1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pain Of Salvation in Italia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 1 Febbraio 2005.

1. qualcuno

qualcuno
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

21 Marzo 2005

Cominciamo ad essere in tanti.
    Mi dite da dove venite????
    Io vengo dal veneto e + precisamente dalla provincia di treviso.

2. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

22 Marzo 2005

Dove hai saputo questa news? Su ticketone puoi prendere i biglietti tranquillamente, e a milano se vai al mariposa li trovi senza problemi... non è vero che non ci sono in prevendita!
    Io comunque vengo da varese.... :wink:

3. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2005

Sentite una cosa...ma il rainbow quanto è distante dalla stazione?
    Mi è capitato di andare a concerti a milano e di aspettare il treno tutta la notte davanti alla stazione...però alla suddetta son sempre riuscito ad arrivarci in un modo o nell'altro...se il rainbow fosse vicino ci farei un pensiero!
    Comunqe anch'io son di treviso...trapiantato da arezzo però son di treviso!

4. sly72

sly72
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2005

se ho capito bene stà esattamente dall' altra parte della città , vicino all' uscita bande nere della MM.

io sono esattamente tra brescia e bergamo , con l' autostrada a 3 KM non mi conviene prendere il treno !

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Marzo 2005

Si, si trova esattamente dalla parte opposta, zona bande nere... la stazione ferroviaria più vicina credo sia milano certosa, dove ci sono anche i treni passanti che ti portano in porta garibaldi o zona centrale...

6. qualcuno

qualcuno
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

23 Marzo 2005

Scusami mi sono espresso male nn volevo intendere che nn ci sono i biglietti in prevendita, volevo dire che qnd sn andato a prendere il biglietto ho kiesto se il biglietto era in waucher(adesso nn so come si scrive) e il negoziante mi ha detto ke nn ne fanno più. scusate il lapsus :P :P :P

7. qualcuno

qualcuno
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

23 Marzo 2005

Di dove di preciso: Treviso, o provincia.
    Io sn di vittorio veneto.

8. qualcuno

qualcuno
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

23 Marzo 2005

Per ki viene in treno, volete ke ci troviamo in stazione e poi andiamo insieme al rainbow???

9. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

Sì, il Rainbow è circa dall'altro lato di Milano... non molto lontano dal Transilvania (anche se non la farei a piedi :P ), ma sicuramente non vicino alla stazione. Milano Certosa è piuttosto lontana come stazione... In realtà nulla è vicino, solo la metro è relativamente vicina, non è proprio la zona meglio fornita di Milano...
    Lì vicino c'è la Ludoteca, per chi volesse, aperta fino alle 2! Ma poi restate lì perché non c'è nulla che vi porti a casa ;) (Tranne la mia automobile, forse... no sarà piena, mi spiace :P )

10. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

Andare a piedi non mi sapventa (mi son fatto milano centrale/leoncavallo andata e ritorno)...è che non mi rendo conto delle distanze...insomma...se mi dote che il posto è irraggiungibile a piedi o che la zona non è bellissima da fare e che la notte non ci son mezzi...beh...fanculo...di certo non me l'ha segnato il dottore...se mi potete dare info più precise, o gentili milanesi, ve ne sarò grato!
    qualcuno,io sto a treviso centro...

11. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Marzo 2005

Allora, prima di tutto:

dalla stazione di milano certosa a via besenzanica ( raimbow ) ci sono 9 km. quindi un pò troppi, anche perchè poi da certosa non c'è quasi nulla!

La cosa migliore è prendere la metrò dalla centrale direzione loreto ( linea verde ) , a loreto prendere la metrò linea rossa per bisceglie e scendere a bande nere, molto vicino al locale. Per il ritorno l'ultimo metrò è alle 0,10 e comunque poi esistono dei mezzi di superficie alternativi. Per informazioni visitate il sito www.atm-mi.it dove ci sono tutti gli orari!

Adesso una domanda : di supporto ci saranno i dark suns, qualcuno li conosce?

12. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Marzo 2005

Gruppo tedesco di gothic metal. Ho sentito solo l'ultimo Existence e lo trovo un album passabile (niente di epocale), una specie di mix di Opeth, ultimi Katatonia e Evergrey. Ascoltabili e niente di più a mio parere 8-]

13. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2005

Per calcolare l'itinerario: http://www.atm-mi.it/giromilano/

A piedi è impensabile, te lo assicuro ;)

Per i mezzi di superficie... non è che girino molto più tardi della metro, specie da quelle parti là... Comunque su Giromilano sono segnate anche le tabelle con gli orari (mai rispettati, ma giusto per avere un'idea :D )

Comunque di sicuro sarà "alla milanese": il concerto finirà prima di mezzanotte e se si parte subito si fa in tempo a prendere la metro. Vietato cazzeggiare insomma :cry:
    (Per questo motivo verrò in macchina :D )

14. qualcuno

qualcuno
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

25 Marzo 2005

Scusate, ma quanti posti tiene questo raimbow???????????

15. Killart

Killart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2005

Ci saro' anche io, il primo concerto a cui assistero' da quando sto in lombardia :|

Condividi questa Pagina