1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gothic-Doom Topic ufficiale

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da AmoK, 14 Aprile 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Marzo 2005

concordo con i tuoi ragionamenti sui Pantheist in pieno. sento gli altri e poi dico la mia.

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Marzo 2005

Allora sono l'unico ad aver preso Paradise Lost? Nessun commento da fare in attesa della rece (se qualcuno la farà...)?

3. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Marzo 2005

mio commento: :annoyed: :lollone: :headshak: :shutup: :sleep: :freak: :glasscli: :evilgrin: :P

penso che sia abbastanza chiaro...

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Marzo 2005

:ueeee:

5. pollo

pollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2005

A dire il vero se n'è parlato qualche pagina addietro...il mio commento.. :happy:

6. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Marzo 2005

e come lo giudicheresti? io l'ho ordinato

7. -BlackDream-

-BlackDream-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2005

In tre parole:

Semplice, orecchiabile e piacevolissimo.

8-]

8. Gollum

Gollum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2005

Ehi REINHART, mi spiegheresti come è fatto il BOX di "Songs of Darkness, Words of Light" dei miei amati My Dying Bride!! Di quest'album ho la versione digipack solamente (che peraltro non mi pare abbia contenuti speciali!!).

Cmq riguardo all'ultimo Paradise Lost devo dire che mi è piaciuto! Che ne pensate voi (lo so che è già stato commentato ma non ho voglia di andare troppo indietro, mi bastano due commenti!!)?
    Sempre sui PL, qualcuno di voi possiede "At the BBC"? Io l'ho preso l'estate scorsa in Inghilterra (mi sa che è distribuito solo là) ed è un ottimo live album registrato nel 1992, nel 1993 e nel 1995!!! Insomma il meglio del meglio, e inoltre racchiude le songs a mio parere più significative (manca solo "Shallow Seasons")!!! E il feeling che l'album trasuda (tipicamente english, non so spiegarvi questa mia definizione a parole però!) è fantastico!!!

9. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

26 Marzo 2005

Era limitato a non so quante copie, non so se si trova ancora, ma cmq non ti sei perso niente di eccezionale. E' un box poco più grande di una regolare scatola per cd, alto più o meno quanto due scatole di cd una sopra all'altra, ed è tutto di cartone. Dentro, oltre al cd e al booklet, ci sono un poster che ritrae la copertina dell'album, e un magnete da frigo (:ehm:) che rappresenta la statua senza testa che c'è in copertina. Non c'è nessuna bonus track, cmq.

EDIT: ho appena notato che la Masterpiece Distribution ha in stock codesto box. Tuttavia, se vuoi il mio parere, non vale la pena di spenderci 20 euro, dato che oltre al box stesso (che non è niente di speciale), al poster (di una copertina secondo me abbastanza brutta) e a un magnete da frigo (ma che razza di gadget è?!), non ha niente di particolare. Anzi, mi sa che facevo meglio a comprarmi il digipack...

10. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2005

Un aiuto dal cielo!!!!
    E' un piacere risentirti!!

11. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

27 Marzo 2005

Per NorthernLight:

ho scoperto chi era il session drummer dei Katatonia nei primi anni '90, per i live! Era Kennet Englund, che suonava negli Uncanny insieme a Fredrik Norrman. Adesso anche l'ultimo tassello è completo :lol:

12. Gollum

Gollum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2005

Mi sa che è meglio l'edizione digipack! Non ho perso niente di eclatante x fortuna!
    Cmq qualcuno di possiede i DVD "For Darkest Eyes" dei MDB e "Evolve" dei Paradise Lost! Vale la pena acquistarli?

13. Icedman

Icedman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2005

ho quello die MDB e ne vale si la pena.
    ha tutto il concerto di Cracovia ( se non ricordo male è con i Cradle Of Filth si spalla, ma potrei sbagliarmi e nn posso controllare che nn sono a casa) ed è molto ben fatto.
    poi ci sono una serie di live un po cagati vista la poca qualita delle suddette registrazioni (compreso quello del dynamo da cui sono state tratte le bonus track dell'edizione speciale di Angel and the Dark River, ma...) e anche i video prompzionali della band fino a quel momento.
    in effetti è fuori da un po il dvd.
    x concludere una piu che evitabile galleria fotografica con anche gli artwork dei lavori.

nn posso aiutare x quello/i dei Paradise Lost (dopo Draconian Times li ho lasciati nel loro brodo).

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Marzo 2005

Dunque, premetto che non so se è la sede giusta, ma avendo ascoltato un brano dei Samsas Traum (fur Immer per l'esattezza) mi era venuta voglia di conoscere meglio questa band. Consigli??? Grazie 8-]

15. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Marzo 2005

mah....assomigliano troppo ai loro cugini Astutos Mortis....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina