (cover delle Shangri-La) e fu inevitabilmente un fiasco. Tuttavia non mancano ottimi pezzi: la title track, le epicheggianti "The Fire Still Burns" e "King Of The Fools", l'inno "I believe in rock'n 'roll" e la semi-ballad "Out Of The Streets". Comunque puoi trovare negli archivi di TM un'ottima review del disco stilata da Trashing Rage :D

    "Love Is For Suckers" seguì di due anni il precedente disco e ne seguì pure la sorte sventurata. Una produzione troppo esile abbassò ulteriormente le azioni dell'album più debole dell'intera dicografia dei TS.
    Anche qui la scelta infelice di "Hot Love" come singolo fu pagata a caro prezzo dalla band. L'unico pezzo memorabile è l'opener "Wake Up (The Sleeping Giant)" molto vicino (anche per la linea vocale) alle sonorità dei DIO; il resto del disco è alquanto insipido e si dimentica piuttosto in fretta.
     
    #5
  6. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2005

    c'è da dire anche che la title-track di Love is for suckers è una delle più belle canzoni dei Twisted Sister !!!
     
    #6
  7. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    21 Marzo 2005

    Siiiiii!Il topic sui Twisted Sister!!!

    Per quanto riguarda Still Hungry nn so...a me nn è piaciuto molto,sarà che ormai ero abituato a sentire le vecchie versioni delle canzoni...Ma canzoni come "I Wanna Rock","Stay Hugry" e "We're Not Gonna Take It" secondo me hanno perso un po' quella rabbia che le caratterizzava.Certo gli anni sono passati e anche la voce di Dee ne ha un po' risentito...Discorso diverso invece x gli inediti inseriti alla fine di "Still Hungry",bellissimi!Mi sono davvero piaciuti!Specialmente "Heroes Are Hard To Find","Never Say Never" e "You Know I Cry".Quindi in definitiva nn è proprio da buttar via...almeno secondo me! :)


    P.S.Quest'estate i TS sono di supporto al tour di Alice Cooper...se passano x l'italia nn me li faccio sfuggire di certo! 8-] Metti che suonano "Be Chrool To Your Scuel" insieme svengo!!! :sbav:
     
    #7
  8. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    21 Marzo 2005

    Sarebbe l'ora che venissero in Italia a fare un concerto da headliner! Spero ancora che il TIF 2005 ci riservi un sorpresone!! Cmq anche se venissero in tour insieme allo zio Alice non li perderei per nulla al mondo!
     
    #8
  9. zebrina

    zebrina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2004
    Messaggi:
    477
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2005

    Grandissimi!! Il miglior concerto del gods 2004!!
    I video poi mi fanno impazzire...
     
    #9
  10. EmperorFuck

    EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2002
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2005

    Impareggiabili Twisted Sister..l'anno scorso hanno fatto saltare tutti al gods of metal..nessuno è riuscito a resistergli..Still Hungry nobn l'ho ancora sentito ma sono prorio curioso..

    Alice Cooper in tour coi Twisted?? se passano di qua non me li perdo di sicuro!!.. 8-]
     
    #10
  11. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    22 Marzo 2005

    Io ho scoperto il metal prima con Cum on feel the noise dei Quiet Riot e successivamente con I Wanna Rock dei Twisted Sister entrambe sulla colonna sono0ra di gta vice city . Se davvero arrivano in Italia di supporto ad Alice se vengono non troppo lontano da dove abito sicuramente non me li perdo !!!!!!! :evil: Stay hungry
     
    #11
  12. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    22 Marzo 2005

    la rece di come out and play fa venir voglia di comprarlo e se lo trovo nn me lo lascio scappare,stessa cosa per you cant stop rock'n roll, di questi due album ho la titletrack del secondo e leader of pack e mi piacciono molto, invece di love for suckers ho visto il video di hot for love,molto orecchiabile sullo stile americano del periodo, a me nn dispiace, qualcosa di buono anche in quest'ultimo album ci sarà. grazie per i consigli

    speriamo vengano anche in italia, io sapevo anche di un tour con dio
     
    #12
  13. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    22 Marzo 2005

    Con i DIO come supporto hanno suonato una o due date a Portorico, ma non credo che avessero pianifcato nulla per l'Europa. Con Alice Cooper invece per il momento è stato uficializzato solo il tour in Gran Bretagna (a Novembre), bisognerà vedere se poi lo estenderanno anche ad altri peasi. Speremmu ben! :)
     
    #13
  14. Kerdik

    Kerdik
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2005

    Non è male anche il Live at Hammersmith.

    Al primo ascolto mi deluse perché la maggiore velocità dei brani faceva perdere qualcosa alla forza interpretativa di Snider, ma alla fine questo difetto viene compensato dall'atmosfera allegra e caciarona che alla lunga (e nemmeno tanto) l'intero live trasmette.

    Un loro ennesimo disco che trasmette allegria, insomma. :)

    K
     
    #14
  15. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    31 Marzo 2005

    ormai under the blade nn esce piu dal mio stereo, l'opener what you don't know(sure can hurt you) è diventata una delle mie canzoni preferite, l'heavy metal quello vero,quello che emoziona. spero che vengano in italia al piu presto. ora caccia anche a gl'altri 2 album che mi mancano.

    ma le canzoni nuove su still hungry sono canzoni di adesso o sono inediti degli 80'. come sono? suonano classiche sullo stile della band o hanno qualche contaminazione?
     
    #15

Condividi questa Pagina