1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ragazze nelle band metal

Discussione in 'Musicisti' iniziata da autopsy, 9 Gennaio 2005.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Marzo 2005

devi andarne fiera di suonare death metal e di portare avanti i tuoi interessi i maniera cosi seria senza mai arrenderti!
    si,forse sei realmente diversa,ma credo che tu possa soo vantarti di questo.

oltretutto ho sentito il tuo pezzo.....complimenti,è veramente valido!

2. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2005

ti quoto in tutto Sullenoid...
    per colpa di qualche mela marcia tutte le mele vengono giudicate cattive...
    e la cosa mi sta sul cazzo...
    ho smesso di suonare il basso (per ora..) solo perchè non potevo permettermi di portare la mia bimba in villaggio , così rischiando di rovinare un bellissimo fender che ha un valore immenso oltre che affettivo (cazzo), e purtroppo era il lavoro che facevo...poi mi sono trasferita via di casa e altri impedimenti hanno rallenatto la nostra riconciliazione (abbastanza imminente a quanto pare)...quindi ho continuato con l'altra cosa che sapevo fare meglio (anche del suonare il basso..)..anzi..ricordo che il mio primo ragazzo sognava di emulare Nek (vi prego..vi prego...vi prego...losssossenzachemelodiciatepurevoi!!!)...io ho cercato di convincerlo (avendo la stessa passione per la musica, a portare avanti un progetto insieme...ma siccome lui voleva fare il solita (stronzo) quando l'ho mandato a cagare è stata una liberazione...in tutti i sensi...tutto ciò che non potevo fare mentre stavo con lui ho cominciato a farlo attivamente...e ho trovato mille volte in più soddisfazione...

ora godo direttamente ogni volta che canto!! :D ...
    e lui a quanto ne so suona ancora nella sua camera!!

3. Viperpera

Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2005

"Originalità" è un termine da prendere coi piedi di piombo.
    è vero che una voce femminile si nota di più poichè insolita, ma siete così sicuri che l' attenzione ricavata in questo modo sia positiva? Considerato la folta schiera di persone che ritiene il metal un genere prettamente maschile?

4. ranks

ranks
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2005

Si va a pareri personali...io,se ne avessi la possibilità ma non ce l'ho perchè come ho detto prima quando vedo una ragazza musicista non capisco più nulla,cercherei di sfruttare al massimo l'attenzione che ci viene rivolta dal pubblico,positiva o negativa che sia comunque in qualche modo farà sì che il nostro gruppo venga ricordato e riconosciuto nei prossimi concerti per qualcosa...poi come ti dicevo si va a pareri,io ad un concerto non sto a guardare se 'cè un uomo o una donna sul palco...

Condividi questa Pagina