1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da rocker, 12 Febbraio 2005.

1. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2005

più o meno...dipende dalla lunghezza delle songs...

ma porca troia...ok che è un festival...ma non sta diventando un bordello??
    ok che più gruppi mettono più gente è interessata..però che non esagerino...

chi è già andato al gods mi dice che ne pensa di quello che ho detto??
    sono solo cazzate??
    giusto per saperlo...così sto zitta...ihih :lollone:

..vabbè...vado in bagno va.. :-o

2. 666_MeGaDeVaStAtIoN666_

666_MeGaDeVaStAtIoN666_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2005

Leggo solo adesso la notizia delle badn confermate per sabato.....una vera cazzata a mio parere..........mi spiegate cosa vuol dire far suonare un gruppo mezzora? :shock: :shock: :shock:
    Dai non ha senso non trovate?

3. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2005

fantastico.. sabato posso arrivare con comodo sul pomeriggio tardi..
    mi scazza un poketto gli hammerfall alla domenica a quell'ora e a suonare cosi poko.. vabbè pazienza..

4. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

16 Marzo 2005

I Maiden parteciperanno all'Ozzfest ( www.ozzfest.com ),ecco cosa ha detto Bruce in un'intervista che ha rilasciato a proposito dell'Ozzfest:

Questo riguarderà anche i concerti estivi europei quindi abbiamo la conferma che suoneranno canzoni dei primi 4 album! :beer:

5. 666_MeGaDeVaStAtIoN666_

666_MeGaDeVaStAtIoN666_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2005

Bhè secondo me è un bene che faranno canzoni dei primi quattro album,ma sicuramente inseriranno anche le altre più famose 8-] 8-] 8-]
    E poi ho letto che tutto sarà fatto in grande,forse qualcosa di mai fisto......speriamo che facciano una coreografia seria e degna del loro nome :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Marzo 2005

secondo me no, ma lo dico perchè io adoro i tre album successivi molto più dei primi 4 (sopratutto dei primi 2) :)

7. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2005

I gruppi confermati non li conosco e sinceramente ne ho sentito parlare malissimo(solo i mastodon veramente) :P ....mi sa che il sabato si entra un po' tardi :hihi: :) :bottle:

8. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

16 Marzo 2005

Eh si!Si entra con calma il pomeriggio... :D

La Domenica invece è senza fiato!Un gruppone dopo l'altro!!! :shock:

9. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Marzo 2005

Sta cosa nn l'ho mai capita e, se puoi, spiegamela. Il biglietto lo paghi intero se nn erro (e anche salato a mio parere), perchè perdersi dei gruppi per cui l'hai pagato solo per il motivo che non li conosci??:shock: E' come se io andassi a comprare un pollo arrosto per 25€ e poi buttassi la coscia.....
    La mia è solo una curiosità....

10. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2005

In realtà il mio concetto è espresso malissimo in quanto voleva essere una battuta. Entrerò più tardi come sempre perchè odio il caldo :)

ps:quanto siete precisi

11. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Marzo 2005

Infatti. powerslave somewhere e seventh son sono i miei preferiti degli Irons e mi girano le balle a sentire sta cosa dell scaletta basata sui primi 4 (che sono cmq dei capolavori totali assoluti e inaguagliabili, solo che i tre dopo lo sono di più :D )....però ci sarà cmq da godere (metti che rifanno una where eagles dare e già il biglietto è pagato :wink: )

12. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2005

fanno i primi 4 album per supportare il DVD l'hanno detto tempo fa, lo si è detto qui sul forum e l'ha ribadito anche Bruce Dickinson...
    i prossimi album ce li faranno al prossimo gods..che magari sarà di supporto a "the Early Days parte II"... :wink:

che spero arrivi prestissimo visto che il primo mi fa sbavare!!!

poi per la questione dei gruppi che non ci piacciono...è vero che magari se già li conosci non hai piacere di vederli (naturalmente se non ti piacciono) ma se non li conosci è un'ottima occasione...al limite se ti fan cagare...(come per me i Lacuna Coil)...stai in compagnia o ti riposi per headbangate prossime...

tanto visto che si paga il biglietto per intero e non a seconda del numero di gruppi che vedi... :roll:

13. 666_MeGaDeVaStAtIoN666_

666_MeGaDeVaStAtIoN666_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2005

Scusatemi ma da quanto tempo non fanno le prime canzoni live?
    Io sinceramente ho visto gli iron a milano e allora avevano fatto quasi solo canzoni del loro ultimo album più le altre più famose!
    Sinceramente non sarebbe male se fanno le prime canzoni,sempre che bruce ce la faccia con la voce!!!!! :happy: :happy:
    non credete? :wink:

14. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2005

Una curiosità per chi ci è stato:
    Ma ti fanno uscire dalla arena, per poi rientrare?

15. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2005

Io sinceramente son sempre entrato dall'inizio (oddio in realtà il primo giorno del mio primo gods no, ma è una lunga storia...), che conoscessi o meno i gruppi, giusto per dare a tutti una possibilità e vedere cosa sanno fare, anche se c'è da dire che non è al Gods of Metal che scoprirai delle rivelazioni... Suonano troppo poco perché tu possa apprezzare qualcuno seriamente!

THIJRA a proposito di quel che dici sull'affollamento della scaletta è giustissimo, ti faccio esempi concretissimi:

Nel 2002 il secondo giorno c'erano tantissimi gruppi da paura (Doro, Domine, Virgin Steele, Symphony X, Running Wild, Blind Guardian e Manowar). Ora come si fa a scegliere? Personalmente sono stato fortunato che Domine non mi piacciono (li avevo visti miliardi di volte quell'anno!) e i Running Wild non li conoscevo praticamente per nulla all'epoca, ma è stato massacrante per me: I Virgin Steele hanno suonato pochissimo, ma c'era da pogare tantissimo, ci siamo divertiti tutti da morire e li hanno quasi cacciati a pedate. I Symphony X hanno fatto un grandissimo show, altro pogo, altro divertimento, altro show non tanto lungo... Running Wild riposo, visto che non li conoscevo benissimo, ma fosse oggi sarei lì in prima fila a combattere! (O meglio a morire...), i Blind Guardian me li sono fatti nelle retrovie (oddio detto così suona sconcio :rotfl: ) perché mi volevo tenere per i Manowar... Non vi dico in che stato sono arrivato in campeggio!! Sono arrivato e mi sono sdraiato a terra, avrei potuto addormentarmi lì! (Le mie parole sono state "Adesso posso anche morire! Trasportatemi la tenda qua sopra!"). E fortuna che il giorno prima praticamente nulla visto che io e il trash non andiamo molto d'accordo ;)

Parlando invece del Gods 2004: i Sodom (gruppetto mica da ridere...) han suonato appena 30 minuti circa, ora capisci che Tom si dice "Capperi, veniamo dalla Germania per fare uno show di 30 minuti che di certo non può soddisfare il pubblico italiano... chi me lo fa fare???". E ha ragione! I Naglfar han suonato anche meno! (dalla scandinavia). E dal lato spettatore invece, mi son ritrovato che il secondo giorno mi son praticamente perso lo show di WASP, Twisted Sister e Motörhead perché mi stavo prendendo un'insolazione e mi sentivo quasi male per questo, allora son dovuto andare nell'unico posto di ombra dell'Area Nord da dove il concerto ovviamente non è visibile... e mi dico... ho pagato 40 € circa per vedermi anche quei grupponi (che tra l'altro hanno fatto uno show della madonna al Gods, specialmente i TS) però non posso godermeli perché non c'è uno straccio di ombra? Capisci che ti girano un po' le balle... e ti ritrovi nella mia situazione odierna di riflettere seriamente se valga la pena tornare all'Area Nord (pagando un biglietto più caro) per rischiare di fare la stessa cosa...

Per fare una similitudine che molti coglieranno al volo, il Gods of Metal mi sembra come il Real Madrid: tutti nomi illustrissimi, ma alla fine viene meglio uno show con nomi meno conosciuti, ma meglio organizzati...

Sicuro se vengo avrò cappellino e crema solare a palla! :lollone: Dall'aspetto sarò pure un po' fols, ma l'importante è essere true dentro (e non prendersi un'insolazione... :roll: )

Condividi questa Pagina