1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da rocker, 12 Febbraio 2005.

1. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2005

Sì ti fanno uscire generalmente, non ricordo se solo dopo una certa ora oppure no, ma comunque ti fanno uscire...

2. Noctur

Noctur
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2005

In effetti non mi dispiacerebbe dare un'occhiata alla macchina se è ancora intera :D :D :D

3. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2005

Ci pensano i bagarini a questo :lol:

Spero che quest'anno tornino gli spagnoli accampati di fronte all'entrata che mettono gli Obus a palla la sera!! :D

E spero anche che tornino (sicuramente lo faranno) i francesi, come ogni anno!! :sadic:

4. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2005

A me sta storia dei pripri album fa sempre più vomitare. Non perchè non mi piacciano i dischi in questione, al contrario li adoro, ma è la trovata che ci sta dietro: proporre pezzi vecchi, triti e ritriti ma che ti assicurano buone vendite e non avventurarsi in qualcosa di nuovo (magari molto deludente...). Insomma a me sta storia del dvd "Early days I, II, III e chi più ne ha più ne metta, mi sa molto di presa per il culo: ma chi se ne frega dei pezzi vecchi! Poi ci piangiamo addosso e diciamo che il metal non riesce a rinnovarsi: per forza, se neanche le leggende hanno voglia di mettersi in gioco e di innovare, come si può pensare che lo facciano i morti di fame! Si stanno riducendo come i Kiss che da vent'anni buttano fuori dopo ogni album una raccolta, e adesso neanche quello.

5. 666_MeGaDeVaStAtIoN666_

666_MeGaDeVaStAtIoN666_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2005

Da una parte dò ragione a doyle...però secondo me serve sempre sentire anke le prime canzoni degli iron.....forse la cosa che accontenterebbe tutti sarebbe quella di fare pezzi di ogni album,anke se dovrebbero stare ore e ore a suonare sul palco..........ma sinceramente perchè tirarsi tutti questi pacchi? :annoyed: :annoyed:
    l'importante è che suonino bene e che ci facciano divertire.....tanto meglio che nn fanno le canzoni degli ultimi 2 album(anke se alcune le reputo belle ma altre propio brutte) :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
    Per me vi tirate tutti troppi pacchi!!!!!! :sadic: :sadic: :sadic:

6. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2005

Beh le band più vanno avanti negli anni, più dovrebbero passare tempo on tour e meno a fare dischi... un po' alla Manowar ;) È il solo modo per dare canzoni da tutta la discografia! (Altra soluzione è avere una discografia breve tipo quella dei Manowar appunto :P)

7. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2005

quoto...ma per quanto riguarda il discorso che diceva Doyle non sono d'accordo...
    anche io non amo di mio le rivisitazioni, la pappa già presentata e ripresentata mille volte, però qui si sta parlando di un concerto...non del DVD...
    poi...io il DVD ce l'ho...e sinceramente mi ha permesso di scoprire cose degli Iron che non sapevo...oltre ad avere la possibilità di godermi i concerti dei primi periodi...con Di Anno che faceva Sanctuary in maniera da farmi venire quasi le lacrime...e BruceBruce che correva su e giù per il palco cantando Run to the Hills...
    Tenete conto anche che c'è una quantità..non so se notevole o meno..di ragazzi che gli IRON NON LI HA MAI VISTI DAL VIVO...e questa è un'ottima occasione per goderseli..
    Se poi voi li avete visti mille volte, e ne avete le palle piene di vedere sempre le stesse canzoni nulla vi vieta che alle ore 21 voi usciate e andiate a far festa altrove o rimanendo lì non cagandoli...

Quando andai al concerto dei Rage avrei voluto che mi suonassero praticamente tutto The Missing Link...invece hanno fatto solo Firestorm...beh...ho goduto ugualmente..ma loro mettevano un pò di tutti i dischi perchè era l'anniversario...il loro tour non promuoveva un cazzo...se non appunto essere di supporto al live che hanno registrato per i fans...

Boh..secondo me è inutile continuare a lamentarsi...una volta detto che avreste preferito un'altra scelta ok..basta..tanto mica cambiano la scaletta..no?? :wink:

8. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2005

bhe nn a caso molti accusano gli iron di trovate x far soldi...
    a me del fatto ke suonano solo i primi 4 cd dispiace solo xkè ci sono canzoni escluse ke avrei ascoltato volentieri..
    poi dai doyle.. come mi hai confessato dillo a tutti ke vai al gods.. solo x vedere la bella cristina... :rotfl: :rotfl:

l

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Marzo 2005

Pezzi triti e ritriti? Beh guarda che rifaranno pezzi che nn hanno fatto manco nel 99 che, x cui sia vecchi ma anche giovani fans avranno l'occasione di sentirsi song che anni che nn suonano e che difficlmente saranno risuonate

Prima di tutto ne hanno fatto 1 e ne sarà fatto un secondo e conclusivo, poi x te sarà presa x il culo ma il DVD e ottimamente ben fatto e vale l'acquisto, c'è ne fossero di prodotti del genere sul mercato, io nn mi sono sentito preso x il culo, anzi......li RINGRAZIO

Che te ne frega e allora perchè ci vai?Io nn posso andarci, troppo alti i costi e poi la Live me lo ha atto proprio odiare sto GOM, ma se potessi x me ,da Maiden fan, sarebbe una godurio, poi i Maiden ogni volta che hanno tentato di fare cose nuove si sono presi così tante crticihe da ripensarci (vedi Somowhere, Seventh, X Factor e ora Dance of Death), non so ci si lamenta che sperimentano, ci si lamenta che suonano uguale, nn so nn vi lamentate della gestione del GOM ma vi lamentate dei Maiden.
    Va alla domenica a sto punto

10. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2005

Bisogna ammettere che ha ragione :hihi:

11. The Vampire

The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Marzo 2005

Rimane il fatto che il Gods of Metal quest'anno costa troppooooooooooo una giornata 50€ + 7.50 di prevendita! Ma siamo matti! :cry:

12. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2005

Discussione "I Maiden sono belli-i Maiden sono brutti" a parte, parliamo di una cos un po' più importante: ma la biglietteria, casomai si volesse prendere il biglietto direttamente lì, è sempre aperta? Io mi ricordo che al Gods 03, che era di domenica, la biglietteria era chiusa o comunque apriva a concerto già iniziato!! Mi ricordo che la cosa mi lasciò molto perplesso.... :shock:

13. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2005

Io non ho mai comprato il biglietto in prevendita avendo trovato sempre la biglietteria aperta; posso tranquillamente dirti che è aperta tutto il giorno e posso consigliarti di non farti derubare i soldi della prevendita :)

14. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2005

Cos'è adesso non si può più neanche fare delle critiche?!
    Soltanto perchè sono i Maiden? E poi stai tranquillo che sull'organizzazione della Live ne ho da dire per così...
    A me i Maiden piacciono e mi li guarderò tutti, anche perchè i primi 4 album mi gustano assai. Il mio discorso era riferito a queste trovate commerciali: e sono pienamente convinto di quello che dico perchè gli Iron sono una delle band metal che ha buttato fuori più raccolte e live. Adesso non so se è la casa di produzione da sola che decide o ci sono di mezzo anche loro, ma comunque il fatto rimane.
    Il DVD sarà fatto benissimo (adesso che ci penso l'ho visto anch'io una sera al Sitting Bull), ma la ragione di base è sempre quella. Quello che mi chiedo io è: ma perchè un altro speciale? Non potrebbero concentrarsi sui concerti e basta? Oppure fare un qualcosa di veramente particolare, vedi gli Slayer con Still Reigning. Comunque con questo chiudo il discorso, perchè è uno dei classici dibattitti che non portano a nulla e fanno solo litigare, come decidere se sono più pacchiani i Manowar con i mutandoni di pelo o gli Immortal con le antenne della televisione in mano.

Ah, Rainbow: io l'ho sempre comprato in prevendita il biglietto perchè pensavo di non trovarne più, ma dopo l'hanno scorso che alle 10 di sera ne avevano ancora al botteghino, questa volta lo compro là.

15. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2005

Ma voi rischiate, anche con la super bill di quest'anno (io vorrei prendere l'abbonamento...)

Condividi questa Pagina