1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Marzo 2005

    Avevo scritto due post molto lunghi e molto offensivi, ma li ho cancellati, perché mi devo tranquillizzare.

    Faccio solo 3 appunti

    5 anni fa il popolo Juventino inveiva contro Zeman, lo considerava un coglione, le squadre del nord in generale lo snobbavano e ridevano alle sue dichiarazioni, dalla seria A é finito in C.

    Il processo Juve continuerà, già sapete di essere colpevoli, non c'é vergogna??? NO??? Avete letto gli atti, NON C'è NULLA DA DIRE. ù
    Tanto sono le cazzate che dicevano a Roma vero?
    Il doping fa male e non vorrei vedere una squadra finire tutta come i corridori degli anni 88-90.

    Capello quando era a Roma diceva sempre "mai alla Juve" dicendo che c'era stato ed era Vergognosa la situazione (un pò come Boniek che ammetteva ,ed ammette tutt'ora) che Juve Vs Roma vista dalla Juve era 12 contro 11 (ma erano altri tempi, la situazione era molto peggiore) dalla Roma 9 contro 11, perché almeno due si VENDEVANO SEMPRE. (guarda Roma - Lecce....naturalmente questa di ZIbi é una generalizzazione non succedeva sempre).

    Capello, Zebina ed Emerson non se ne sono andati di certo per il clima della tifoseria...L'ingaggio é un pò cambiato, insieme ad altre cosine...

    Cmq sono stato il primo a dire che ieri l'arbitro non mi sembrava venduto, ma vederlo a favore della Roma fa capire come Moggi sia a casa sua. Dire che nel 2000 ci abbiano fatto vincere lo scudetto...é vergognoso.
     
  2. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2005

    Il rigore non c'era, però è un errore che può starci, comunque meritavamo largamente la vittoria, CONTENTISSIMO per Adriano, che ha fatto una partita stratosferica, Veron si conferma un giocatore non di questo pianeta, Cordoba per me è uno dei 5 difensori più forti d'europa :happy:
     
  3. Metal beer

    Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Marzo 2005

    Così anche questo Roma-Juve se ne andato lasciando il solito strascico di polemiche. Io dico solo che l'arbitraggio è stato scandaloso. Non per sudditanza psicologica o per far vincere la Juve come dira sicuramente qualcuno, ma proprio per inettitudine di una terna arbitrale inadatta.... con errori mostruosi sia verso la Roma che verso la Juve. Poi contando il nervosismo in campo e il fair play inesistente abbiamo avuto una partita bruttissima.
     
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    6 Marzo 2005

    forse mi sono perso qualche commento, ma non ne ho letto nessuno che diceva che l'arbitro è stato a favore della juve. Io, tanto per non citare a caso, ho sottolineato alcuni fatti che hanno favorito la Roma giusto per bilanciare la cosa, visto che quasi quasi sembra che i romanisti in campo siano stati angioletti ingiustamente trattati male. Per me un'espulsione non data vale tanto quanto un fuorigioco non segnalato o segnalato male. E qualcuno, specie nel primo tempo andava espulso.

    Per il resto, ho già detto che non rilancerò la polemica.
     
  5. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2005

    Fate i bravi su, è il calcio non la guerra come troppe trasmissioni, stadi e società vogliono far apparire :D
     
  6. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2005

    Adriano: 100 partite in serie A - 54 Gol :happy:
     
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    6 Marzo 2005

    avete visto 90°??? Beh, null'altro da aggiungere.



    Piuttosto: bel goal di Ronaldo! E' sembrato quello dei bei tempi.
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    6 Marzo 2005

    Io non l'ho visto...che c'è da aggiungere?
    Ho visto per sbaglio i gol di Parma Cagliari mentre ero al bar...ma che gol ha fatto Simplicio? :shock:
     
  9. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Marzo 2005

    e poi l'inter è sfigata :rotfl: :rotfl:

    comunque cazzo sto rosicando di brutto, al fantacalcio ho lasciato fuori bovo, cordoba e gasbarroni, che hanno fatto gol. :( almeno ho messo in cmapo cannavaro, pazzini e miccoli (quanto adoro la giovane coppia della fiorentina non ve lo potete immaginare, altro che bojinov e mazzi vari, made in italy!)
     
  10. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2005


    16 calci d'angolo
    15 tiri in porta(Almeno 12 miracoli di Sicignano)
    4 tiri fuori
    31 minuti di possesso palla

    il lecce ha fatto 5 tiri in porta in tutto, voglio trovarlo qualcuno che dice che non ce lo siamo meritati..
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    6 Marzo 2005

    Ho visto la partita dell'inter..vittoria meritatissima che poteva essere molto molto più larga se non fosse stato per un ottimo sicignano e per la solita imprecisione...per non parlare poi del goal subito che è assurdo.
    Il rigore era dubbio..bisogna dire che Angelo interviene in gioco pericoloso e sfiora si il pallone ma frana su Cruz e gli impianta i tacchetti sul costato..comunque è stato un dominio di 90 minuti.
    Adesso attendo domani sera perchè c'è la sfida che nessuno si può perdere...Treviso-Genoa 8-] Cosmi preparati!
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    6 Marzo 2005

    rigore dubbio? :rotfl: dì pure rigore inesistente,rende giustizia all'operato dell'arbitro.
     
  13. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Marzo 2005


    se domani il treviso batte il genoa vado in giro nudo domani notte! :D da veneto mi da una soddisfazione immensa sta squadra, chissà ai trevigiani eh?

    oggi comunque anche per le altre venete non male: grande vicenza, un 4 a 1 di grande valore per la tranquillità, tipico del vicenza in casa, peccato che altenri goleade fatte a goleade subite con frequenza inquietante :D il venezia male, ocme sempre, niente da fare, se almeno l'atalanta da un mese a questa parte sta giocando meglio di altre squadre e non merita così pochi punti, il venezia se li merita tutti, e per colpa di quell'incompetente di dal cin e soci. il verona mi pare abbia pareggiato, se è così godo, se ha vinto ci rimarrei male :D campagna per l'esclusione di verona dal veneto! :rotfl: :wink:
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    6 Marzo 2005

    Ma io non lo vedo affatto inesistente.

    Comunque il treviso da quando c'è Pillon mi sta dando di quelle soddisfazioni..vedi le vittorie a empoli, torino, verona, vicenza e soprattutto Venezia :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: se vince col Genoa sarà una vittoria storica..speriamo bene..però pure un pareggio ci può stare bene
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    6 Marzo 2005

    Posso dire una massima in stile Boskov??


    La vittoria è meritata quando si segnano più goal dell'avversario.




    Avere 600 occasioni da goal, ma non concretizzarne neanche una, non ti da diritto a niente. E dire "non abbiamo segnato per i miracoli del portiere" significa soltanto che l'avversario ha un buon portiere. Niente di più e niente di meno. Il portitere è lì apposta per parare, così come l'attaccante è lì per segnare. Quello dei due che fa meglio il proprio compito non fa miracoli.


    Detto questo: Angelo (che tra l'altro ho al fantacalcio) obiettivamente prende la palla, ma altrettando obiettivamente si può dire che il suo intervento è un po' pericoloso (non so come gli sia venuto in mente di mettere il piede in quel posto :lol: ). Secondo me la soluzione più giusta sarebbe stata una punizione a due in area. Ha dato rigore: amen. Ne danno per molto meno e non ne vedono di più gravi (la gomitata sul naso presa da Pazzini ne è un chiaro esempio).
     

Condividi questa Pagina