1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

True Videogames Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da P.U.S.H., 28 Ottobre 2004.

1. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Marzo 2005

io ho incominciato a giocare a Morrowind, molto bello, però è un mondo così grande che mi ci perdo sempre!

2. hammer of death

hammer of death
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2005

anche io sono a 11 ore e mezzo ma sono ancora a the fear e visto che tu l'hai sconfitto mi puo dare qualche suggerimento, e che cazzo non lo vedo neanche e lui mi lancia quei maledetti dardi :x

3. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2005

The Fear è bello difficile. Però se hai il visore termico non dovresti metterci più di un'oretta. Mettiti il visore, sparagli con la pistola normale (togli prima il silenziatore) e non smettere MAI di muoverti, appena ti lancia un dardo cerca di capire da che parte lo sta tirando e mira lì. Attento che alla fine si avvicinerà a te strisciando. Ovviamente stai attento alle trappole, tanto col visore termico si notano tutte.

Good luck :wink:

4. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2005

Ho visto che per pc dovrebbe arrivare Fia GTR
    La grafica è da spavento e da un punto di vista della simulazione è al top :happy:
    Pensate un po': in uno stesso tracciato, in gara, ci sono fino a 56 vetture!!! :shock:

Peccato che da me manco girerà... :ueeee:

PS: qualcuno ha Robot Arena 2?

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Marzo 2005

La questione x me è che non reggo le gare di macchine, meno ce nè meglio è!
    in + sono fermo alla gara di formula 1 e da li non riesco a muovermi (si vede che mi nauseano le gare di macchine;) ).
    Come x GTA 3 e GTA vice city le poche gare di corsa(macchina e motoscafo) mi hanno dato più problemi che qualunque altra missione

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

7 Marzo 2005

Uscirà a breve Knight of the Old Republic 2...il primo è stato uno dei più belli rpg che io abbia mai visto, ma temo proprio che il 2 sul mio pc non girerà affatto...

Qualcuno ha provato Battaglia per la terra di mezzo? Un real time strategy con elementi di rpg, davvero carino, molto istintivo e semplice da giocare, ma divertentissimo...oggi ho difeso Minas Tirith dalle forze di Sauron :happy:

7. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2005

che bello che è... :°)
    grande è grande si...ma è emozionante, soprattutto quando inizi a trovare oggetti, armi, e armature sempre più preziosi e resistenti :D

8. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2005

Anche a me ha dato parecchio del filo da torcere!!!Devi sfrecciare nei rettilinei rallentare in curva cercando di tagliare la strada, non troppo senno fuori dalle curve il terreno è insidioso e ti conficchi nei tronchi degli abeti! :hihi:

9. hammer of death

hammer of death
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2005

grazie, col visore termico è abbastanza facile non ci avevo pensato di usarlo comunque con l'AK l'ho sconfitto in 10 minuti

10. SniperWolf

SniperWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

ragazzi morrowind è soltanto il seguito di un gioco MOLTO più bello,ossia Daggerfall...uno dei più grandi giochi della storia...un mondo ENORME,incredibilmente grande,sarà grande come tutta italia,ma anche di più.L'ambientazione è quella classica fantasy medioevale,con razze,spade,magie eccetera...ma è una figata di gioco.
    Praticamente non ha mai fine,puoi scegliere di seguire la storia che pian piano ti porta alla fine del gioco,oppure essere un semplice cittadino all'interno di quel mondo medioevale,trovarti un lavoro,una casa,diventare mago,guerriero,unirti alle gilde...spettacolare.

11. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dimmi che c'è anche in italiano....dimmeloooooo :°)

12. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

24 Marzo 2005

Per OLAF : The End è abbastanza semplice da battere (io ho finito Metal Gear e non l'ho trovato per niente difficile ,aspettate di vedere la conclusione ... è bellissima!!!) . Prendi il fucile nell' edificio a nord -ovest , dopodichè prendi il sentiero e sali sopra l'edificio . Appostati e mimetizzati bene , dopodichè non appena the End ti spara guarda sulla mappa per vedere dove si è nascosto (da dove ti sei appostato di può sparare solo da due punti ) dopodiche fallo fuori con il fucile svd. Lui ti spara dei proiettili soporiferi perciò non preoccuparti che non ti ucciderà , ma ti farà solo calare il vigore. Assicurati di avere molto cibo. Buona fortuna e buon completamento del gioco.

13. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Marzo 2005

Attualmente sto giocando a due giochini un pò vecchiotti:
    Medieval Total War e Homeworld 2.

Il primo è una cosa meravigliosa, puoi finalmente controllare sia l'aspetto strategico/gestionale e l'aspetto del combattimento. Penso sia ganza anche l'espansione Viking Attack o come diavolo si chiama, dove si gioca prettamente sulla cartina dell'Inghilterra e puoi tenere gli Scozzesi! :love:

Il secondo...beh, è un Homeworld all'ennesima potenza, a mio avviso migliore dei Cataclysm. Si ripropone il fascino del primo episodio, però sono state fatte molte aggiunte: per esempio adesso i caccia che produci escono già a gruppi :)

14. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    751

24 Marzo 2005

per homeworld ti riferisci al gioco ambientato nello spazio?

15. SniperWolf

SniperWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

è un gioco del 95,in inglese ovviamente,e la grafica è quello che è ... :wink:
    prova a cercare un pò di screens so google scrivendo daggerfall

Condividi questa Pagina