1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Come vestirsi

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Crow, 15 Settembre 2002.

1. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Settembre 2002

Fregatene.
    Tu passerai ogni secondo della tua vita con te stesso e BASTA, non con tua mamma, la tua ragazza, tuo padre o tuo figlio. Vogliono guardarti? lasciali guardare, prima o poi si stuferanno, e se non si stufano tu continua per la tua strada. Nessuno ha mai detto che la scelta di essere se stessi e non uno della massa sia semplice. L'importante è che ogni volta che incroci i loro sguardi tu ti ricorda PERCHE' HAI SCELTO di essere te stesso, e qual'è la differenza tra te e loro... Tu sei TU.. loro sono la massa. E con questo penso di essermi spiegato. Non scendere a compromessi con loro, vivi la tua vita e se loro cercano di controllarla.. un calcio nelle palle può anche fare bene.

Non lasciarti piegare dai loro sguardi... Heavy metal, one more beer... e non lascirli conquistare il tuo mondo.
    Hail [​IMG]

2. Crow

Crow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2002

Ragazzi siete troppo dei grandi e ora METAL FOREVER!!!!!!!!!!

3. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

Ma si!!!! ma fregatene e fai quello che ti senti!!!1

Io ormai ci ho fatto il callo, ogni volta che mi siedo a tavola (quindi due volte al giorno) mio padre si lamenta che ho i capelli troppo lunghi, che sembro un barbone, che suono tutto il giorno e che non studio abbastanza, dopo 7 anni quando non me lo dice mi sento trascurato

<HR size="1" noshade>
    Spiteful, Cruel but Wise

<font class="post_small">[ Modificato da LucifersHeritage in Data 17/09/2002 ]</font>

<font class="post_small">[ Modificato da LucifersHeritage in Data 17/09/2002 ]</font>

4. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Settembre 2002

Mbahuahu beh dai.. alla fine ci si abituano sikuramente !!
    Mi son vestito stralargo per anni e lui odia i komunisti ma mai detto nulla di male !!

Ora ke iniziero' a portare i kapelli lunghi son kurioso di sapere !!!
    Li ha sempre odiati e kritikava OGNI volta ke ne vedeva UNO !
    Vabbhe ce la faro' a konvincerlo del kontrario ??
    Hihihih

5. Mephisto

Mephisto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/09/2002, NoOne ha scritto:

Fregatene.
    Tu passerai ogni secondo della tua vita con te stesso e BASTA, non con tua mamma, la tua ragazza, tuo padre o tuo figlio. Vogliono guardarti? lasciali guardare, prima o poi si stuferanno, e se non si stufano tu continua per la tua strada. Nessuno ha mai detto che la scelta di essere se stessi e non uno della massa sia semplice. L'importante è che ogni volta che incroci i loro sguardi tu ti ricorda PERCHE' HAI SCELTO di essere te stesso, e qual'è la differenza tra te e loro... Tu sei TU.. loro sono la massa. E con questo penso di essermi spiegato. Non scendere a compromessi con loro, vivi la tua vita e se loro cercano di controllarla.. un calcio nelle palle può anche fare bene.

Non lasciarti piegare dai loro sguardi... Heavy metal, one more beer... e non lascirli conquistare il tuo mondo.
    Hail [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Ma non c'é una faccina che applaude??
    comunque... Ben detto!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

6. Crow

Crow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

Ragazzi ieri ho fatto l'ennesimo litigio con mia madre ma questa volta sn stato fermo sulle mie decisioni e gli ho detto ke io sn come sn e anke se avrebbe provato a cambiarmi nn c sarebbe riuscita xkè io amo quello ke sn e ne vado fiero così lei mi ha promesso ke avrebbe provato ad accettarmi; senza obbiettare, anzi ha detto ke se questa era la mia scelta mi l' avrebbe rispettata ............
    KE FIGO è 1 TRAGUARDO !!!!!!!!!!!!!

7. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Settembre 2002

Bhe non posso ke dirti KOMPLIMENTI [​IMG]
    E' un bel passo !!
    Spero ke d'ora in poi non abbia piu' problemi del genere hehe

8. Crow

Crow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

Se devo essere sincero quando glie l'ho detto mi stavo cagando in mano avevo paura d 1 punizione stratosferica ke mi avrebbe fatto pentire d tutto e invece ho affrontato il discorso e lei m'ha guardato1 po' storto e li la caga era a 1000 poi mi fa :"Se è questo ke vuoi io rispetto la tua decisione anke se nn la comprendo"
    in quel momento sn andato in paradiso è stato fantastico e poi sn corso in camera e MASTER OF PUPETS a palla!!!!!!!!!!!!
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

9. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Settembre 2002

Ehehe
    Immagino [​IMG] [​IMG]

10. Maestro

Maestro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

Ma scusa,quanti anni hai Crow?

11. Rainingblood

Rainingblood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, Solko ha scritto:

Mbahuahu beh dai.. alla fine ci si abituano sikuramente !!
    Mi son vestito stralargo per anni e lui odia i komunisti ma mai detto nulla di male !!

</TD></TR></TABLE>

non capisco cosa centrano i comunisti...
    ma io sono sia comunista che metallaro , non mi vesto molto dark e neanche "robboso" look e non ho mai avuto nessun problema ad essere accettato sia da amici metallari che da amici politicamente affini, mi vesto come mi gira la mattina e ho una macchina che fa un po' truzzo ma mi piace così, coi miei genitori non ho mai avuto problemi ne per l'abbigliamento nè per i capelli lunghi...

w la libertà ( ma non la casa )

12. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Settembre 2002

Kuelli da te definiti "Robbosi" [​IMG] generalmente sono komunisti.. o meglio la STRAGRANDE maggioranza !
    Anke perke' lo "stile della strada" e' molto vicino alla koncezione di komunismo !
    [​IMG] [​IMG]

13. Rainingblood

Rainingblood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/09/2002, Solko ha scritto:

Kuelli da te definiti "Robbosi" [​IMG] generalmente sono komunisti.. o meglio la STRAGRANDE maggioranza !
    Anke perke' lo "stile della strada" e' molto vicino alla koncezione di komunismo !
    [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

non mi veniva in mente un altro termine conosciuto in tutta italia x definire il loro modo di vestirsi, cmq ho un bel po' di amici robbosi, ma non mi interessa come si vestono nè a loro gliene frega di come mi vesto io : )

14. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Settembre 2002

Bhe si ma non era kuesto il diskorso [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]

15. Rainingblood

Rainingblood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/09/2002, Solko ha scritto:

Bhe si ma non era kuesto il diskorso [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

ok allora diciamo che indipendentemante dal fatto di essere metallaro mi vesto come mi pare, ho i capelli lunghi ( e è una palla toglierli dalla doccia quando ho finito ! [​IMG] )
    e i miei non mi scassano i maroni per questo!

va meglio? [​IMG]

Condividi questa Pagina