1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Questione estetica (per le ragazze)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da akhrod, 5 Marzo 2005.

1. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Marzo 2005

:love:

2. akhrod

akhrod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Marzo 2005

Sì, ecco. Che poi è quello postato da Odobenuseccetera. Mhhh. Ma sarà anche incinta 'sta donna. Lo spero. Però so che il ventre gonfio andava "di moda".

3. akhrod

akhrod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Marzo 2005

Quando qualcuno mi dà ragione ho sempre il sentore di aver tralasciato qualcosa. No, davvero, succede raramente. Sarà che pretendo troppo e probabilmente se dicessi tutto rimarreste infastidite anche te e Manila. Ma non ho davvero voglia di provare.
    Però ringrazio ancora chi è intervenuto e vi saluto!

4. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Marzo 2005

tranquillo che per infastidire me ci vuole un bel pò :D

5. manila

manila
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2005

figurati...non mi hai affatto infastidita,anzi...concordo con elena.... :love:

6. giulia1983

giulia1983
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2005

Se il corpo femminile non è eccessivo, tette troppo grandi o cosce troppo grosse, preferisco il crpo femminile, non sto dicendo che mi piacciono le donne, ma solo che, forse, il nudo maschile tende ad essere più volgare; ma forse dico così solo perchè ormai siamo abituati al nudo femminile ed a quello maschile ancora no.
    Comunque, per quanto riguarda i ragazzi, non mi piacciono quelli troppo belli, nè quelli troppo muscolosi: anzi, mi picciono bruttini e quasi rachitici purchè abbiano un qualcosa di particolare, di affascinante, magari i capelli o lo sguardo (vi dico solo che trovo bello Tuomas Holopainen tastierista dei Nightwish).

7. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2005

innanzitutto complimenti per i disegni...non sono lo stile che preferisco e sinceramente lontanissimo dal mio, ma hai un'ottima mano e un fantastico uso dei colori...cazzo...ripeto...mi sono piaciuti nonostante non adori lo stile...
    comunque..

per quanto riguarda l'opinione sulla preferenza del corpo femminile a quello maschile mi aggrego a chi ritiene quello femminile più artisticamente bello..
    tanto per fare un esempio..Laetitia Casta..secondo me ha uno dei corpi che considero tra i più belli in assoluto..a mio avviso mi ricorda un pochino "la primavera" del Botticelli...tra l'altro dipinto che adoro..quindi questi possono essere esempi di come intendo io la vera bellezza femminile...

d'altro canto io ho una pecca incredibile...quando disegno (generalmente corpi femminili)..li faccio con le mie caratteristiche fisiche..cioè...dopo dieci anni di ginnastica artistica mi ritrovo con dei muscoli abbastanza tanto sviluppati..cosa ceh ora non mi crea problemi perchè ho superato i complessi che mi faceva venire quella troia di mia cugina (scusate...mi è scappata), e di conseguenza nei disegni le "mie donne" sono muscolarmente definite, raramente con le spalle dritte e spesso con il trapezio ben sviluppato, e le gambe da calciatore...

morire che io riesca a disegnare una gracile signorina che a parte il viso denoti un senso si fragilità...magari le ritraggo tristi..pensierose, contemplatrici dell'universo..o comunque fragili caratterialmente..ma sempre e solo nel viso.....nel corpo invece paiono sempre delle guerriere pronte a rompere il culo a chiunque...
    boh..

andrò da un medico..

:lollone:

Condividi questa Pagina