1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2005

Mi aggrego alla domanda di Luca. E poi un cosa: la giornata si farebbe di domenica o di lunedì?? :sgrat: :sgrat: Credo di domenica x' quasi tutti poi il martedì lavoriamo.
    Altra cosa: dovè esattamente sta villa???
    Cmq io penso proprio di esserci :D :D

2. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

15 Marzo 2005

Furbo come una pantegana orba eh!? :hihi: :sadic: :hihi: :D :rotfl: :P :D
    Ho messo la data apposta...pasquetta sarebbe il lunedi dell'angelo..
    direi che sarà di martedi! :rotfl: :P

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2005

Animale :rotfl: :rotfl: Non avevo letto che avevi cambiato titolo al topic (non lo fai da mesi :sadic: :sadic: ). Cmq allora spero che si cominci la mattina..... :hihi: :hihi: :bottle: :bottle:

4. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

15 Marzo 2005

Si di solito si inizia di mattina (almeno penso)

cmq vediamo un po di decidere tutti insieme e stilare il programma della giornata :D

5. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2005

forse se imbavaglio le nonne e il resto del parentado potrei anche scappare per pasquetta...visto che la stronza di mia sorella pasqua se la salta quest'anno...
    mi volete??? :ehm:

si accettano si e no...basta siano sinceri!! :wink: .... :hihi: :hihi: :hihi:

6. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2005

Ovvio che si decide tutti assieme, mi pare il minimo. Cmq la mia era solo una curiosità leggittima :P:P
    Cmq sarebbe meglio che organizzaste voi padovani, vista la logistica :rotfl: :rotfl:

7. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2005

E ti paiono domande da fare Gaia?? Ovvio che sei la benvenuta, ormai sei una della cricca anche tu :D :D :D

8. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

15 Marzo 2005

Ragazzi :cry: :cry: bruttissime notizie...........causa stipendio dimezzato nn sarò presente a nessun raduno/concerto......I'm sorry....... :( :(
    Al meno fino alla metà di Aprile.......... :(

Mi raccomando fate festa anche x me....nn vi dico sbronzatevi anche xkè tanto lo so che lo farete lostesso :D :D

Cmq ci troviamo sul TM o in MSN :wink:

STAYSATAN

9. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

15 Marzo 2005

cazzo mi dispiace una vita elena...peccato :|

Gaia,ci mettiamo d'accordo x pasquetta... :)

10. -Thrasher-

-Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2005

Allora, visto che molti di voi non hanno mai fatto una Pasquetta a Villa Draghi a Montegrotto Terme, vi spiego un pò di cose...

1) Pasquetta è sempre e solo il lunedì, infatti si dice "il lunedì di Pasquetta"! (Ma questo è valido per tutte le Pasquette, non solo per quelle a Villa Draghi)

2) Villa Draghi è totalmente all'aperto, ci sono solo prati, alberi, arbacce alte, dune e rovine! Niente punti di ristoro e cessi!

3) Si parte la mattina, verso le 10, e una volta arrivati, si resta lì fino al tramonto e si rientra a casa verso le 20. Quindi i mezzi pubblici funzionano ancora, e per nessuno ci sono problemi di ore piccole per quanto riguarda il lavoro o la scuola!

4) Per andare a Villa Draghi, ognuno prende un autobus dal proprio paese e poi ci si trova tutti alla stazione di PD, poi da li si prende l'autobus che va a Montegrotto Terme e si scende ad una certa fermata e li ci sarà Beck's ad aspettarci (visto che lei abita da quelle parti), ed infine si percorre un pò di strada a piedi, ed in salita e si arriva alla meta!

5) Si trova un bel posticino, si stendono teli e coperte, si aprono le prime birre e li comincia la festa!

N.B.: in riferimento al punto 2)... Proprio per il fatto che praticamete a Villa Draghi non c'è un cazzo, vi dovete portare tutto da casa: bibite alcoliche (quelle analcoliche a Pasquetta sono bandite), cibo, carta igenica, teli e coperte!

Questo è tutto! Ora cominciamo a raccogliere le adesioni! :wink:

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2005

Claudio, professionale come poche altre volte direi :hihi: :hihi: Ora è tutto chiaro e confermo la mia presenza fin da ora. Provo magari anche a sentire Alessio se ha voglia di aggregarsi :wink:

12. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

15 Marzo 2005

Ottimo claudio..allora direi che si può fissare il ritrovo in stazione a padova in un intervallo compreso tra le 9.45 e le 10.45 ..che ne dite!?

13. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2005

A me basta sapere a che ora arrivare a casa di Chiara, dopo vi raggiungiamo insieme :D

14. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

15 Marzo 2005

esatto,quindi prima bisogna decidere l'orario di ritrovo in stazione.

cmq volevo dire..va bene dalle 9.45 alle 10.15? :D

15. -Thrasher-

-Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2005

Comunque, come avevo già detto, per quanto riguarda i nostri amici vicentini, potrebbero venir fin qui con il loro vetturo, per poi lasciarlo nel parcheggio vicino a casa di Chiara (come abbiamo fatto altre volte per i raduni a PD), così poi vengono con noi coi mezzi pubblici!

Per quanto riguarda gli orari, in settimana controllo le varie coincidenze con gli autobus e poi vi so dire!

L'unica cosa che può rovinare o in certi casi annullare una Pasquetta a Villa Draghi è il brutto tempo! :(
    Sinceramente sono 3 anni che ci vado, e solo il primo anno c'era caldo e sole, poi gli altri 2 anni era abbastanza fresco ed ha anche piovito... :hihi: Ma mi sono sempre divertito alla grande ed ho sempre fatto festa dalla mattina alla sera! :happy: Chiara e Beck's possono confermare! :P
    Comunque visto che noi siamo True, bello o brutto che sia il tempo, ci andiamo!!! 8-]
    Cioè intendo che anche se il tempo fa un pò schifetto, si bevono 2 o 3 birre appena alzati dal letto, ci si infila gli occhiali da sole e si va! :wink:

P.S.1: Gaia, se vieni anche tu mi fa molto piacere! :)

P.S.2: Elena, se non vieni mi dispero! :ueeee:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina