1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blackster ridicoli!

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da MetalGirl77, 16 Settembre 2002.

1. Finntroll

Finntroll
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/09/2002, hail_and_kill ha scritto:

GUARDA KE NN SONO DEFICIENTE!! NN HO BISOGNO KE TU MI FACCIA GLI ESEMPI SAI????!!KE POI NN SERVONO A NIENTE, IO RESTO DELLA MIA IDEA E NN CAMBIERò DI CERTO XKè TU LA PENSI DIVERSAMENTE!

KE POI KI è TROPPO OKKUPATO A GUARDARE COSA FANNO GLI ALTRI NN FARà MAI BENE CIò KE DEVE FARE!
    </TD></TR></TABLE>
    Bellissima Maria!!! Si, Metal Girl hai ragione...AHAHHAHAHAhAHAHAHAHAH Noi blackster siamo sporchi, beviamo tanto, siamo ridicoli, non siamo intelligenti e beviamo piscio(grazie, non sapevo che la parola urina=piscio)..... e non abbiamo la ragazza.Sei contenta ora?

2. Finntroll

Finntroll
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/09/2002, Rolf_De_Mayo ha scritto:

se posso risponderti io, qui sei in errore!
    Non dirmi che quelle cose non si possono fare lontano dalla gente.......dai un po di EDUCAZIONE
    </TD></TR></TABLE>

Si, hai ragione ..mamma mia questi screanzati..guarda che cose schifose che fanno!Non si puliscono la bocca prima di mangiare, non si lavano mai le mani e poi guardali sempre vestiti di nero..
    Ma tu hai un cervello?? AVETE UN CERVELLO VOI CHE SCRIVETE IN QUESTO TOPIC?? TU METAL GIRL 37 HAI UN CERVELLO?? MA CAZZO SE LO SPETTACOLO NON TI PIACE ESCI E TE NE VAI NELLA PRIMA DISCOTECA PORCA VACCA! HAI IL DOVERE DI STARE LI?? NO PUNTO CHIUSO.

3. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Settembre 2002

Ehm mi sa ke dovresti leggere gli ultimi Reply
    MbADSDHUsShHUShuahuShusaHhdsd

4. MetalGirl77

MetalGirl77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, Finntroll ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/09/2002, Rolf_De_Mayo ha scritto:

Non dirmi che quelle cose non si possono fare lontano dalla gente.......dai un po di EDUCAZIONE
    </TD></TR></TABLE>
    Si, hai ragione ..mamma mia questi screanzati..guarda che cose schifose che fanno!Non si puliscono la bocca prima di mangiare, non si lavano mai le mani e poi guardali sempre vestiti di nero..
    Ma tu hai un cervello?? AVETE UN CERVELLO VOI CHE SCRIVETE IN QUESTO TOPIC?? TU METAL GIRL 37 HAI UN CERVELLO?? MA CAZZO SE LO SPETTACOLO NON TI PIACE ESCI E TE NE VAI NELLA PRIMA DISCOTECA PORCA VACCA! HAI IL DOVERE DI STARE LI?? NO PUNTO CHIUSO.
    </TD></TR></TABLE> Io non avro' un cervello ma tu e mi sembra Kataklism non arrivate probabilmente a 15 anni vero???? Vabbè dai..quell'eta' li' cell'hanno avuta tutti e quindi so' benissimo che ti metterai a difendere a spada tratta chiunque appartenga alla tua "categoria"....ragazzi cercate di pensare sempre con la vostra testa, non secondo quello che dice il manuale del perfetto defender, blackster o di qualsiasi altro movimento ok?
    Crescerete...

[​IMG] [​IMG]

5. Sheireh

Sheireh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, MetalGirl77 ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, Finntroll ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    </TD></TR></TABLE> Io non avro' un cervello ma tu e mi sembra Kataklism non arrivate probabilmente a 15 anni vero???? Vabbè dai..quell'eta' li' cell'hanno avuta tutti e quindi so' benissimo che ti metterai a difendere a spada tratta chiunque appartenga alla tua "categoria"....ragazzi cercate di pensare sempre con la vostra testa, non secondo quello che dice il manuale del perfetto defender, blackster o di qualsiasi altro movimento ok?
    Crescerete...

[​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

LOL, il farsi grandi tramite l'età è un po' codardo, non trovi? E molto generalizzante. E cmq devo dire che KaTa ha ben più di 15 anni [​IMG]

6. MetalGirl77

MetalGirl77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, Sheireh ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, MetalGirl77 ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    Crescerete...

[​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

LOL, il farsi grandi tramite l'età è un po' codardo, non trovi? E molto generalizzante. E cmq devo dire che KaTa ha ben più di 15 anni [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>Nessuno si vuole fare grande per l'età (altrimenti non starei qui' a postare cercando di far riflettere questi ragazzi come puoi ben vedere dalla fine del mio ultimo post...) sono pero' convinta che il modo di ragionare di un 15 enne da un quasi 30enne è diverso per forza di cose...nessuno vuole fare il moralista o del perbenismo...io mi ritengo una defender ma non per questo se c'è un defender coglione io lo giustifico..mi sono scusata piu' volte per il titolo del topic ma qui' si continua a dire che io cell'ho con i blackster ecc... difendere ciecamente delle persone solo perchè appartengono al nostro movimento io lo trovo un atteggiamento infantile (qui' posso dire di sentirmi "più grande", non per l'età anagrafica!)..io penso che ognuno fa quello che vuole ma rispettando gli altri!

7. Sheireh

Sheireh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

difendere ciecamente delle persone solo perchè appartengono al nostro movimento io lo trovo un atteggiamento infantile (qui' posso dire di sentirmi "più grande", non per l'età anagrafica!)..io penso che ognuno fa quello che vuole ma rispettando gli altri!

</TD></TR></TABLE>

Io difendo KaTa perché lo conosco MOLTO bene, so le sue motivazioni, le sue idee, e so perché scrive determinate cose... ma questo cmq è un discorso a parte...

E cmq pochi anche tra i blackster hanno "difeso a spada tratta" l'atteggiamento del gruppo.

E cmq, che c'entra il rispetto in questo caso? Dov'è mancato?

8. Radek

Radek
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

CHE MERDA...
    POSSIBILE CHE SI DEBBA GENERALIZZARE SEMPRE COSì?!?
    CHI CAZZO SEI PER METTERMI ASSIEME STI BEVIPISCIO CON GENTE IN CUI CREDE IN QUESTA MUSICA?!?
    IO ASCOLTO METAL, OH, ASCOLTO ANCHE BLACK METAL,PECCATO...POTEVO RIMANERTI SIMPATICA SE MI FERMAVO PRIMA.
    SAPENDO COME LA PENSI,SONO ORGOGLIOSA DI NON AVERLO FATTO.
    SALUTI [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

9. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Settembre 2002

Se non sbaglio MetalGirl ha già chiesto scusa per il titolo dato al topic.
    Per la sua reazione invece non c'è nulla da dire.

10. MetalGirl77

MetalGirl77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, Luck ha scritto:

</TD></TR></TABLE> Ok...non rispondo tanto è inutile..non ci capiamo..mi dispiace se vi ho offeso..ognuno la pensa come vuole ok??? Se uno fa' un esempio viene subito visto come un'accusa generalizzata, se uno esprime un'opinione o è un deficiente o uno che non capisce un cazzo..francamente questa discussione mi ha stancato...secondo me quello che ha fatto la band è mancanza di rispetto..se è un rito di qualsiasi natura lo puoi fare benissimo a casa tua...uno che prega ad esempio (non gli indottrinati dalla chiesa..cercate di capire..ma uno che sente una qualsiasi pulsione religiosa) lo puo' benissimo fare in camera sua. Se lo vuoi fare in pubblico non sei un credente sei un predicatore, se il tuo rito è "particolarmente oltranzista" non lo fai in un luogo dove ci sono minorenni o persone a cui puo' dare molto fastidio altrimenti il rispetto viene a mancare! Questo è quello che penso..ora insultatemi pure, dite quello che cazzo vi pare...non ci capiremo mai! Adios... [​IMG]

11. KataKlism

KataKlism
    Expand Collapse
    Lifelover

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Settembre 2002

Io non avro' un cervello ma tu e mi sembra Kataklism non arrivate probabilmente a 15 anni vero???? Vabbè dai..quell'eta' li' cell'hanno avuta tutti e quindi so' benissimo che ti metterai a difendere a spada tratta chiunque appartenga alla tua "categoria"....ragazzi cercate di pensare sempre con la vostra testa, non secondo quello che dice il manuale del perfetto defender, blackster o di qualsiasi altro movimento ok?
    Crescerete...

[​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

se tu avessi l'accortezza di rileggere la mia riflessione, capiresti a cosa mi riferivo.. nn ho minimamente difeso i blackster e quel ke hanno fatto nel tuo caso.. difendevo semplicemente me stesso in quanto tale.. il tuo insulso modo di fare di un'erba un fascio mi ha fatto inkazzare nn poco.. troppo comodo poi kiedere scusa.. nn hai mica 15 anni tu.. dovresti saper dosare bene le parole e pensare alle conseguenze prima di scriverle.. o sbaglio?

p.s. grazie per il 15enne nonnina

12. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, Luck ha scritto:

</TD></TR></TABLE> Ok...non rispondo tanto è inutile..non ci capiamo..mi dispiace se vi ho offeso..ognuno la pensa come vuole ok??? Se uno fa' un esempio viene subito visto come un'accusa generalizzata, se uno esprime un'opinione o è un deficiente o uno che non capisce un cazzo..francamente questa discussione mi ha stancato...secondo me quello che ha fatto la band è mancanza di rispetto..se è un rito di qualsiasi natura lo puoi fare benissimo a casa tua...uno che prega ad esempio (non gli indottrinati dalla chiesa..cercate di capire..ma uno che sente una qualsiasi pulsione religiosa) lo puo' benissimo fare in camera sua. Se lo vuoi fare in pubblico non sei un credente sei un predicatore, se il tuo rito è "particolarmente oltranzista" non lo fai in un luogo dove ci sono minorenni o persone a cui puo' dare molto fastidio altrimenti il rispetto viene a mancare! Questo è quello che penso..ora insultatemi pure, dite quello che cazzo vi pare...non ci capiremo mai! Adios... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Non capisco solo perchè hai postato il mio.
    Spero tu non abbia frainteso, ma io la penso come te.

13. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, Radek ha scritto:

CHE MERDA...
    CHI CAZZO SEI PER METTERMI ASSIEME STI BEVIPISCIO CON GENTE IN CUI CREDE IN QUESTA MUSICA?!?
    IO ASCOLTO METAL, OH, ASCOLTO ANCHE BLACK METAL,PECCATO...POTEVO RIMANERTI SIMPATICA SE MI FERMAVO PRIMA.
    </TD></TR></TABLE>

boing...
    Ma li leggete gli altri reply o vi fermate al primo?

14. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, Grey_Star ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, Radek ha scritto:

CHE MERDA...
    </TD></TR></TABLE>

boing...
    Ma li leggete gli altri reply o vi fermate al primo?
    </TD></TR></TABLE>
    appunto! in questo topic non c'è più niente da discutere o da dire quindi finitela!

15. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Settembre 2002

Metal girl ha perfettamente ragione, forse ha sbagliato a generalizzare, ma poi ha chiesto scusa no?

Io non accuso chi ascolto black però bere urina in pub non è giusto per niente, come non sarebbe giusto che 2 uomini si bacino o che un prete faccia una predica.

Condividi questa Pagina