1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

9 Marzo 2005

Peggio del "marcà in pra dea vae"..gaìne :sadic:

domenica sera probabilmente..gasoline.ci siete vero?!:D

2. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2005

ma vaaaa,6 solo invidioso xkè nessuno ha fatto gli auguri pure a te.... :sadic: :sadic: :wink:

x domenica ci sentiamo....vero??? :D :D ...forse avrò bisogno di un passaggio... :innocent: :P

3. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

9 Marzo 2005

Ma certo che si....gli auguri sai quando te li faccio cmq :sadic: :sadic: :D

4. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Marzo 2005

EXTREME SOLUTION NIGHT: festival posticipato

Per cause non dipendenti dalla NEROSTORM Prom. il festival "Extreme Solution Night" che vede la presenza delle seguenti band:

INFERNAL POETRY
    ENSOPH
    HANDFUL OF HATE
    MIND SNARE
    DELIRIUM X TREMENS
    OUTCRY

che avrebbe dovuto svolgersi DOMENICA 13 MARZO presso il TRANSILVANIA Live di Bassano Del Grappa (VI) verrà posticipato a fine Aprile.

Fonte: Comunicato stampa

Dunque risolti i problemi di soldi e tempistica x domenica.

Ricordo a voialtri padovani di decidere cosa fare sabato, se fare dal pome o se ci troviamo alla sera.

Acie!!
    :P

5. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Marzo 2005

ero entrato nel forum proprio per scrivere la stessa cosa... che mega pacco... amen dai speriamo nella prox volta.

6. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

9 Marzo 2005

Diciamo che mi va abbastanza bene che il live al Transilvania sia stato spostato :hihi: :hihi: :hihi: .....almeno riuscirò ad esserci....sempre che nn sia di domenica!!!!!!!!

Allora Cricca che fate?????sabato ci troviamo direttamente la sera o nel pomeriggio????....Io al 99% verrò direttamente all'Atlantide...xcui mi troverete la!!!!!!

STAYSATAN..... :D

7. -Thrasher-

-Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2005

Eh, ma allora Elena a sto punto tanto vale che ci troviamo tutti direttamente all'Atlantide!
    Cioè, io pensavo che se noi padovani venivamo su al pomeriggio, avremmo trovato li te, Stefano, Pja ed Elisa... Ma poi Pja non ha postato una conferma definitiva ed in più te ora dici che probabilmente andrai solo all'Atlantide, quindi allora mi sa che è meglio se ci troviamo tutti solo per il concerto!

A me e Chiara farebbe piacere venir lì dal pomeriggio, ma se alla fine non c'è nessuno che veniamo a fare?!? Comunque prima di decidere definitivamete voi magnagatti dite se ci siete o no, ed anche voi, cari i miei "compaesani", decidete cosa volete fare! OK? :wink:

8. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2005

Anche a me farebbe piacere se ci trovassimo il pomeriggio,però appunto nn ha senso se i vicentini nn vengono....Ragassi decidete in fretta...!!!! :D :wink:

9. {Drago}

{Drago}
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2005

Gente io credo, ma non sono sicuro, di venire solo alla sera in ogni caso!
    Cosi prendo meno freddo....percio in caso se vi trovate di pomeriggio mi spiegherete la strada!ok?

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Marzo 2005

Beh ragazzi, io ci sarei volentieri al pomeriggio. L'elena probabilmente ha detto solo dell'Atlantide x' voleva fare anke la data degli Infernal Poetry, ma visto che è stata posticipata nn penso abbia probls x il pome. Pija aveva detto che veniva anche lui per il pomeriggio, al limite si sente via cell senza problemi.
    Aspettiamo conferma dall'Elena, appena torna da lavoro 8-]

11. Pja666

Pja666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Marzo 2005

Sabato si Drinka in compagnia

12. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2005

Ola Criccari...come state???

vi disturbo per farvi una soffiata...sperando che vi possa interessare....

date un occhio qui.. :wink:

http://www.reggioemilialive.transilvania.it/

...e approposito....auguri per le vostre 300 pagine!! (non vi beccan piùùùùùùùùùùùù!!!! :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: )

..benchè non creda all'importanza della festa della donna (o almeno non l'importanza che viene data ora..) auguri a tutte le Signorine...(naturalmente in ritardo come è mia consuetudine!!! :hihi: :hihi: :hihi: )

un super beso alle Amoos, affiliate...e...a tutte le altre!!

a rivederci presto..

bes
    ..thij

13. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

10 Marzo 2005

Ma gli altri li ci sn....purtroppo nn riesco a venire il pom e la sera a cenare....o meglio devo aspettare di vedere se anvazo qlk soldo dal concerto di domani...e poi deciderò....voi organizzatevi male che vada ci troviamo direttamente all'Atlantide!!!!
    Purtroppo sto giro va così....prox faccio una capatina a Pd...così ci troviamo.....ok????

Ahhhh....Stefano....nn c'era bisogno che spiegassi/o confermassi tu x me.......so che lo hai fatto in buona fede,,,ma ste cose nn mi piacciono...ne fatte da te ne da altri...ok? :wink:

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Marzo 2005

Mi dispiace che te la sei presa, cmq la mia era solo una supposizione da quello che ti avevo sentito dire sabato sera :P Infatti ho anche specificato che aspettavo un tuo post di spiegazione :D Nn ho spiegato nè conferamto nulla, ho solo detto quello che avevo capito da te. Sorry 8-]

15. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Marzo 2005

Visti i vari problemi che hanno alcuni utenti per trovarsi al pomeriggio, direi di annullare il pomeriggio alcolicol in giro per vicenza e trovarci direttamente all'Atlantide :D Vuol dire che la festa si farà là :P:P :beer: :beer:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina