1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Questione estetica (per le ragazze)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da akhrod, 5 Marzo 2005.

1. ColdHeritage

ColdHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2005

credoche il corpo maschile abbia una bellezza diversa rispetto a quella femminile...sono belli entrambi ma in modo diverso...

ciò che attrae del corpo femminile sono le linee curve: quelle dei fianchi della vita, dei seni, del sedere....molto armonioso, delicato, morbido....

mentre in quello maschile ciò che attrae lo sguardo sono le le linee dei muscoli delle gambe, il torace, le spalle e le braccia....trasmette forza, sicurezza....

per quanto riguarda me io non ho mai avuto uno standard sono sempre stata attratta da persone molto diverse fra di loro....diciamo che fisicamente preferisco le persone che abbiamo un armonia delle forme...non importa se il fisico era magro o più morbido se erano alti o bassi....diciamo che fisicamente erano tutti ben proporzionati....

2. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Marzo 2005

Allora io sarei il tuo tipo ideale :D :D :D

:freak: :embarass: :ehm:

3. IronQueen

IronQueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2005

oddio ma è tt fotomontaggio!? ti giuro che ho fatto un colpo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Marzo 2005

Era la sua vita si parlava di un personaggio ed ho raccontato la sua storia, non si possono nominare certe parole?? Ho parlato di politica???
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Marzo 2005

diciamo che c'è una discreta fetta di popolazione che non riesce a non parlarne o a non metterla ovunque :D :rotfl:

6. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Marzo 2005

detto così potresti risultare un po' inquietante..... :D

cmq...nn ho capito bene il senso del topic, io sono femmina e considero più bello il corpo maschile e viceversa, mi sembra naturale... :roll:

7. Elian

Elian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2005

wow! :lol: :lol:

8. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2005

boh, nell'antichità probabilmente i canoni di bellezza maschile erano superiori rispetto a quella femminile, più che altro perché questi ultimi erano più orientati verso le chiattone. ( :D ) ora però direi che c'è un certo equilibrio. :)

9. zebrina

zebrina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2005

Allora non sono sicura di aver ben compreso di che si parla ma dico la mia..
    Allora, esteticamente trovo + bello da vedere un corpo femminile, xè + armonico, sinuoso..anche se preferisco un fisico asciutto alle superformose, forse anche xè superformosa non lo sono :wink:
    Come bello maschile direi..alto, snello e con i muscoli giusto giusto accennati, odio quei quadrati tt gonfi.. Poi occhi verdi, capelli scuri, bei denti, bel naso e bocca carnosetta.. Le mani devono essere affusolate e non tozze..che altro?!? mah..direi nulla.. a parte non so, qualche tatoo che fa sempre bene
    inutile dire che poi tanto la bellezza è l'ultima delle cose che mi capita di guardare..

10. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2005

Io l ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo.
    La bellezza femminile supera quella maschile per forme, grazia, armonia, dolcezza, morbidezza, sinuosità, sensualità.
    Se è ben fatto ovviamente.
    Io quando sono nei locali tendo a osservare di + le ragazze dei ragazzi.Mi attirano di più, le trovo molto più attraenti e seducenti, anche nei movimenti e nelle pose.
    E non sono lesbica.

11. Guardian Angel

Guardian Angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2005

Bellezza!? Ma cosa me ne frega, io non sono bello ... sono guardian angel! 8-]

12. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2005

13. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2005

beh, se i parametri son questi, ovviamente! ;)

14. akhrod

akhrod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2005

Beh, no. Come vedi ci sono ragazze che preferiscono il corpo femminile (ripeto, si parla di estetica... non di attrazione sessuale), come ci sono uomini che preferiscono il corpo maschile appunto perché più secco, asciutto, nervoso, spigoloso. Questione di gusti, forse, volevo appunto sapere se davvero quello femminile fosse il più apprezzato. Ma a quasi tutti, pare, piacciono le forme sinuose, morbide, rotonde. Anche alle donne. Sinceramente mi sembra un po' strano, soprattutto qui, perché il Metal è tagliente, affilato, appuntito, quindi somiglia di più al corpo maschile che a quello femminile. Non so, non so. Ero confuso prima di questa "indagine", ora vedendo che davvero il corpo femminile piace di più anche se fuori da un contesto sessuale mi pongo altre domande e cerco di darmi delle risposte.
    Grazie a chi ha risposto :-)

15. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Marzo 2005

morbide, rotonde, sinuose...sì, in effetti è normale che lo abbiano scritto le ragazze, perchè alla maggior parte dei maschi un corpo così nn piace... :roll:

complimenti per i disegni! :)

Condividi questa Pagina