1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Melodic Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Brian Lake, 1 Novembre 2004.

1. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2005

Mi è appena giunto tra le mani Wither dei svedesi Eternal Oath. Album secondo me veramente valido. Death melodico svedese con voce growl e voce pulita (che mi ricorda nn poco la scena emo-core). Brani cattivi e melodici allo stesso tempo, con anche qualche influenza folk. Insomma un bel calderone ma a mio parere fatto bene :D :D Se qualcuno ha ascoltato il cd sarei curioso di sapere cosa vi è sembrato.

2. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Marzo 2005

mi hai incuriosito :D da quando frequento 'sto forum spendo troppo :lollone:
    cmq avevo sentito un loro vecchio cd "through the eyes of the hatred" e non era male, incazzato più che melodico cmq.

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

22 Marzo 2005

infatti io stavo pensando di chiedere i danni a keledan x colpa di sta cosa,ormai conosco e voglio comperare tutti i cd che ho conosciuto qua dentro :D un bel risarcimentodanni dal primo cd acquistato tramite truemetal in poi :rotfl:

4. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Marzo 2005

:rotfl: oppure ogni 3 cd te ne passano uno :lollone:

5. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

24 Marzo 2005

non so se possa interessare a qualcuno (cmq non è spam :D ) ma si sono riformati gli Eternal Tears of Sorrow! a me piacevano, non troppo originali, forse, ma gradevolissimi. è in previsione un nuovo cd per l'estate.

Altra news chee mi ridà personalmente speranza è che gli in flames stanno registrando il nuovo disco e che sarà più tirato e con più "guitar harmonies".
    a me soundtrack to your escape ha fatto piangere, tranne il ruffianissimo singolo, ma del resto dopo due anni di tour con slipknot, mudvayne e compagnia briscola...chi va con lo zoppo impara a zoppicare :hihi:
    speriamo bene: voi avete ancora fiducia negli in flames oppure no?

6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

24 Marzo 2005

c'è poco da dire sugli in flames....se continueranno per la strada che hanno intrapeso quasi sicuramente deluderanno chi gli ha tanto stimati in passato....se invece torneranno ai vecchi fausti forse potranno ancora dire la loro nella scena death melodica... :)

7. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

24 Marzo 2005

io personalmente sono ottimista. apprezzo gli in flames perchè un disco brutto su tutta la loro discografia ci può stare. la band ha personalità visto che anche a livello di sound ogni lavoro è ben identificabile, nel bene e nel male. certo anche a me la svolta nu-metal non piace, quando hanno presentato STYE dissero che era più violento dei precedenti, come se bastasse questo per farne un buon disco. Spero di non prendere cantonate, due flop consecutivi sarebbe già troppo :evil:
    non voglio sognare un ritorno agli inserti folk o agli intrecci quasi maideniani però...

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

24 Marzo 2005

bè...anchio dubito che tornerneranno ai vecchi fausti,ma spero almeno che nn seguano propio il discoro di Soundtrack.....già reroute to remainmi aveva alquanto lasciato perplesso,poi mi fanno uscire soundtrack che è molto peggio.....allora propio nn ci stò più!!

speriamo bene,.... :)

9. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Marzo 2005

anke io dubito che si rimettano a fare Death melodico come loro erano abituati a fare... :evil:
    se penso ke jester e sountrack sono fatti dallo stesso gruppo mi viene da piangere :ueeee:

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

25 Marzo 2005

effettivamente sentire the jester race e sentire soundtrack nn diresti mai che sn la stessa band a suonarli... :cry:

11. Sullenoid

Sullenoid
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2005

Io Soundtrack non l'ho comprato... mi pare di capire che ho fatto bene... :-o
    In effetti non possiamo sperare che un gruppo suoni le stesse cose tutta la vita... è giusto evolversi, sì, peccato però che quasi tutti i gruppi col passare del tempo si ammoscino :(
    Diciamo che preferisco non fare pronostici, o al limite essere pessimista, così se non piace almeno poi non ci resto tanto male... Comunque non è detto che non possano tornare ad essere la gloriosa band di una volta.

12. Icedman

Icedman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2005

ok nn ci si puo aspettare sempre le stesse cose da una band (vedi Manowar che si coverizzano da soli x nn parlare poi delle liriche), ma nemmeno che ci si vada ad impantanare in un qualcosa che col metal c'entra come coi cavoli a merenda...
    Soundtrack come il suo predecessore è una tale schifezza da essere incredibile!!! cioe, ma si puo???
    Non parliamo poi dei Soilwork che hanno fatto lo stesso percorso (viisto quanto sono amici).
    X fortuna ci sono i Dark Tranquillity che hanno fatto un'evoluzione ma non verso dei lidi riprovevoli.

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

27 Marzo 2005

ok....l'evoluzione ci stà,ma gli n flames si sn evoluti male :lollone:
    guardate i dark tranquillity...sn sempre loro,sempre death metal suonano,ma il loro album hanno sempre qualcosa da dire,nn stancano mai,e sn sempre validi come lo èrano con The Gallery"...
    hanno sempre portato qualcosa di nuovo al loro sound,xò restando sempre ben ancorati alle loro radici. :)

14. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

29 Marzo 2005

Acc che goduria!
    ho comprato wages of sin degli arch enemy! ottimo album, anche se preferisco anthem of rebellion, + cattivo, vario, originale e pesante! bellissima burning angel!

ah! avevo in mente di fare i seguenti acquisti:

imperanon - stained
    lords of decadence - cognitive note of discord

sò che l'originalità scarseggia qua, ma x me l'importante è sentire buona musica! :headbang:

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

29 Marzo 2005

gli ho sentiti tutti e 2...molto bravi,anche se preferisco leggermente i lord...

cmq credo siano 2 buoni acquisti anche se,come hai già detto,l'originalità scarseggia.
    oltretutto,tutti e 2 mi ricordano alla lontana i Children Of Bodom... :D

Condividi questa Pagina