1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

1. king diamond

king diamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2005

Di quelli che hai nominato conosco solo i Graveland, dei quali ho "Dawn of iron blades", che non mi è piaciuto molto, e "Immortal Pride", che invece secondo me è più bello.
    Poi conosco gli Iuvenes (ma non so se sono NSBM), dei quali ho "Blood Steel and Temper of Spirit", che comprende anche ''Sons of Mayhem'' e ''When Heroes Will Rise'', gruppo molto simile ai Bathory..

A proposito di Iuvenes, avete già sentito l'ultimo? Io l'ho ordinato ieri.

2. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2005

io ho sentito solo Kataxu e Graveland si quelli da te citati...

Ecco un elenco preso da un sito, casomai sentiti qualkosa...

Acirema · Aryan Tormentor · Before God · Birkenau · Blutkrieg · Conquest Dread Moon · Gestapo SS · Granulosum · Grom · Herrenvolk · I Shalt Become · Infernal Hatred · Judas Iscariot (a.k.a. Veltmacht) · Katharia Misein · Open Grave · Order from Chaos · Pantheon · Shadowthrone · Vagrant the Noachian · Veltmacht (a.k.a.Weltmacht)

3. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

29 Marzo 2005

questa cosa non credo sia esatta.Burzum non ha detto una ceppa..e' stata questa matta ad aver cercato di dar fuoco alla casa del leader dei Therion. Tutta sta "pseudo mafia" mi fa ridere..bah..

4. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

29 Marzo 2005

è vero...ma la matta in questione èra stata incaricata dallo stesso Conte se nn sbaglio... :)

5. Metal Discharge

Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Marzo 2005

I Judas Iscariot non fanno parte della scena NSBM, Akhenaten ha detto che non gliene frega assolutamente niente della politica. I Pantheon non mi dicono niente, molti li ritengono tra i migliori della scena americana. Di NSBM adoro i Graveland, i Nokturnal Mortum, i Thor's Hammer, i Kristallnacht, gli Infernum, i Bilskirnir, gli Arkhon Infaustus e mi piacciono abbastanza i Legion Of Doom

6. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2005

Gli Arkhon Infaustus? Vabbé che alcuni di loro collaborano con Ad Hominem (come session drummer) e Crystalium, ma non mi sembra possano essere definiti NSBM.

7. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Marzo 2005

Ho ascoltato un lavoro, che credo sara' anche il primo e l' ultimo, dei
    Maleficia, "Songs of the Nightbird", black/doom
    misantropo, in alcune parti simile ai Bethlehem, in altre piu'
    melodico...molto, ma molto affascinante.

8. thrashing_days

thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Marzo 2005

Finalmente ho ascoltato il nuovo Taake! ...a me è piaciuto anche se ancora non l'ho ben assimilato e quindi non saprei dire se sia al livello dei precedenti capitoli! Una cosa è certa: questo ha delle evidenti influenze prettamente Heavy Metal/Thrash che i precedenti album non avevano in maniera così marcata. Credo che farà storcere il naso a più di una persona, anche se qualitativamente si mantiene sempre su alti livelli e in ogni brano c'è sempre almeno un riff memorabile! ...per me vale sicuramente l'acquisto. :)

9. Noctur

Noctur
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2005

Voci non confermate affermano che Hellhammer sarà il session drummer nel prossimo album dei Dimmu Borgir!

Che dire... sto sbavando immensamente!!!!!!! Uno dei miei batteristi preferiti nel mio gruppo preferito!!!!!!!

P.S. Ho la bacchetta autografata da HH che tengo custodita come una reliquia nel cassetto! :D

10. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

30 Marzo 2005

Hellhammer suonerebbe anche con i "lunapop" se lo pagassero abbastanza...e personalmente avrebbe il mio rispetto.. :) comunque e' un bravissimo batterista.. :)

11. king diamond

king diamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2005

Sono d'accordo con te, io lo rispetto anche se suona in un gruppo che non mi piace, per la bravura come musicista, e poi comunque deve decidere lui dove suonare, secondo i suoi gusti/voglia di guadagnare..non i fan..

E se dobbiamo fare tanto i trù, allora non avrebbe mai dovuto suonare neanche negli arcturus...

12. Metal Discharge

Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Marzo 2005

Hellhammer suona pure con i Troll (dove ci sta Nagash dei Dimmu Borgir). Come dice un mio amico riguardo ad Hellhammer: è come una puttana, va con tutti quelli che lo pagano

13. Noctur

Noctur
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2005

Fa bene, fosse un batterista di merda capirei, ma dato che è uno dei migliori ha sol oda guadagnarci.

Lo ho conosciuto e ci ho anche parlato, umilissimo e disponibilissimo, un grande!

Ha lanciato la bacchetta diretta mente a me perchè poco prima della fien del concerto gli ho urlato: "HELLHAMMER, YOU RULE!!!!!!" e lui ha accennato il pollice all'insu (non il medio :D )

Volete la foto della bacchetta o non ve ne frega niente? :D

14. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

30 Marzo 2005

potevi dargli anche un bacio in bocca visto che "eri la'" :) scherzo ovviamente..posta pure la foto della bacchetta..pero' posta il link..altrimenti rallenti la "visualizzazione" della pagina..:.)

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

31 Marzo 2005

E sempre per chi fosse interessato alla genesi del Black, segnalo i Warfare, power trio che seguì pedessiquamente la strada dei Venom (tanto da venirne considerati dei meri cloni) a partire dal 1984:
    http://www.bnrmetal.com/groups/warf.htm

Condividi questa Pagina