1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

Intanto colgo l'occasione per ringraziare te e le poche altre persone che hanno ancora volgia di discutere.
    Io rispetto le altre culture, in fin dei conti devi considerare che i popoli ariani hanno avuto sempre (dall'India, all'Iran fino alla Norvegia) una Tradizione riconducibile ad una struttura ben precisa. E' presente il concetto delle due nature, quella fisica e quella metafisica ed è presente il concetto del pontefice assoluto, temporale e spirituale.
    Questo sin dai tempi remoti. Il divino viene inteso come intrinseco nello spirito umano, la fortuna è caratteristica essenziale per determinare l'andamento e l'operato dell'imperatore. Grandi popoli insomma riconducibili tutti a questa struttura sociale che chiamiamo Tradizione, essenzialmente tutti popoli ariani (o indo-europei, il significato è quello).
    Posso capire la tua repulsione contro ogni forma di credo.... però renditi conto che la religione rappresenta lo spirito più intimo di un popolo. La religione detta le regole morali di un popolo, non possiamo vivere in un mondo senza valori. Considera che il cristianesimo è una religione debole fatta a puntino per gli schiavi malati (vedi i giudei)... però questo non significa che TUTTE le forme religiose siano così patetiche... anzi, quando l'orgoglio e la potenza si sotituiscono al vizio è tutto di guadaganto.
    Il culto di Mithra (originariamente era un dio iraniano) ha raggiunto sotto l'Impero Romano... verso i primi decenni DC la sua massima gradezza, era una forma raffinata del paganesimo ariano, più precisamente mediterraneo. Era (ed è) un dio solare, guerriero, positivo e portatore di valori nobili.

Io non voglio un dio da adorare, ma voglio essere io stesso il mio Dio... e voglio che il nostro popolo torni all'antica grandezza guidato per mano da un credo consono alle sue potenzialità.

Adesso tocchiamo un argomento più delicato... è possibile ripristinare tale stato?
    L'ultimo tentativo, mancato, è avvenuto durante il Nazismo. La storia ci insegna che abbiamo perso la guerra... però non ci rendiamo conto che la sconfitta dura ancora, siamo schiavi del Capitalismo materialista filo-americano (decadenza), così come mezzo mondo è schiavo del comunismo privo di ogni valore (decadenza). Siamo schiavi della democrazia, dove vince chi vuole la massa cieca... prima comandava chi aveva i mezzi spirituali per farlo, chi meritava... non chi aveva più soldi per plasmare e manipolare la gente. Il denaro non è indice di sapere.
    Dopo la seconda guerra mondiale il mondo è stato diviso fra queste due potenze (dai valori bassi) e il nostro spirito originale è stato criminalizzato.
    Un altro punto è la falsificazione storica messa in atto dal popolo d'Israele... i cattivi sono stati gli egiziani (Antico Testamento - tutto falso, è dimostrato che questo Testamento non corrisponde alla realtà dei fatti), i Nazisti nell'olocausto (NESSUNA prova ma è storia) e adesso il popolo palestinese demonizzato e criminalizzato (cazzo è terrorismo rivendicare la propria terra?).

Io parlo di cose accadute, evitando commenti... però lasciatemi dire come sono andate le cose veramente.

Perchè i campi di sterminio americani e russi è come se non fossero mai esistiti? Perchè la verità ha un occhio solo... perchè stanno coprendo la nostra Tradizione... deve apparire maligna, mentre la merda americana è la libertà, l'amore la giustiza. In realtà sappiamo tutti che l'ideale americano rappresenta decadenza assoluta... 1 in giacca e cravatta e mille sotto i ponti a marcire. Le torri gemelle come simbolo di gradezza e poi milioni di persone che vivono nella spazzatura senza dignità.

Adesso uno potrà dire.. cosa centra questo discorso con il cristianesimo. Beh centra, Il cristinanesimo si alimenta con la falsificazione scritta nella Bibbia e riesce ad annidarsi bene nel capitalismo e nel comunismo che secondo woityla fu "necessario e perfino utile perchè fortificò gli animi nella lotta per il bene per la libertà e per i diritti dell'uomo" (parole testuali), in effetti fece molti morti, molto utile cazzo.
    urss 20 milioni di morti
    Cina, 65 milioni di morti,
    Vietnam, 1 milione di morti,
    Corea del Nord, 2 milioni di morti,
    Cambogia, 2 milioni di morti,
    Europa dell’Est, 1 milione di morti,
    America Latina, 150.000 morti,
    Africa, 1 milione 700.000 morti,
    Afghanistan, 1 milione 500.000 morti,
    Il totale quasi 100.000.000 di morti

Allora quale atrocità ha effettivamente causato il risveglio del nostro spirito pagano, della nostra tradizione? quali?

Apriamo gli occhi. La nostra Tradizione rappresenta la base per ripartire, oggi non abbiamo punti di riferimento.

Non voglio un'altra religione come quella cristiana, voglio tornare ad amare la vita, la natura e ad essere dio di me stesso.

Spero di aver chiarito. Ave :wink: .

2. barbablù

barbablù
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

non riesco a capire perchè ti ostini a seguire tradizioni "preCristiane"...
    che senso ha?
    dove ti porta?
    sei sicuro che oltre a te anke la maggioranza delle persone lo voglia?
    sei sicuro che i padri delle tue grandi tradizioni non abbiano commesso crimini contro l'umanità?

ti attacchi ancora dopo tutte queste pagine a quanti morti ha fatto il Cristianesimo... ridicolo... ogni forma di pensiero, ogni religione ogni politica ha avuto le sue vittime.... Anke chi era contro tutte le religioni ha ucciso per quello che credeva...

rispondimi a questa domanda (e forse capisco che anke tu hai voglia di dialogare, e non sparare sentenze):

Cosa ti fa credere di essere meglio di un Cristiano?
    la fede in mithra?
    il fatto di essere libero nel pensare?
    cosa?

3. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

Io mi sento legato al mio passato e non ci posso fare nulla.
    Il cristianesimo è solo una falsificazione, non è questione di essere migliore, è una religione che definire umiliante per l'umanità è poco.
    Io non ho fede in Mithra, perchè ho solo fede in me stesso. Mithra non esiste, è solo simbolo di valori divini.

Hail.

4. barbablù

barbablù
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

benissimo. tutti lo siamo, e tanti cristiani lo sono.

bene anke a me non garba... IN QUANTO RELIGIONE... ma allora perchè non "Antireligione" e non solo anticristiano... ma mai mi passa dalla testa che sono superiore a loro...

COME DIO

5. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

Cristo non fa parte nè del nostro popolo nè delle nostre radici... è estraneo a noi e la sua venuta è stata accolta con la sua condanna a morte. Durante la Via dolorosa il nostro popolo ha espresso il giudizio a riguardo.

Secondo i cristiani Dio esiste... per questo loro hanno fede, la fede sostituisce l'azione. Il peccato regola la perversione e il pentimento cancella la responsabilità.

Comunque il legame con la mia terra è così forte da non poter fare ameno di difenderla dalla Bugia.
    Mother North

Mother north - how can they sleep while their beds are burning ?
    Mother north - your fields are bleeding

Memories...The invisible wounds
    pictures that enshrine your throne (gone?)

A Future benighted still they are blind
    Pigeonhearted beings of flesh and blood
    keeps closing their eyes for the dangers that threat...ourselves and our nature
    And that is why
    they all enrage me

Sometimes in the dead of the night i mesmerize my soul
    Sights and visions prophecies and horror
    they all come in one

Mother north - united we stand (together we walk)
    Phantom north - I'll be there when you hunt them down

6. barbablù

barbablù
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

il peccato lo compie chiunque, il pentimento non cancella nulla, ma il vero pentimento è componente essenziale per rendersi conto di aver sbagliato

all'albore dell'umanità nemmeno Mithra

tu non sei portatore di verità... chi sei un profeta?

e stanno bene così! ti preoccupa tanto?

7. Gatto

Gatto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

Solo quelli che credono nel Peccato. Il concetto del Peccato non appartiene a tutte le religioni. Ed é fatto osceno accusare chi non crede nel Peccato che compia Peccato.

8. barbablù

barbablù
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

certo allora ammazziamo tanto non credo nel peccato... :roll:

guardacaso ci son anke le leggi che puniscono i peccatori :)

9. Surtr

Surtr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

Alla fine, la cosa più scandalosa del cristianesimo è il suo modo di imporsi nella vita della gente, o infangando altre religioni, o crederci perchè di famiglia cristiana, essere obbligati... Nel paganesimo almeno si sceglieva il dio da adorare, qua invece... Ma la cosa più triste è che i cristiani hanno causato la scomparsa di TUTTA una religione, e penso a quanto sia ingiusto distruggere le credenze di un intero popolo solo per scopi politici e con l'aiuto della menzogna...

Impaled Nazarene ha scritto
    E quale sarebbe la bugia?? Tutte le religioni sono una bugia. Anche se tu sei pagano o quello che sei, non puoi negare che anche il paganesimo sia una bugia. Se lo sei, per te il sole è trainato da Sol: tutti sanno che non è vero, così come tutti sanno che la terra non è al centro dell'universo come scritto nella Bibbia. E' tutto una bugia.

Ma se davvero sei come me, uno che crede nel paganesimo perchè sa che quella è la religione della sua vita; sa che è destinato a crederci perchè il suo destino è proprio questo, proprio come essere di natura portati per uno specifico lavoro o una materia scolastica, allora chissenefrega di tutto, continua a credere in ciò che credi, come faccio io.

10. Gatto

Gatto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

Il Gatto non é peccatore :)
    Il Gatto non ubbidisce alle leggi cristiane :)
    Il Gatto ubbidisce a Madre Gaia :)

Non porre il senso del peccato come verità assoluta dell'Universo.
    Potrai incontrare una civiltà che ti dirà: "Per Noi uccidere é un gesto nobile" e tu dovrai accettare perche ce chi la pensa (non diversamente) ma tutto l'opposto da te. :)

Miao

11. barbablù

barbablù
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

no ma aiuta a vivere nella nostra società.

hanno assimilato... è sbagliato ma è diverso, ai tempi hanno fatto una specie di "globalizzazione" religiosa, con i suoi aspetti negativi (tanti) ma anke positivi..

Il fatto che per esempio la religione Celta sia estinta, è un fatto storico, ma dobbiamo anche pensare che tutti i più grandi cambiamenti sono avvenuti con guerre e oppressioni... Dalla loro anke i Celti combattevano altri Dei, l'unica loro scusa è che hanno perso...

Ma tutto ciò è successo molto tempo fa.... ora i veri "rivolzionari" violenti non sono i Cristiani, ma gente con atteggiamenti tipo Impa... che vogliono il rispetto delle loro idee senza avere un minimo di rispetto per quelle altrui....

e poi scusa IMPA perche non vi va bene solo il Cristianesimo?... questo lo riperto da tanto ma non rispondete...

pensate forse che un bambino nato in una famiglia di Celti non era forse condizzionato dalla società?

12. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

La vita ha un valore abnorme,chi la calpesta sbaglia.
    Si certo! Auto-difesa e il solito discorso meglio io che te son dei casi fuori discussione ,ma se uno uccide o lascia morire per altre motivazioni SBAGLIA punto e stop.Ovviamente uccidere è sbagliato non perchè è peccato ,ma perchè va contro la vita altrui.

13. Ragnar Lodbrock

Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

La risposta è semplice: il cristianesimo è il caso più grave e vicino a noi. Per 2000 anni è stato forzatamente tenuto in vità ciò che per sua natura sarebbe dovuto morire sul nascere.

14. Ragnar Lodbrock

Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

La vita di chi ?

15. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

Barbablù, guarda che il Gatto ti sta dando lezione di stile...
    anche Ragnar Lodbrock è molto più cosciente di te quando parla.

Ma vuoi ragionare prima di scrivere quelle cose prive di significato?! Ma io non lo so...

Condividi questa Pagina