1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic su "Infernal Poetry"

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Cosmic Sea, 16 Gennaio 2005.

  1. knives

    knives
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2005

    solo 1 cosa è bello vedere che in italia ogni tanto esce 1 band black metal con i controcazzi.superlativi
     
    #16
  2. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Gennaio 2005

    A chi ti riferisci?? :sgrat: :sgrat: Gli Infernal Poetry non sono assolutamente black.....
     
    #17
  3. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Gennaio 2005

    Guarda, fanno anche un po' di street con spunti di elettronica :roll:
    Cazzo in due pagine li avete classificati in tutti i generi :lol:
     
    #18
  4. Hammer Of Doom

    Hammer Of Doom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2005

    Ma Puttana merda veramente!! Cmq morale della favola, ogniuno li vede con sfaccettature diverse, buono... evvviva la creatività, ma supportiamo tutti, sempre e comunque il grande metallo italico!! :guitar: :headbang:
     
    #19
  5. Ronny

    Ronny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2002
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Febbraio 2005

    RAGAZZI IL TANTOANNUNCIATO BEHOLDING THE UNPURE E' STUPENDO!! scusate il maiuscolo, l'ho appemna preso e vi assicuro che e' un passo, anzi un megasalto in avanti...e' assolutamente originale, innovativo e a t5ratti sperimentale..mette un ansia terribile, hanno creato un sound unico...vi prego, compratelo, faretevlo prestare o masterizzatelo, ma ascoltatelo!
     
    #20
  6. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    Ti conviene editare se non vuoi guai con i mods :wink: quì non si può parlare di attività illegali.

    Comunque, io essendo marchigiano, li seguo con attenzione e devo dire che sono davvero una delle realtà italiane più interessanti. Già il primo disco era assai bello, anche se a tratti si perdeva in soluzioni forse eccessive. Il nuovo disco (non vedo l'ora che sia recensito quì su TM) è ancora migliore, a tratti più cattivo del precedente (la stessa band ha affermato che ha preso maggiori spunti dalla scuola americana, perchè fanno death e non black :D ), a tratti più sperimentale. Un lavoro in fase ritmica davvero sensazionale, così come in fase solista. Inoltre la voce di Ojetti è bel punto in più al disco.

    Questo secondo me è un periodo d'oro per il metal marchigiano, nuovo disco degli Infernal Poetry, finalmente primo disco dei Deliverance (appena recensiti in home), prossima uscita del nuovo Centvrion, tute band che conosco di persona e che seguo da tempo.
    Orami si può affermare che esista una scena ben radicata nella mia regione. 8-]
     
    #21
  7. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Febbraio 2005

    mi ragaz ma avete mai asc un disco di black??

    vabbeh a parte questo, quoto in totale Demonaz...
    non piacervi i Dark Lunacy solo perchè ci sono delle orchestrazioni, mi sembrate quelli che 10 anni fa compravano i dischi solo se le band scrivevano "no keyboards were used in making this album" :roll:

    sono curiosissimo del nuovo IP. "Not light..." era ottimo, magari non originalissimo e con una produzione che non rendeva loro giustizia, però suonato alla grande e ....cattivissimo, seppur melodico. praticamente quello che richiedo in una band death melodica.

    sono rimasto un po' colpito quando dopo il bellissimo split coi DL, (le 2 canzoni di quel mini delgi IP le trovavo bellissime), hanno fatto sapere che rifacevano da capo tutto il disco.

    l'mp3 che ho sentito mi è sembrato geniale, ma troppo sperimentale. cioè troppo presto. forse avrebbero potuto aspettare ancora un disco.

    c.que come il primo, lo comprerò ORIGINALE. sapete anzi dove posso prenderlo a poco, tipo 10€???
    o c'è qualc1 delle marche che viene su al raduno e me ne porta 1 copia low price??
    cosa suonano i deliverance, opeth-stile i hope?

    x hand of doom; caz, non li conosco i DEPTH!!! :shock:
    li conosci i DECADENCE???
     
    #22
  8. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2005

    no no, mi spiace ma fanno thrash alla bay area, roccioso, melodico e molto vario. C'è la rece in home page

    Io sono marchigiano e forse verrò al raduno (ma per ora è tutto in forse). Tuttavia non credo di poterti trovare una copia a così basso prezzo, il disco è uscito da poco. Comunque sabato 19 devo andare a vederli dal vivo: se costa poco te ne prendo una copia poi vediamo. :)
     
    #23
  9. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Febbraio 2005

    grande!!! :)
     
    #24
  10. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2005

    Li ho visti tre quattro volte e migliorano di prestazione in prestazione!!
    Conosco il cantante e posso dire che oltre ad essere pazzi sono musicisti...cioè scusate,volevo dire MUSICISTI!!!
    il secondoalbum è metallo...e sfido chiunque a trovare un gruppo famoso a fare lo stesso genere bravo almeno quanto loro...non si trova!
     
    #25
  11. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2005

    alex, comunque "Not light but rather visible darkness" degli Infernale poetry è già uscito... forse stai intendendo un album che nn conosco. :wink:

    cmq ho preso il loro "Beholding the unpure". Che bomba veramente. Grandiosi. La giusta miscela di brutalità e tecnica.
     
    #26
  12. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2005

    Eh? Guarda che non hai capito, lo so che è già uscito, sono 4 anni che è uscito. Stavamo parlando del nuovo disco.

    Comunque, il concerto è stato rimandato e quindi niente da fare, sorry :)
     
    #27
  13. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2005

    boh, avrò letto male :roll:
     
    #28
  14. Thresholder

    Thresholder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2005
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2005

    Spaccano troppo! Ho il loro ultimo album ed è veramente notevole! Per non parlare di Fear Of The Dark che adoro :)
     
    #29
  15. BURRRN

    BURRRN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Marzo 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2005

    -----INFERNAL POETRY RULEZZZZZZ

    Graaandi INfernal, ho avuto la fortuna di vederli anni fa per l'uscita del primo disco e devo dire che spaccarono tutto qui a Roma, fecero anche un difficilissima cover dei Death: without judgement, ve la ricordate? Non ho ancora sentito il nuovo disco, ma sono certo che è all'altezza del precedente...!


    ROCK'N'ROLL
     
    #30

Condividi questa Pagina