1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Marzo 2005

    Io ho sempre trovato SFAM palloso come pochi altri albums, della serie non sono mai riuscito ad arrivare alla fine :P Preferisco di gran lunga i capolavori Images And Words e Awake....

    Per il resto mi sono arrivati i svedesi (credo) Powerwolf con l'albuim Return in Bloodred, un buon heavy metal anni '80 che mi ha ricordato molto gli Astral Doors.
    Altro cd arrivato i tedeschi Unheilig, combo tedesco che fa un bel gothic metal
    per certi versi simile ai Rammstein, solo che io li ho trovati più elettronici (a mio parere una via di mezzo tra i suddetti ei Das Ich).
     
  2. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    19 Marzo 2005

    destruction - the antichrist

    un disco di thrash metal che spacca senza sosta!
     
  3. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    19 Marzo 2005

    quoto....
    ogni volate che ascolto thrash'till death è un headbanding senza tregua!!! :headbang:
     
  4. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    458

    19 Marzo 2005

    Ahhhhhhhhhhhhhh!!
    Che sbadato! L'ho saputo sempre che la formazione di TFC era l'ultima che tu hai elencato, e nonstante questo quando vedevo le foto dei ragazzi(con i nomi) nel booklet lo stesso di niente, tipo come se i Europe sono stati sempre 4! E poi pensavo ascoltando il disco:"Ma le tastiere non si sentono!".
    P.S. Ma Joey Tempest sa suonare il piano?
     
  5. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    19 Marzo 2005

    anch'io!
    qualche volta mi tronco il collo!
     
  6. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    19 Marzo 2005

    :rotfl: :rotfl:

    si si...ti capisco benissimo... :hihi:
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    19 Marzo 2005

    Ho preso "A sun that never sets" dei Neurosis...che dire sono dei folli..e sono sempre in attesa del pacco della masterpiece :x
     
  8. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2005

    si, anch' io!!! ma quanto tempo ci impiegano??!?! :x
     
  9. king diamond

    king diamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2005

    Ne sto aspettando uno anch'io da quasi un mese, prova a mandare una mail, a me hanno detto che ancora non avevano disponibili i Velvet Cacoon.
     
  10. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2005

    da un mese??? :shock:
    ora gli mando una mail. Però sul sito c'è scritto che hanno il 90% dei cd già disponibili; bisogna essere proprio sfigati per beccare il rimanente 10%!
     
  11. king diamond

    king diamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2005

    Infatti è la prima volta che mi succede, normalmente massimo una settimana
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    19 Marzo 2005

    buono a sapersi...allora non sono l'unico sfigato...l'ordine l'ho fatto tre settimane fa e ancora niente di niente..mah!
     
  13. entropy

    entropy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2003
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Marzo 2005

    Ecco gli acquisti dell'ultimo mese (anche se per un giudizio definitivo ci vorrebbe più tempo):

    Green carnation "the quiet offspring" voto 6/10 di stima, anche se li preferivo prima della loro svolta commerciale, insomma avrei desiderato che seguissero le orme degli in the woods...

    Eldritch "portrait of..." voto 6.5 Il loro solito powew/prog piacevole anche se inferiore ai primi tre dischi (mancano le melodie per cui li adoravo)

    Within temptation "the silent force" 7 il disco è piacevole la voce di sharon come sempre incantevole... forse ci sono "ritornelli" un pò troppo catchy/commerciali, ma d'altronde è chiara la strada intrapresa.


    Communic "conspiracy in mind" voto7.5 Per me sono i nuovi nevermore con forti escursioni nel prog, con una spruzzatina di atmosfere angoscianti.

    Kamelot "the black halo" voto 7 I soliti kamelot (khan è strepitoso)

    Masterplan "aeronatics" 7- si confermano sui i livelli del primo disco

    The provenance "how would..." 5.5 Non so perchè mi continuo a far convincere dalle recensioni a comprare i loro dischi se puntualmente mi deludono (è la terza volta!)
     
  14. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    20 Marzo 2005

    Oggi giornata di acquisti in occasione della fiera del disco. Ecco cos'ho portato a casa:

    Masi - Downtown Dreamers (cd) : ottimo disco tipicamente fine anni '80, con la chitarra graffiante del nostro Alex in primo piano per brani diretti e davvero accattivanti. Abbastanza ignorati ma da riscoprire!

    Pretty Maids - Future World (cd) : questo è l'unico album che ho preso a scatola chiusa, non avendolo mai sentito. Che dire, i consigli in questo caso si sono rivelati veramente azzeccati, un album davvero di classe.

    Ratt - Invasion Of Your Privacy (lp) : da qui in poi segnalo dischi di cui sapevo già tutto. Questo dei Ratt è un album spettacolare per i fan di un certo hard & heavy con tinte glamour, frutto di ottime canzoni come Lay It Down o Never Use Love. Gran divertimento!

    Dokken - Tooth And Nail (lp) : prosegue la mia opera di completamento della discografia di questa band fenomenale in vinile. Solo un brano come Into The Fire vale il prezzo complessivo!

    Laaz Rockit - Annihilation Principle (lp) : qua incominciamo a fare sul serio. Una band sottovalutata a cavallo tra il tipico heavy sound degli '80 e il thrash di matrice americana. Con questo mi manca solo un album per completare la discografia.

    Toxik - Think This (lp) : ottimo thrash tecnico su Roadrunner, una chicca assoluta considerando che il disco vale molto data la sua scarsissima reperibilità, mentre il sottoscritto l'ha pagato (nuovo) 13 euro.

    Hexenhaus - The Edge Of Eternity (lp) : altro giro, altro regalo! Questa volta tocca al secondo album degli svedesi Hexenhaus, altra band dedita (con bravura) ad un thrash metal contorto e ottimamente suonato. Rari ma consigliati.

    Atrophy - Socialized Hate (lp) : non mi sono fatto scappare nemmeno l'ottimo debutto di questi americani, i cui dischi cercavo (e cerco tuttora) da tempo. Tipico thrash metal a stelle e strisce, ma di ottima fattura.

    Crying Steel - On The Prowl (lp) : chiudo con la chicca della giornata, prevedibilmente il disco per cui ho dovuto sborsare di più (considerando oltretutto che si tratta della stampa originale in clear vinyl!), ma ne valeva la pena! Ottimo heavy metal con marcate venature melodiche (a tratti A.O.R.), un must per i fanatici del metallo italiano anni '80!

    Dovrei non essermi dimenticato nulla...tra le new entry aggiungo anche il mitico Razamanaz dei Nazareth, che però mi è stato regalato da un venditore. Sono dunque molto soddisfatto dopo le ultime edizioni della fiera del disco, non eccezionali.
     
  15. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Marzo 2005

    Joey sa suonare il piano e la chitarra, sia classica che elettrica.
    Lui è assieme a michaeli, il compositore del 90% dei testi e musiche degli album.
    Tu hai Out of This World (1988)?
    non mi pare l'avessi elencato...
    quello è un album molto bello.. degno del sequel di The Final...
    Guarda.. se non ce l'hai.. prendi anche l'ultimo "start from the dark".. che, nonostante non sia stato ben "accettato" da molti, io lo ritengo davvero un buon disco, magari non degno della reunion, ma pur sempre fatto bene.
    Non ti aspettare un secondo The Final.. quest'ultimo lavoro ha sonorità che si differenziano di molto da quelle tipiche "europeiane" :)
    Cmq per me è da avere!

    X Immanitas: hai preso Pretty Maids - Future World, io ho "Scream" ed è davvero molto bello!!
    Se questo che hai tu è fatto bene come Scream, mi sà che lo prenderò appena posso!! :lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina