1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2005

    Aquisti di oggi che metalmente parlando hanno a che poco (forse...)

    Lp dei Giganti - Terra in Bocca (Poesia di un delitto) censurato ai suoi tempi in quanto parlava di mafia e si sa che la mafia non esiste :roll:
    delicato Prog Rock a quattro voci (tipico della band)con liriche veramente stupende. €18.50 (mi hanno detto che vale molto di più, ma credo che la mia sia una ristampa)

    Mentre ero lì da Pink Moon ho visto un capolavoro del prog italiano a €5 (lo cita anche progarchives.com come tale): Balletto di Bronzo - YS
    Ipnotico e con testi all Black sabbath..venato Doom-Goth..un trip con sentenze Psychodeliche...potrebbe risultare ostico per orecchie non avvezze :shock:
     
  2. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Marzo 2005

    Hai chiesto anche del Biglietto Per L 'Inferno vero?
    Ed hai pagato col bancomat no?

    Qualcuno ci spia... :D
     
  3. TEMPUS

    TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    683
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2005

    Pezzi come hand of doom, fight until we die e house of death li trovi scadenti? Non è che nella scatola del tuo cd c'era un cd di Julio Iglesias al posto dei Manowar?

    Cmq oggi mi è arrivato il vinile death or glory dei Heavy load!
     
  4. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2005

    Soilwork - Stabbing the drama
    Ringnevond - Nattverd
    Sargeist - Horned almighty - Split cd
    Svartkraft - Den onda pesten
    Speed kill hate - Acts of insanity

    :headbang:
     
  5. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    6 Marzo 2005


    qualche commento? :)
     
  6. Skysword

    Skysword
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2004
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2005

    i miei mi hanno appena regalato per il mio compleanno (oggi tra l'altro :lol: ) Priest...live!

    che dire l'ho ascoltato poco ma direi che mi piace.
    Spacca ^^ e poi non mi sembra freddo come molti lo definiscono.
    Molto bello ^^ :D
     
  7. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Marzo 2005

    glenn hughes-soul mover


    bah, sinceramente non mi è piaciuto per niente. io l'ho sempre apprezzato, coi purple, coi sabbath coi phenomena soprattutto e anche con joe lynn turner, però questo mi annoia terribilmente. la title track in particolare la trovo veramente brutta. insomma, obiettivamente parlando non è un cattivo lavoro, personalmente si, quindi con una via di mezzo io gli darei una sufficienza, nulla pù.
     
  8. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2005

    Che pezza!! Mi hai fatto prendere un colpo....paura!! :shock:
    Dark Side of the Pink Moon! :lollone:
    Hai letto anche il codice del bancomat? :sgrat:
    (mi sto preoccupando parecchio!!) :ehm:

    Guarda te che coincidenze...giusto con il prog capitano ste cose :P
     
  9. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Marzo 2005

    INFERNAL POETRY: "Beholding the unpure"


    signori che disco...
     
  10. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Marzo 2005

    Signori ... oggi il grande acquisto:
    Dopo anni sono riuscito a trovare
    EDDIE’S ARCHIVE ad un prezzo nn da rapina.....
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Nn vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!!!!!!
     
  11. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    7 Marzo 2005

    controcorrente, ho preso un cd stroncato dalla recensione: i wintersun: un bel disco di power/death melodico, si lascia ascoltare mooolto volentieri, ha un batterista super ed un cantante (ex-Ensiferum) decisamente più versatile della maggioranza dei suoi colleghi. credo di aver speso bene 12€ :D
     
  12. Novice_Gabriel

    Novice_Gabriel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2005

    Allora acquisti quasi freschissimi!!!(in ordine cronologico)
    Nightwish:Wishmaster bello massiccio e sinfonico... la migliore del lotto è wishmaster, che voce ragazzi!!! 75
    Mechanical Poet: Woodland Prattlers un bel progessive symphonic metal e soprattutto dalla russia con furore!!! un gran cd con i controxxx!!! le migliori del lotto sono Stormchild, Sirens From The Underland e Natural Quaternian!!! 85
    Pain Of Salvation:Remedy Lane allora qui mi ci è voluto un po per digerirlo... è un cd molto complesso e molto malinconico... un concept bellissimo e ispiratissimo!!! Le migliori del lotto sono Fandango, Undertow, Rope ends e Waking Every God. 90
    Pain Of Salvation:One Hour By The Concrete Lake e anchi qui ho avuto parecchi problemi ha digerirlo... cmq sta macinando... anche questo è un disco molto complesso, forse molto più complesso di Remedy Lane... anche questo è molto malinconico...85
    Prossimamente i commenti di Pain Of Salvation:The perfect element e di Pyschotic Waltz:Into the Evertflow e di Bleeding... 8-]
     
  13. Behemoth

    Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2004
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2005

    Stormlord - The Gorgon's Cult.. Gran bel lavoro di black sinfonico.. Certo, gli Stormlord non brilleranno di fantasia, cmq resta sempre un bel lavoro, soprattutto perchè in pratica non l'ho pagato niente..
     
  14. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Marzo 2005

    Bel lavoro dei romani, probabilmente il loro album più maturo. Secondo me l'unica nota negativa rimane nei suoni....non propriamente adatti. Canzoni come Wurdulak, Under The Boardes e Medusa's Coil sono piccoli capolavori.
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Marzo 2005

    dunque sabato è stata una giornata incredibilmente positiva x la mia collezione di cd:

    Lordi - the monster show versione con dvd devo ammettere che quelli che me li avevano defibniti un mix tra alice cooper e bon jovy dei vecchi tempi con una voce roca, avevano veramente ragione solo che non hanno aggiunto "ti piaceranno da matti" e devo dire che sono uno spettavcolo totale (sia visivo, per le loro maschere che sonoro hard and heavy vecchio stile)

    Davide van de sfroos - akuaduulza il nuovo cd del cantautore della comasca un album lievemente differente dal solito ovvero molto più vicino a sonorità blues in ogni caso è cmq validissimo.

    E' arrivato il pacco dalla Germania :

    Finntroll - trollhammaren EP il 5 traccie hce precedeva l'uscita di nattfödd non male come EP

    Finntroll - midnattens widunder unico album che mi mancava x la discografia completa dei finntroll sinceramente non si discosta da jagkten tid

    Oomph! - ego gruppo industrial goth teutonico non male x chi si accosta anche a sonorità differenti dai classici.

    Sirenia - An elixir for existence notevole album dei sirenia dopo l'uscita dell EP sirenian shores, consiglaito a tutti gli appassionati del goth.

    Passenger - passenger gruppo formato da : Anders Fridén, Niclas Engelin, Hàkan Skogen e Patrik J Sten (vediamo se ne conoscete almeno uno :) ) in ogni caso questo gruppo fa un crossover molto interessante e sornione!

    Neck - Sod 'em & begorrah! gruppo irlandese che fa un rock punk frammisto con sonorità e strumenti folk, molto molto bello (mi fa tornare almeno con la memoria all'isola di smeraldo!)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina