1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La classe di truemetal!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da newblackclown, 20 Marzo 2005.

1. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Marzo 2005

Grazie grazie :happy:
    Cmq ora tocca a voi, aspetto impaziente i vostri post!!

La parte sotto citazione, é tutto il genio di Obducto_zx feat DrKappa; uno degli utenti più straordinari della storia di Truemetal :)

2. ROBY 84

ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2005

Mahssì, mi cimento pure io và.. :)
    (in questo racconto, compaiono solo gli utenti che conosco personalmente, in questo modo, so da chi sarò picchiata, nel caso in cui la storia non piaccia :hihi: )

Istituto (psikiatrico) Musicale di Pavia, ore 11.00 – aula 3B

In classe c’è un tumulto generale… buona parte degli alunni contano affannosamente le ore che li separano dalle vacanze pasquali, oramai alle porte.

Tra i tanti scolaretti presenti, si notano Engash, il secchione, che è appoggiato al banco con gli avambracci e i pugni stretti. Sta dritto con la schieda e da tre ore assume una smorfia di apatia-assenza dal mondo che lo circonda… è la classica posa-meditazione che assume ben sapendo che da li a poco ci sarà la lezione di Armand. Ha gli occhi rigorosamente kiusi. A malapena lo si vede respirare, tanto che qualche scolaro benevolo, come Roby84, spesso si avvicina e poggia due dita sul collo, approssimativamente in direzione della carotide, cercando di capire se il “divoratore di menti” sia ancora vivo.
    Accanto a lui c’è il buon Doyle, il figo della classe (coi suoi pantaloni di pelle aderente, fa immaginare l’inimmaginabile!!!) che approfittando di questo momento di (apparente) assenza psichica di Engash, gli ravana nella cartella di cuoio, estraendo alcuni cd che a turno, inserisce nel suo lettore cd per far passare il tempo, per poi rimetterli accuratamente a posto.
    Più in là c’è Liriel che si gira i pollici.. ha un’aria strana.. sarà che si aspettava di prendere un bel 7 dopo la buona interrogazione di AOR presidiata dal prof Journey (conosciuto da tutti come “Gargamella”, poiché è molto acido e puntiglioso nelle interrogazioni) che invece con estremo sadismo, le ha dato un immeritato 6 con la seguente spiegazione: <….Cara miss, non le posso riservare il 7 da lei sperato, in quanto mi ha confuso la line-up dei Journey in “Arrival” con quella di “Tryal by Fire”….>
    Più in là c’è Roby 84 con una faccia contorta in una smorfia tipica di chi se la sta facendo sotto dalla fifa…forse oggi sarà reinterrogata dal prof Armand per tentare di recuperare lo 0 – (zero meno) preso in blackmetal .. ovviamente non sa nulla. Ogni tanto si distrae, dirigendosi verso Engash nel rituale del “tocco-carotide”…
    Alla sua destra ci sono la compagnia dei “bimbi” capitanati dall’hippy-proggy Opeth i quali discutono di droga, sesso, rock’n’prog…
    All’ultimo banco, in fondo, c’è la presenza fisica di Metallico accasciato sul banco di formica, circondato da un alone di alcool e con una nuvoletta paffutella sulla testa, tipica dei fumetti, che mostra a tutti i suoi pensieri morbosi… stringe a sé il suo trofeo: il boccale da litro che ha svuotato (ma che poi ha riempito) a capodanno!! Ogni tanto esordisce strabuzzando gli okki, urlando: <W il Metal>, per poi ritornare nella sua posizione primaria…

All’improvviso si spalanca la porta…
    Tutto diventa buio e spaventosamente occulto…
    Le pareti bianche della classe subiscono LA METAMORFOSI: dal liscio dell’intonaco spuntano protuberanze scure… enormi artigli penetrano nell’aula e tutto intorno si ascoltano litanìe che sembravo lamenti provenienti dall’inferno..

D’impulso Roby per la paura, sgaiattola sotto il banco, rimanendone incastrata vista la sua “mole”..
    Engash finalmente alza le palpebre e il suo viso sembra illuminarsi di oscurità.. accennando anche un impercettibile sorriso alla “Monna Lisa”…
    Liriel cambia espressione.. tornando col sorriso..
    Doyle si rende conto di non aver ancora messo tutti i cd di Engash al posto e con un fare da ladro, tenta di avvicinarsi il più possibile alla cartella per riporre la “merce” presa in “prestito”.. ma Engash se ne accorge, si volta di scatto verso Doyle e con le pupille rosse e con voce growl li dice: < Tienili.. tanto non sono miei.. li ho presi di nascosto da Metallico..>
    I “bimbi” si siedono composti stando sull’attenti…
    Metallico rimane ovviamente fermo in tutta la sua staticità..

Dal nulla appare il grande Armànd..
    Le femminucce sbavano a tale vista.. tranne la Roby che non ha tempo, poichè è incastrata sotto il banco e che tenta di liberarsi.. dimenandosi come un ippopotamo nello stagno…

Con fare da Conte Dracula.. il grande Armànd si siete alla cattedra.. e comincia a osservare con uno sguardo tagliente, tutti gli scolaretti..
    Engash è in estasi.. spera che venga nuovamente interrogato, per poter aggiungere un altro 10 alla sua pagella…
    Ma Armànd no… non vuole lui.. cerca con lo sguardo colei che non sa’.. colei che “tradisce” la resa della classe..la Roby..
    Tutto piomba nel silenzio.. si sente solo un fastidioso rumore-cigolìo .. lo sguardo di Armànd scorre sulle teste degli alunni.. ci mette davvero poco a notare quel banco vuoto che si muove da solo… spera sia a causa di qualche demone che si è impossessato del banco, ma amaramente nota il reale perché!
    Consapevole che la situazione della Roby è assolutamente irrisolvibile, scrolla le spalle e apre il registro.. e dice: < quest’oggi, miei diletti.. andrò avanti con la spiegazione…>…

To be continued… :help:

3. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Marzo 2005

Carinissima :happy: Brava Roby :)

Cmq, ho visto quella checcaccia di Luck connettersi stamattina, perché ha ignorato questo topic...era fatto su misura per lui :cry:

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

21 Marzo 2005

e dagli tempo no? starà tramando qualcosa.... prima o poi la mette su una storiella :)

5. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

21 Marzo 2005

new..il coso che hai scritto sui caligulae crucis era M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!.. :) hahahahahahaha!!!!!!.. :)

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    729

21 Marzo 2005

:rotfl: :rotfl: Troppo forti queste! specie quella su metallico!

7. Opeth

Opeth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2005

O Dio, sto ridendo come un pirla! :D :D :D

8. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Marzo 2005

Non mi piace particolarmente (il pezzo che avevo scritto su Macross nel topic del sesso mi piaceva di più) ma visto che l'ho scritto, ed ho perso un'oretta del mio lavoro tanto vale pubblicarlo.

E piove su i nostri volti silvani,
    piove sulle nostre mani ignude,
    sui nostri vestimenti leggieri,
    su i freschi pensieri
    che l'anima schiude novella,
    su la favola bella che ieri
    m'illuse, che oggi t'illude,
    o Ermione

“Dunque, chi vuole farmi una prima analisi di quanto letto? …… nessuno coraggioso, devo chiamare io?” la classe tremava. Il rumore dei denti che cozzavano l’uno contro l’altro era quasi assordante, lo scricchiolio delle ginocchia che vibravano era fastidioso ma Lord faceva finta di nulla o forse era divenuto in parte audioleso? Il dito scorreva lento sul registro e da sotto gli occhiali spessi quanto il fondo di una damigiana si vedevano i due occhietti piccoli e cattivi del maestro iniettati di sangue e di sadismo.
    “Bene bene bene, Journey!! Allora cosa voleva dire l’autore?”
    Journey si alzò in piedi, e con fare sicuro si recò alla cattedra ed iniziò da monte come era solito fare lui. “La poesia a mio avviso molto bella, è naturalmente di Gabriele D’Annunzio. D’Annunzio nacque a Pescara nel 1863, figlio di un ricco commerciante …..” noooooo, ma cosa cazzo ho fatto, sarà colpa dell’arterio sclerosi galoppante ma come mi è saltato in testa di chiamare Journey “…. Fu durante il suo soggiorno a Napoli che compose L’innocente e …….” guardalo lì bello tronfio che mi parte della creazione del mondo quando a me interessava solo un’analisi, solo una cazzo di analisi di 5 cazzo di righe “ … e fu così che guidando una spedizione alla conquista di Fiume ……”
    “Basta Journey, basta così grazie, hai rotto il ….. cioè bravo, complimenti ce ne fossero di più di alunni come te, un bell’8 e vai pure a posto. Se non erro però il vostro compagno non ha fatto in tempo a fare un’analisi del pezzo richiestogli, indi per cui interroghiamo ……. Gandalf”
    “Veramente signor maestro io non capisco il perché della scelta di questo pezzo!”
    “Gandalf, qui il maestro sono io, questo è il pezzo scelto, questo è il pezzo da commentare, chiaro!!!!”
    “Si va bene ma D’Annunzio ha fatto poesie molto più belle invece si chiede di analizzare un pezzo anonimo …. lo si fa solo perché si vuole distogliere l’attenzione da poesie più degne”
    “Gandalf ma che dici, stai ipotizzando un complotto!?
    “Queste non sono parole mie, lei si accanisce contro di me solo ed esclusivamente perché io vengo visto come colui che rompe le scatole solo per il gusto di farlo”
    “Gandalf ma che dici fai la vittima? Io ti ho solo chiesto …..”
    “Lo so benissimo cosa mi ha chiesto lei quello che però sto cercando di farle capire è che lei mi vede solo come una persona polemica mentre in realtà qui le persone che non perdono tempo a polemizzare per una mia riflessione siete voi”
    “……. Scusa! Un bell’8 anche a te, non era mia intenzione davvero, allora sentiamo ….. sentiamo …… sentiamo ….. FIVIC … allora svelto vieni qua!!!!! MUOVITI!!!!”
    “Si certo arrivo, eccomi, dunque cosa devo fare per la precisione?”
    “Commentare il pezzo che ho letto ormai 40 minuti fa, stavi forse dormendo, stavi facendo sogni belli? Dai dimmi di cosa sognavi? Tu che muravi Lucchetta o l’Inter che vinceva il campionato …. Sogni!!! Allora commenta quello che ti dico …. Piove ..”
    “Domenico Modugno 1959 particolarmente significativo il pezzo in cui dice … Come una fiaba, l'amore passa:
    C'era una volta poi non c'è più”
    “Ok, perfetto forse in campo musicale, mi può stare bene ma qua stiamo parlando di un’arte differente e di una persona differente anche patriottica che a mio avviso non è sbilanciarsi troppo se lo si appella quale l’Italiano ….”
    “Ah si allora Toto Cutugno 1983 passaggio sempre di moda come non mai il pezzo in cui dice … con un vestito gessato sul blu e la moviola la domenica in T.V.”
    “Fivic, stai facendo troppo il furbetto, lasciami terminare e poi commenti! Quello che non ho ….
    “De Andrè non ricordo l’anno ma è in Indiano, bell’album ma preferisco di gran lunga Fiume Sand Creek se mi permette di Gandalfizzarmi e muoverle questa….”
    “Basta!!!!! Per Dio!”
    TOC TOC
    “Chi è, avanti” la porta si apre e spunta la testolina di Fenrir
    “Dio è OT, e siamo a due!!!” dopo di che la porta si richiude.
    “Fivic, scusa ma mi sono un po’ cagato sotto, per oggi vai al posto 8, bravo così ….. interroghiamo l’ultimo di oggi …. Luck!”
    …………
    “Luck togliti quel sorriso ebete dalla faccia e schizza qua”
    …………
    “Luck per l’ultima volta o vieni qua alla svelta o ti do un 4!”
    …………
    “ok l’hai voluta te! 4! E togliti quel sorriSO DALLA FACCIA!”
    NBC “Mi scusi signor maestro”
    “Si NBC dimmi pure?”
    “Dev’essere per via della sedia con il vibratore”

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

9. ROBY 84

ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2005

:love: lo sai che sei il mio bimbo preferito :love:

10. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Marzo 2005

Luck é BELLISSIMA!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Journey e Gandalf li hai fatti benissimo :D

Il Finale poi....é PIROTECNICO! :lol:

11. IronQueen

IronQueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2005

Oh my GOD!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Luck sei geniale!!!

Ads vedi cm se la prende Gand...auauauaua :rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2005

ad un certo punto metallico tira fuori un vekkio coltellaccio arrugginito e fa a pezzi la roby.. con immenso piacere.. a lavoro terminato tutti gli dedicano un applauso.. :) poi prende il cuore ancora caldo e se lo mangia.. sorseggiando un'ottima bottiglia di vino rosso! :)

13. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2005

che uomo meraviglioso! :D

14. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal