1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Marzo 2005

    Mi sempri il puffo brontolone. :D
     
  2. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2005

    :D

    che palle sta storia dell'inter che gioca dopo...sono gia teso adesso... :x
     
  3. Metal beer

    Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2005

    EVAAIIIIIIIIIII GRANDE JUVE!!!!!!!!!!
    L'avevo detto che noi ci credevamo, altro che Real, ieri i veri galacticos avevano la maglia bianconera

    SCACCO MATTO AL RE.........AL.

    [​IMG]
     
  4. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2005

    Da Torino non si passa!!!!

    Forza Juve!!!!

    Adesso che David è tornato e fa anche gol il Panteron non ci ferma più nessuno!
     
  5. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Marzo 2005

    Beh il Milan, nella sfida di campionato, doveva altro che passare... :D
     
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Marzo 2005

    Pagelle di thrash till death :rotfl:

    Buffon 7:miracoloso sulla punizione di carlos,freddo in altre occasioni..cmq la punizione del nano vale quanto un gol.

    Zebina 6: ottima partita di contenimento,ha annullato ogni incursione sulla fascia (ki l'ha visto carlos?anke lui è da ki l'ha visto) .. quindi un bell'8,che però va a far media con un bel 4 regalato x quanto concerne invece la fase di ripartenza,non ricordo un passaggio nn dico buono,ma almeno azzeccato,del nostro terzino destro.

    Cannavaro 8,5: un muro,the wall cazzo! non ha sbagliato niente,non è passato un acaro dalla sua parte.

    Thuram 7:degno compare del sopra citato fabio massimo

    Pessotto 5 : l'unico per me da insufficienza della juve,va ai due all'ora,penoso e pericolo soprattutto.

    Camoranesi 9: miglior partita di mauro da quando sta a torino,ha giganteggiato in fase di contenimento,svariava sulla fascia,in fase di contenimento,ha fatto da playmaker,nel primo tempo ha effettuato un tiro che poteva godere di miglior sorte..cosa voler di più?

    Emerson 7 : ragazzi ha retto alla stragrande il centrocampo,contando che l'unico vero uomo da interdizione che avevamo in campo era lui,si può dire che abbia svolto il suo compio non bene,ma alla perfezione.

    Zambrotta 6,5:magari nn sta spingendo più di tanto,ma è il gioco e le idee di capello che lo portano a questo,non è una sua mancanza,la manovra della juve è più compassata e meno potente,di conseguenza il suo apporto davanti è differente,i ruoli son decisamente più bloccati..ottima partita la sua in fase di contenimento..i suoi cross comunque non è una novità,nn sono mai incredibili :roll:

    Del Piero 5,5: io gli avrei dato anche un sei di stima vista la partita com'è andata a finire..però mah mah..nn è che si sia visto molto..si sarà sbattuto anche,ma è stato decisivo in negativo su quell'assist che ibra gli ha fatto e in cui a forza di girarsi in tondo cercando di prendere la palla ha creato un cratere sul prato..nn si può dare la sufficienza a uno che gioca una partita simile.

    Zalayeta 6,5 : che cazzo di gol! :shock: ho goduto come una bestia! ha fatto la partita nel suo classico modo,da gran lottatore,da faticatore,ma in avanti chi l'ha visto fino a poco prima del gol?io no..gli darei 6,ma x il gol mezzo punto in più se lo becca assolutamente.

    Ibrahimovic 7: avesse segnato gli darei 8,5 se non 9,ma facendo la media 9 x le giocate,5 x le conclusioni,viene un 7..è stato mostruosamente bravo nell'aprire la difesa del real,mostruosi i suoi gioketti,utilissimo sul gol (ki cazzo l'andava a recuperare quella palla x fare l'assist a david?quasi nessuno)..voi dite grande gravesen:forse il primo tempo,direi ottimo..ma nel secondo ha tirato le cuoia!nel secondo tempo zlatan l'ha ucciso a suon di dribbling sekki,colpi di tacco e pallonetti..ridicolizzato,almeno nell'uno contro uno con il nostro svedesone..però deve crescere il ragazzo,deve essere più freddo sotto porta,ha sprecato troppi palloni ke potevano costarci davvero cari,era una partita che,se coronata da un gol,uno solo,poteva essere la sua partita migliore da quando è alla juve!!!!

    Trezeguet 8 : beh alla fin fine ha cambiato volto alla partita,si è visto subito quando è entrato che era motivato,ci suoi soliti triangoli di prima a kiudere (il primo con pessotto,appena entrato)..e poi ragazzi che gol! decisivo,questo da solo vale l'8 che gli ho dato,ci ha dato coraggio,energia,ha ucciso il morale dei madrileni.

    Tacchinardi 5,5 .. 7 alla prestazione 4 per la cazzata che ha makkiato la prestazione = 5,5.
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    10 Marzo 2005

    Allora ho visto la partita di ieri sera...molto brutta devo dire..purtroppo la juve è passata :P ..però se c'era una squadra che meritava era quella bianconera.
    Ora però non venitemi a dire che la juve ha giocato da grande squadra...il primo tempo è stato assolutamente moscio..sembravano spompati..nonostante pure il real giocasse malissimo..poi una volta arrivato il goal (bellissimo) la juve si è svegliata e ci ha creduto..e sono davvero contento per Zalayeta..grande gol davvero.
    Adesso voglio vedere chi va a criticare capello per aver sostituito quel fantasma di del piero.. :P
    ho visto un real assolutamente al di sotto di quello che mi aspettavo..che schifezza..detto questo complimenti alla signora
    Adesso attendo la mia inter..sperando che almeno in Europa si riesca ad essere a livello di milan e juve :roll:
     
  8. Metal-M

    Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    10 Marzo 2005

    :D :D :D :D
     
  9. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    10 Marzo 2005

    SEntenced, vatti a rileggere i commenti così saprai chi ha detto cosa :)

    Per Thrash: non è giusto!!! Tu hai visto una partita più bella della mia!!!! Ma che televisore hai???? :rotfl:

    Senza polemica, rettifico alcuni tuoi voti... quelli che reputo + esagerati :wink:

    Zatlan ha sbagliato tanti passaggi quanto Zebina, con l'aggravante di aver sciupato CLAMOROSAMENTE almeno 3 occasioni nitidissime (quella sul velo di David merita un mese di stipendio in meno). Ne avesse azzeccata almeno una, non avremmo sofferto fino ai supplementari. Quindi considerando un bel 7,5 per i giochetti e un 4 di stima per le cagate, gli dare un bel 6-, che però diventa 6+ o addirittura 6,5 per l'assit a Trezegoal.

    Camoranesi 9?? Esagerato! Ok, è stato il migliore a centrocampo, ma la partita non è stata bellissima, forse ai tuoi occhi è risaltato di più..... un bel 7,5 pieno mi sembra + giusto.

    Emerson 6. Non di più. Considerando che Gravesen da solo ha fermato tutti (compresi i suoi) per almeno 70 minuti, lui non può prendere + di 6. MA è giovane, si farà :lol:

    Zebina 6 solo perchè ha corso fino alla fine. Se fosse solo per i passaggi sbagliati prenderebbe 1 e 1/2. Ma sono gentile e non gli chiedo i miracoli.

    Trezeguet ti lascio l'8, solo perchè è un fenomeno. :) (non so se sia stato + bello il goal o il velo per Ibra).


    Zalayeta meriterebbe 5 per i primi 70 minuti, 6 per i restanti 20. 6,5 per i supplementari e 10 per il goal qualificazione. Media? 7-



    Capello? 6+. Sbaglia la formazione iniziale (come ho già detto avrei messo Tacchinardi fin da subito a randellare), ma poi azzecca i cambi (e non era difficile capire che Pessotto non c'entrava un fico).
     
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Marzo 2005

    nn è che ho visto una partita più bella della tua,in alcuni frangenti ho voluto esaltare un paio di prestazioni,x me camoranesi nn è effettivamente da 9,ma è stato mastodontico,ti ricordo che ci ha veramente permesso di vincerla la partita,ha tenuto su la carretta da solo.



    beh qua me l'aspettavo,tu vedi solo alex :sadic: nn è un voto esagerato,è un 7,nn è niente di esaltante..i voti verametne belli x me son dal 7,5 in su..ritengo ingiusto che le pagelle giornalistiche non vadano mai oltre l'8 o l'8,5 ..magari il 10 non esiste,la perfezione nn c'è,ma fino al 9,5 per esaltare un calciatore ke ha veramente fatto un partitone si potrebbe tranquillamente arrivare a darlo..
    cmq,ti ripeto..x me gravesen ha fatto il primo tempo bene,il secondo èstato ridicolizzato,beffato da quel geniaccio di ibra.ti dico lord,se ci permettiamo di criticare l'unico uomo assieme a camoranesi che salta l'uomo e dà un po' di fantasia alla Juventus,allora siam veramente dei pazzi alla deriva :D ha 23 anni,dagli tempo due anni e diventa il più forte attaccante sulla piazza dietro a shevchenko..poi tu pensala come vuoi per paura di perdere alex come titolare,ma quest'uomo scardina le difese,lascia a terra gli avversari in dribbling,fa assist,crea situazioni di minoranza numerica degli avversari..io sarei un po' più benevolo se si fa tutto il campo in corsa(come nei supplementari) saltando mezzo real madrid,e poi nn ha la lucidità giusta x segnare..ricordo che ha fatto un assist praticamente impossibile che ci ha permesso col gol di david di rimetterci in gioco e poi passare il turno..scusa se è poco.
    sn conscio,e l'ho detto,che poteva esserci fatale e che deve crescere come uomo gol,ma nn s può discutere uno cosi,non si può davvero farlo,se togli lui siam veramente monotoni da vedere e privi di fantasia,il calcio è bello xkè è anche arte nel tocco di palla,ci siam scordati di questo?i muscoli nn rendono belle le partite(e la juve infatti nn è bella),il calcio è bello x i numeri da circo,ed è diventato famoso grazie ai numeri di sivori,certo non grazie alle bastonate di gattuso.il calcio d'oggi non è molto bello almeno in europa xkè consiste nel non fare giocare gli altri(come fa la juve),se si vuol vedere bel gioco si guarda il brasile xkè è fatto di giocolieri..ben venga la mosca bianca come ibra che vuol fare i numeri, e ci riesce..sei poi libero di pensarla come vuoi..io mi tengo volentieri il mio zlatan :D


    ripetendo il discorso fatto nella parte precedente del mio stesso post,dovessi dare a mauro un voto giornalistico,beh gli darei 8.


    beh uno ke da solo fa tt il lavoro di copertura della juventus a metà campo solo 6?vediam proprio cose diverse allora :wink:

    ti faccio notare che gli hai dato il mio stesso voto :D

    mah..a me il gioco di marcelo non spiace,è moltomanovriero,compassato,non perde mai la palla,ha tecnica.non è veloce,ok,non si vede molto spesso come potrebbe farsi vedere ronaldo,ma è utile tatticamente.

    nn so se ce l'aveva in panca,cmq più che alessio avrei buttato dentro da subito blasi,x me il migliore interditore italiano attualmente..poi de gustibus..
    ad ogni modo nn dico niente su capello,abbiam concezioni del calcio differenti,quando lui ha messo takkinardi,io avrei messo trezeguet al posto di pessotto,pur di tentare il tutto per tutto..alla fine i risultati gli danno cmq ragione,qualunque cosa io pensi del primo tempo (oscenox quanto siam stati guardinghi,ero demoralizzato) giocato dalla juve
     
  11. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2005

    No dai thrash, blasi no :D

    Mi permettete i voti anche a me che son milanista?

    Buffon 7, salva il risultato nelle uniche due occasioni abbastanza pericolose.

    Zebina 6 perde tanti palloni ma nessuno veramente delittuoso

    Cannavaro 6,5 fa il suo contro avversari praticamente mai pericolosi, si fa saltare una volta da ronaldo ma ci pensa buffon

    Thuram 6,5 leggasi cannavaro

    Zambrotta 6 niente di particolare

    Pessotto 6 vedi Zambrotta

    Emerson 6,5 si arrabatta essendo abbastanza isolato in mezzo al campo, tutto sommato se la cava bene

    Camoranesi 8,5 prende per mano la squadra, si è sempre proposto ed è andato a concludere, veramente partitone

    Del Piero 4,5 tendente al 5, abbastanza inutile per non dire dannoso, deve dare di più

    Ibrahimovic 6 tiene palla e poi la scaraventa puntualmente in tribuna o contro il portiere. Ha il (grande) merito dell'assist a trezeguet, senza il quale il voto sarebbe stato 4

    Trezeguet: 8.5 se non c'è lui si va a casa, mi sembra abbastanza come motivazione

    Zalayeta: 7,5 si sacrifica, nel primo tempo nullo, ma non posso dare di meno a chi fa un gol qualificazione a 5 minuti dalla fine, nemmeno se gliel'avessero tirata addosso

    Spero di non aver dimenticato nessuno...ah si il tacchinardi che va bè gli dò un s.v. .

    Blasi: 3 a priori :D
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Marzo 2005

    si dai air ,blasi SI :D
     
  13. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2005

    Ho integrato il mio post con le pagelle :)
     
  14. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    10 Marzo 2005

    Thrash se rileggi i miei commenti dopo gara e quelli fino adesso, vedrai che anche a me piacciono i giochetti di Ibra. Il problema è che dopo 6 minuti di partita, davanti al portiere DEVE essere lucido. Ronaldo a 23 anni era già il fenomeno. Non doveva maturare. Era il più forte attaccante del mondo. Fine. Non c'è altro da dire, se non che Zatlan non è un attaccante. E' una roccia, è bravo nel dribbling a fare i giochetti, ma i goal sono cosa per altri. Se, come dici tu, inizierà a segnare a valanga sarò il primo a gioirne. Ma se, qui se lì, passano gli anni.....

    Blasi mi pare fosse squalificato, altrimenti Capello è fuso a non averlo fatto giocare. Ed è per quello che avrei messo Tacchinardi fin da subito. Proprio perchè fino ad ora si sono sempre alternati il posto in squadra (con prevalenza di Blasi ovviamente).

    Su Zalayeta mi sono ampiamente espresso.


    Per il resto.... boh.




    PS: oh però basta con la storia di Del Piero. Cioè non è che ogni volta che dico che uno fa cagare mi dobbiate accusare di vedere solo Del Piero.....

    PPS: ma a 23 anni Ronaldo era rotto o stava bene??? Boh, cmq la frase di prima è da intendersi con Ronaldo sano e prima dell'infortunio :lol:
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    10 Marzo 2005

    AirRaidSiren, devo dire che a parte due voti sono molto più daccordo con la tua analisi.

    I voti "ingiusti" sono Camoranesi 8,5 (troppo) e Del Piero 4,5 (troppo poco. Nel primo tempo un po' tutta la squadra ha fatto un po' cagare e lui cmq a parte un tiro ciccato ha fatto qualche buona giocata. Se proprio dovete cazziarlo un 5,5 mi sembra + che onesto).
     

Condividi questa Pagina