1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epic Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Doom_Sword, 17 Gennaio 2004.

1. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2005

Si parla dei mitici Slough Feg?! a me piacciono tantissimo il primo l'ho comprato da loro direttamente e con esso anche la demotape dei primi demo tutti con i saluti della band
    Travellere è legato ad un concept di stile fantascientifico molto vicino alle cose alla Iron Savior per intenderci (parlo sempre delle lyrics e nn della musica è ovvio) invece il nuovo nn l'ho ancora sentito ma lo acquisterò di certo

2. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Marzo 2005

I The lord weigh slough feg non mi hanno mai appassionato. Possiedo due loro album, tra l'altro senza titoli, sono carini, ma niente di più!
    E' un heavy di medio impatto.

3. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

15 Marzo 2005

Cosa significa?

4. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Marzo 2005

Significa che non possiedo i nomi degli album! Solo 2 dischi e basta, con niente scritto di sopra!

Mediocri, comunque.

5. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2005

:sgrat: beh, in ogni caso io li sto apprezzando sempre di più. Inizialmente non mi piacevano molto neanche a me.

6. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

15 Marzo 2005

Rockeggiano di brutto. Traveller è basato su una serie televisiva, ma non mi ricordo come si chiama.

Il nuovo disco è pronto, esce tra qualche settimana tramite Cruz Del Sur Music.

7. hansen80

hansen80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2005

Quoto il saggio theomen74! Sono uno dei miei gruppi preferiti e mi pare che anche in sede di review siano stati apprezzati da molti, quindi definirli "mediocri" mi sembra eccessivo. Il mio preferito è Twiligh of the Idols, veramente un ottimo mix di sonorità, spero anche Atavism sia sulla stessa scia

8. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Marzo 2005

Quando ho incominciato ad ascoltarli, li ho apprezzati parecchio. Poi dopo, approfondendo gli ascolti, li ho apprezzati di meno; li ho trovato un po monotoni.

9. Wildchild_of_Bodom

Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2005

si il Barbarozzo! purtroppo non posso venire.. buona fortuna e spaccate tanto! :wink:

10. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2005

no, non sono di Mialno, ma sono ogni giorno lì per l'università. Comunque al Mariposa, io ero quello che, assieme a te, stava aspettando che aprisse al mattino (eravamo gli unici due con il chiodo).
    Ti ho visto anche davanti alla Statale, avevi la maglietta dei Medieval Steel.

Ci vediamo. :wink:

11. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2005

Ah! Ora mi ricordo. Piacere di averti conosciuto allora! Poi penso che di persone con la maglietta dei Medieval Steel non ce ne siano molte alla statale, quindi ero senz'altro io. :D

Wildchild, noi magari ci vedremo a qualche concerto. Ciao! :wink:

Slough Feg: io per ora ho solo Twilight of the Idols e Down Among the Deadmen. Molto simili tra loro, ma per ora preferisco il secondo. Comunque ora mi finisco la discografia... :hihi:

12. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

15 Marzo 2005

Scusami la curiosità, ma dove te la sei procurata la maglietta di quegli idoli dei Medieval Steel?

13. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2005

Una volta ho beccato su eBay un venditore tedesco che vendeva delle cose incredibili! Credo che sia il gestore di un negozio ben preciso, ma il nome non me lo ricordo esattamente (qualcosa tipo "Else Metal Records" mi sembra...). Fatto sta che ho preso a occhi chiusi le megliette di Manilla Road, Heavy Load, Brocas Helm, Medieval Steel, Cirith Ungol e altre più comuni. Ma non devi prendere esempio da me! Ho una malsana tendenza a trucidare i miei miseri risparmi per queste cose... :roll:

14. ManillaRoad

ManillaRoad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2005

Si chiama Else's Metal Mailorder
    Dirk, uno di quelli che gestisce il sito, è un mio caro amico; se lo contattate ditegli che vi manda Gianluca dei Battle Ram
    Tra l'altro proprio ieri mi ha detto che ha prenotato lo spazio per uno stand al Tradate...

15. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Marzo 2005

la maglietta dei medieval steel.. :rotfl: :D

Condividi questa Pagina