1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

1000 TOPICs

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Icedman, 27 Marzo 2005.

1. Icedman

Icedman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2005

ciao a tutti, sono nuovo da ste parti e entrando nelle stanze mi sono un po trovato in difficolta vedendo dei topic esistenti da migliaia e migliaia di anni con addirittura 290 pagine di risposte.
    mi è risultato un pelino complicato entrare nell'ottica della cosa x il semplce motivo che non posso certo leggermi 300 pag di posts ecc ecc...
    al che mi chiedevo se non fosse meglio diluire i contenuti di un thread (xche nn credo che sul topic stratovarius x es si tratti solo di quello, ma di un quintale di cose) su piu topic che hanno una vita propria e che vanno a cadere dopo il loro normale decorso???

è solo un opinione e volevo sapere che se ne pensa tra gli utilizzatori piu vecchi.

2. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2005

Sono daccordissimo! se ne parlava un po' di tempo fa,non so poi che decisione è stata presa :)

3. Icedman

Icedman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2005

ah ok...allora nn sono il solo a pensarla e almeno nn solo uno che ha messo insieme la bellezza di una ventina di post appena...
    cioe, mi sono sembrati un po cosi i thread solo di Iron Maiden, Stratovarius ecc (quello dei Saxon pure... :shock: ) con 200 pag ciascuno.
    vabbe attendo altre adesioni/critiche

4. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Marzo 2005

Sarebbe fdantastico ma hai idea del lavoro che devono fare i Monsters Of Darkness?? :D :D

5. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Marzo 2005

secondo me va beme così, sennò ci sono le aree del forum con 20000 nuovi topic ogni giorno e nn si riesce più a capirci nulla

6. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Marzo 2005

E' una cosa lunga ma noi abbiamo gia' cominciato.
    Voi aiutateci ad aprire sempre topic nuovi ed interessanti ed evitare lo spam :)

7. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Marzo 2005

la parte spammosa di me è chiusa in una cella la cui chiave è nella mia pancia! :)

nn posso far altro che augurarvi buon lavoro! :wink:

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

31 Marzo 2005

Icedman devo dire che in parte hai ragione. Io stesso (che come vedi sono qui da un po') non entro quasi mai in quello degli Iron o di altri simili.
    Effettivamente sarebbe più comodo aprire discussioni mirate. (Bodom sarà contento di questo parole :D ).

Questo però non vale per tutti i "monster topic". Ce ne sono due o tre (forse 4) dove si può entrare in qualsiasi momento e dire la propria senza necessariamente essere a conoscenza delle 300 pagine antecedenti. Questi topic sono: Diario, Bar Sport, Barzellette, Angolo Cavolate o Serata Televisiva....

:wink:

9. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

31 Marzo 2005

Senza dimenticare la "salsiccia"... ;)

10. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Aprile 2005

In ogni caso anche i topic di discussione sui gruppi non necessitano di essere letti interamente per poter postare al loro interno.... molto spesso infatti le vere e proprie discussioni durano per tre o quattro pagine, poi se ne comincia una nuova.

Prendiamo ad esempio il topic sui DT: ora come ora si sta parlando di Octavarium (il nuovo album) e dell'ultima uscita di Petrucci, mentre di Live @ budokan e Train of Thought si è smesso di discutere già da tempo. Poi naturalmente se uno nuovo chiede una cosa già detta si ripete volentieri.

11. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Io stavo pensando: non è possibile aumentare il numero di topic visibili in una pagina? Alcune sezioni molto trafficate (vedi Metallo Pesante) fanno sparire molto in fretta topic dalla prima pagina soltanto perchè magari in un giorno nessuno posta... Ma magari ho detto una cazzata...

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    740

12 Aprile 2005

Già ci mette tanto a caricare così, pensa se aggiungessimo altri topic in una pagina...

13. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Aprile 2005

Mi hai messo la pulce nell'orecchio e son andato a controllare visto che se non erro parecchi parametri del forum li ho settati io.

Si, i topic per pagina si possono aumentare ma gia' cosi' son tantini.

Siamo a 40 per pagina, e anche se abbiamo quasi 10000 utenti (attivi molti meno, ci mancherebbe) 40 mi sembrano piu' che sufficienti.

La barra di scorrimento soffre gia' cosi' :)

14. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2005

Ok, in fondo è meglio che il caricamento sia più veloce. :)

15. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Aprile 2005

dipende dai topic, alla fine nn è che devi leggere per forza 200 pagine di post, il quello dei metallica per esempio abbiamo contato che gli argomenti sono sempre solo 4 quindi è semplice capire di che si parla :D

Condividi questa Pagina