1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da rocker, 12 Febbraio 2005.

1. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2005

Facendo conto che quasi tutti faranno il tuo ragionamento vado sul sicuro :D
    No comunque penso che anche quest'anno ce ne saranno per così di biglietti invenduti... Per ora non ci penso più di tanto.

2. 666_MeGaDeVaStAtIoN666_

666_MeGaDeVaStAtIoN666_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2005

Concordo che sia una trovata commerciale la mossa dei maiden...però loro hanno fatto anke la storia e ormai non penso che siano in grado di dare qualcosa di nuovo e di serio!Basta vedere il loro ultimo album :sadic: :sadic:
    D'altronde penso che con gruppi come questi che ci sono quest'anno non si debba fare molte discussioni!!!magari non ci capita più di vederli!!! :(
    Cmq temo di non capire perchè ci si debba lamentare per queste cose.....c'è un bill da paura tutte e due i giorni,l'unica cosa a cui ci si può lamentare è il prezzo del biglietto,veramente esagerato,ma per il bill io non mi lamento! 8-] Forse perchè per me è il primo gods!! :headbang:

3. 666_MeGaDeVaStAtIoN666_

666_MeGaDeVaStAtIoN666_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2005

Non so se è il posto giusto per scrivere ciò che leggerete tra poco....cmq....
    http://www.tommylee.tv/free/news/articles/images/tlee_drumkit.gif
    se vi può interessare è il drum kit che usa tommy lee nel suo tour "Red, White, and Crüe 2005...Better Live Than Dead"!!!!penso che sia anke quello che userà per il gods!!! :hihi:

4. Noctur

Noctur
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2005

Peccato che gliene basti metà :D

5. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2005

Beh dai non dire così. Negli anni 80 faceva molta scena la batteria enorme e ogni tanto la usava pure tutta. Però è anche vero che i tempi sono camniati. L'altro giorno su Rock tv ho visto l'ultimo video (If I Die Tomorrow): è veramente squallida come canzone. Un rockkettino leggero, con qualche pezzo in stile nu-metal qua e la e in più Vince Niel è diventato una palla... Che tristezza... :(

6. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

I biglietti in prevendita ci saranno come tutti gli anni, anno scorso il Gods poteva contenere il doppio della gente e anche più volendo... E i biglietti non sono mai finiti neanche l'anno in cui suonarono, se non ricordo male, Metallica e Iron Maiden... Fate un po' i conti!

7. zebrina

zebrina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

Beh a me come canzone non dispiace.. si leggerina..ma "iscpira tando sentimendoooo.." poi oramai hanno pure la loro età..
    Vince è pure dimagrito un pacco (o ritoccato al computer..vedremo poi al gods..) xè nel dvd di Sebastian Bach pare proprio Maradona..capellino. camicetta maniche corte stile hawaii e pantaloncino corto con ciccia che deborda da tt le parti.. :-o
    Non vedo cmq l'ora di vederli e sentirli dal vivo!!!

8. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Marzo 2005

Mah io x essere sicuri il biglietto dei Maiden l'ho caomprato a Natale... Piccolo regalino :D :D :D

La Domenica aspetto ancora un mesetto e poi decido...

cmq. penso una cosa: nn trovarsi d'accordo nemmeno con un bill così e clamoroso... (organizzazione a parte). Credo cmq che quest'anno il sold out sarà probabile...

9. 666_MeGaDeVaStAtIoN666_

666_MeGaDeVaStAtIoN666_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

non credo nel sold-out quest'anno,perchè costa troppo il biglietto!!! :shock:
    Forse mi sbaglio però...... :roll:

10. zebrina

zebrina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

io non l'ho ancora comprato e penso di non farlo..magari mi va di lusso come l'anno scorso..2 biglietti al prezzo di uno!! ma forse 2 colpi di culo così sono un po' troppo..poi la live mi viene a prendere a casa.. 8-]

11. Noctur

Noctur
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

Credo, e spero, che ci sarà un po' di anticipo nell'avvertire la gente che i biglietti stanno finendo, come fanno con tutti i concerti (tranne i system...)

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Marzo 2005

Perosnalmente io nn ci potrò andare, troppo alti i costi sommati con spese viaggio etc, spendere tanti soldi x solo i Maiden è una follia che alla mia età evito, vedere la domenica e perdermi i Maiden è troppo irritante, però nn sono l'unico che nn va x questi motivi, la maggior parte dei miei amici salterà il GOM x gli stessi motivi, ci sarà un buona affluenza, ma nella media del Festival

13. Prowler

Prowler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

ma quanto sono ladri alla Live 50€ 1 giorno e 90€ 2 ke con la Prev diventano 57 e 103.5!!!!

Bel furto!!!!

14. zebrina

zebrina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

Eh..ma va?!? :wink:

15. Lupastro

Lupastro
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

per me che vado solo un giorno e mi becco Iron+Slayer dire che 60 eu sono una cifra giusta... il problema sono benzina, autostrada ed extra (il magliettone Slayer mi manca...)

Condividi questa Pagina